Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginseng NOW FOOD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ginseng NOW FOOD

    È da qualche settimana che sto assumendo regolarmente 3-4 cps di Panax Ginseng della NOW.



    Il Panax Ginseng radici e la radice utilizzate per questo prodotto sono stati appositamente selezionati per la loro alta concentrazione di ginsenosides, il componente più attivo in ginseng. Il contenuto ginsenoside tipica di questo prodotto è minimo del 5 %.
    Inoltre il ginseng panax, possiede un forte effetto adattogeno e proprietà probiotiche.

    I miei feedback sono decisamente positivi!

    -Effetto: 8

    Da quando lo assumo mi sneto meno stressato, piu rilassato e soprattutto mi annullato quasi del tutto la sensazione di freddo di cui soffro molto!


    -Digeribilità: 10

    Ne prendo 2 cps dopo colazione e 2 dopo pranzo. Non ho riscontrato alcun problema di assorbimento! Anzi... Mi aiuta...


    -Prezzo: 8

    Non costa molto! Teniamo conto che si tratta di panax naturale! Quindi senza coloranti e conservanti. È estratto di radice pura!

    Inoltre ho trovato un valido impiego anche come aromattizzante naturale!

    Soprattutto per smorzare il sapore troppo dolce di alcune whey! Si, perche il ginseng panax ha un sapore molto amaro! Tipo genziana...

    Apro 1 cps e verso nel bicchiere mezza di essa, aggiungo pochissima acqua, 30 gr di whey e le mangio a mo di nutella! Cosa che non mi era possibile fare per il sapore troppo concentrato e dolce delle proteine!

    Vi consiglio di provarlo! Forse non avra effetto su ognuno di noi! Ma almeno la perdita non sarà grave! Visto che si tratta di pochi euro!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎