Gare AIC_IBFA 2011
Collapse
X
-
si la gara è openOriginariamente Scritto da ts1 Visualizza Messaggiociao. domanda: si può fare l'Universe a SAPRI il 3 luglio 2011 senza aver mai fatto altre gare con qsta federazione? (ho gareggiato con un'altra federazione italiana). Grazie. Ciao
Commenta
-
-
Avrei intenzione di portare una ragazza di 38 anni per la gara di domenica 3 luglio MR/Miss Universo, leggendo la locandina ho capito che per questa competizione vi è una suddivisone in base ll'età anagrafica
- Miss Over 35 (Born in 1976 and before) *
- Miss Over 45 (Born in 1966 and before)
ora passo alle domande
Questa Miss 35 a quale categoria si riferisce shape, fitness ect?
Quali round vi sono in questa categoria. ?
Si puo' partecipare direttamente a questa gara oppure bisogna aver fatto altre gare specifiche (qualificazioni ect ect)
Grazie x chi risponde.
Enrico Vasari istruttore A.I.C
Last edited by ERIK 67; 24-05-2011, 13:04:52.
Commenta
-
-
ciao Eric, la cat over 35 s'intende shape (ragazze definite), 2 round, primo confronti, secondo pose libere 90 sec, le gare sono open senza selezioniOriginariamente Scritto da ERIK 67 Visualizza MessaggioAvrei intenzione di portare una ragazza di 38 anni per la gara di domenica 3 luglio MR/Miss Universo, leggendo la locandina ho capito che per questa competizione vi è una suddivisone in base ll'età anagrafica
- Miss Over 35 (Born in 1976 and before) *
- Miss Over 45 (Born in 1966 and before)
ora passo alle domande
Questa Miss 35 a quale categoria si riferisce shape, fitness ect?
Quali round vi sono in questa categoria. ?
Si puo' partecipare direttamente a questa gara oppure bisogna aver fatto altre gare specifiche (qualificazioni ect ect)
Grazie x chi risponde.
Enrico Vasari istruttore A.I.C
Commenta
-
-
Grazie x la risposta.
Porto questa ragazza x la gara di Sabato e x quella di Domenica. E' possibile avere una locandina da appendere in palestra?
Lascio indirizzo: Paco's Gym Via Morandi nr. 16 Villanova di Guidonia (00010) Roma.Last edited by ERIK 67; 26-05-2011, 22:53:14.
Commenta
-
-

Commenta