Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Date selezioni e Italiano FIBBN 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sei Alfredo Tessitore ?
    Io sono quel secco che aveva la maglia bianca della Gold's Gym e che ti ha detto scusa posso farti una foto
    Il mio diario
    "Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
    (cit. Arnold S.)

    Commenta


      Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
      Sei Alfredo Tessitore ?
      Io sono quel secco che aveva la maglia bianca della Gold's Gym e che ti ha detto scusa posso farti una foto
      Si sono io!!
      ahaha non ricordavo! Non mi avevi riconosciuto come utente del forum?
      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
      Intensity Intensity! Intensity!

      Commenta


        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        dopo il pregara non è possibile per una banale introduzione poco gradita di litri e litri d'acqua. Se l'atleta la deplezione l'ha fatta e l'ha fatta come si deve,alla sola vista della bottiglietta potrebbe assumere le forme del Gabibbo per cui si fa tutto dopo la gara.
        da, a me a monselice mi han testato dopo il pregara, appena sceso dal palco.
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

        Commenta


          Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
          Sei Alfredo Tessitore ?
          Io sono quel secco che aveva la maglia bianca della Gold's Gym e che ti ha detto scusa posso farti una foto
          No non sapevo che eri tu, colgo l'occasione per farti i complimenti. Ne parlavo l'altra sera con un utente di bw su msn sei uno dei più completi!
          Il mio diario
          "Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
          (cit. Arnold S.)

          Commenta


            RAgazzi i cavalli scalpitano..!!! domani il team romer alla pesata..!! si fa un bordello

            Commenta


              Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
              No non sapevo che eri tu, colgo l'occasione per farti i complimenti. Ne parlavo l'altra sera con un utente di bw su msn sei uno dei più completi!
              Grazie mille davvero ne sono onorato
              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
              Intensity Intensity! Intensity!

              Commenta


                Domani ci sarò anche io a Vicenza, ovviamente non in veste di atleta ma come accompagnatore/preparatore
                Purtroppo quest'anno ci sarà un solo atleta del Team.. gli altri sono in fase di "bulk" per il prossimo anno.
                Credo che rivedrò volentieri vecchi amici/conoscenti.
                Ovviamente siamo il Team Pure Sport di Firenze.
                In bocca al lupo a tutti e.. vinca il migliore!!
                TEAM Scheggi - 100% Natural

                Commenta


                  anche io sono in partenza x vicenza..finalmente palco..e tanti amici..a sabato..!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                    Domani ci sarò anche io a Vicenza, ovviamente non in veste di atleta ma come accompagnatore/preparatore
                    Purtroppo quest'anno ci sarà un solo atleta del Team.. gli altri sono in fase di "bulk" per il prossimo anno.
                    Credo che rivedrò volentieri vecchi amici/conoscenti.
                    Ovviamente siamo il Team Pure Sport di Firenze.
                    In bocca al lupo a tutti e.. vinca il migliore!!
                    In quale categoria gareggerà?
                    (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                    Intensity Intensity! Intensity!

                    Commenta


                      tra poco ci si vede a Vicenza!
                      peso 69kg cacchio...non rischio di essere lasciato fuori per 1 kg?

                      Commenta


                        Dovrebbe essere nella cat H/p leggeri.. quella sotto la tua mi pare.
                        TEAM Scheggi - 100% Natural

                        Commenta


                          ah quindi esendo 1,70 per 69kg rientrerei comunque nei leggeri?

                          Commenta


                            Si... direi proprio di si.

                            Cmq.. rispondevo a Mesh
                            TEAM Scheggi - 100% Natural

                            Commenta


                              Grande atleta nella open sotto gli 80kg.
                              Un amico, veramente tosto, grande carattere, grande fisico e tanto impegno da anni.
                              Lorenzo Fabbian.
                              Vai e fai vedere domani sul palco.

                              Commenta


                                Mi sono appena svegliato dopo una lunghissima e tostissima giornata di ieri.
                                La notte prima della gara purtroppo abbiamo avuto un grosso inconveniente con l'hotel dove albergavamo...musica alta fino alle 1:30 del mattino...cose da pazzi veramente...dover chiamare i carabinieri per far capire che in un albergo c'è anche chi vorrebbe riposare. Lasciamo perde
                                ci svegliamo presto per andare al palazzetto...la mattina mi vedo male...poche vene addosso...mentre la sera prima di andare a letto ero bello vascolarizzato...ricomincia la ricarica pesa con poca acqua...
                                alle 10 brifing...si iniziano a preparare gli atleti...entrano velocemente uno dietro l'altro...tanto che Simone non riesce neppure a scaldarsi...e lo chiamano sul palco.
                                Dopo poco inizio a mallarmi per essere sicuro di entrare come si deve...
                                Entro in Pumping room...il livello degli atleti è VERAMENTE ALTO, si inizia...la ricarica entra...le vene escono prima timide...poi di botto ruscelli a gogo.
                                Intanto si accumula un ritardo pazzesco tanto che dovevo entrare alle 15.30 entro alle 17.

                                Prima di entrare incontro Destino e altri ragazzi sul forum...molti atleti mi guardano con occhi di ammirazione...la condizione c'è tutta...forse un pelo le gambe velate...quel dettaglio che mi faraà fare il secondo... (secondo l'opinione di molti non giustificato).

                                Porto un bel posing sul palco...cercando di valorizzare schiena e laterali i miei punti forti.

                                Si esce riposo fino alle 18...e di nuovo in pedana...ancora più denso e duro di prima...
                                Ho passato abbondamentemente il kg di carbo tanto da avere la bocca completamente sgallata... (((

                                Posing...ok...routine andata...tutti gli altleti mi dicono dai che ci troviamo su per l'assoluto... e invece...no...ma si sa queste sono le gare.
                                Credo che la mia gara l'ho già vinta...sentirsi dire fai paura da molti atleti che eranoi li con me è una grande soddisfazione...poi i giudici sono i giudici...mi aspettavo che la schiena fosse il punto più importante da valutare.

                                Cerchiamo di portare le gambe ad uno step successivo per il 28...vediamo...

                                Ho capito una cosa ieri...che il tiraggio nelle gare natural la fa da padroni...secondo me anche troppo...atleti che nn portano sul palco un fisico da bodybuilder...pochi volumi...

                                Io mi sono ritrovato a salire con gente molto più alta di me... al peso in scarica ero hp +10.

                                Un saluto a tutti, e alla prossima.
                                °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                                Info Preparazioni
                                :ptmatteo.cresti@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎