Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Top anime

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    il primo è già in lista, il secondo non ce l'ho ho "death true2" va bene lo stesso? non vorrei incrociare la cronologia
    Death True 2 non lo ho visto, appena finisco di rivedere la serie lo aggiorno.

    Evangelion Rebuild sono 4 lungometraggi (solo i primi tre sono usciti), il primo copre circa la serie, gli altri prendono un'altra strada per questo ti dico di vederli alla fine e tra qualche tempo!
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      il primo lungometraggio è allucinante .... un semplice reboot della serie .... alcune scene sono identiche davvero...
      poi prende vie diverse.... a volte strane.... sempre molto introspettive....
      diciamocela tutta..... delle sfighe , shinji non ne ha mancata una che sia una !
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        il primo lungometraggio è allucinante .... un semplice reboot della serie .... alcune scene sono identiche davvero...
        poi prende vie diverse.... a volte strane.... sempre molto introspettive....
        diciamocela tutta..... delle sfighe , shinji non ne ha mancata una che sia una !
        Si ma é voluto il primo (adoro i titoli) e graficamente é davvero tanto piú bello!
        Certo Shinji se le spara tutte ma va detto che non sembrano mai forzate su di lui solo per la storia, sembra siano solo dettagli rispetto alla sua introspezione. Shinji é l'iperbole di tutti noi e delle nostre insicurezze nonostante la capacitá di fare cose stupende
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          praticamente the end of evangelion è il finale alternativo o ho capito male?



          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            praticamente the end of evangelion è il finale alternativo o ho capito male?
            Finale alternativo mi sembra esagerato ma si, il finale é diverso
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Finale alternativo mi sembra esagerato ma si, il finale é diverso
              spiega meglio, cioè ho visto che è un lungometraggio, riprende paro paro tutta la serie e da un ritocchino al finale?

              o sono solo gli episodi 25+26 rifatti come Dio comanda (ovvero senza riutilizzare le scene/tavole di altri episodi) e magari con qualche ritocco?



              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                spiega meglio, cioè ho visto che è un lungometraggio, riprende paro paro tutta la serie e da un ritocchino al finale?

                o sono solo gli episodi 25+26 rifatti come Dio comanda (ovvero senza riutilizzare le scene/tavole di altri episodi) e magari con qualche ritocco?
                Per una parte é un recap della storia, poi prende una altra strada. Non lo chiamerei finale alternativo nel senso che é coerente la serie, é una possibilità cosi come quello della serie. Io lo considero, in un certo senso anche approfondimento di quello originale ma é comunque diverso
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  vediamolo dai, grazie



                  Commenta


                    Mi state facendo un mare di spoiler maledetti!

                    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      comunque si parla di Evangelion.... quando uscì a metà anni 90 fu una vera rivoluzione ...
                      sempre di fine anni 90 per chi ama i robottoni rilancio "getter robot - the last day" 13 episodi spettacolari
                      e ci metterei anche un recente "kotetsu shin jeeg" molto interessante "post jeeg"
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Si ma é voluto il primo (adoro i titoli) e graficamente é davvero tanto piú bello!
                        Certo Shinji se le spara tutte ma va detto che non sembrano mai forzate su di lui solo per la storia, sembra siano solo dettagli rispetto alla sua introspezione. Shinji é l'iperbole di tutti noi e delle nostre insicurezze nonostante la capacitá di fare cose stupende
                        Q8!!!

                        agevolo filmato ... gran montaggio ...
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          ok visto the end, la sostanza è quella ma allo stesso tempo è completamente diverso

                          sinceramente ho preferito l'altro a parte come dicevo l'ultimissima scena finale della serie volemose bbbene

                          ho iniziato Devil may cray, insomma



                          Commenta


                            Sono appena arrivato in pari con Black clover, devo dire che come Battle Shonen di ignoranza ci sta, trama superiore per contenuti ai classici DBZ o Boku no hero, però allo stesso tempo praticamente esente da Filler a differenza di Naruto. Adesso penso che passerò al genere Romantico/sentimentale, avevo in mente Maid Sama.

                            Commenta


                              Ho iniziato kengan ashura.....sono alla quinta puntata e mi sta piacendo un botto!!
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                è completamente senza senso, ma il suo bello è proprio l'ignoranza pura

                                io mi son visto la seconda stagione nel we con mio figlio piccolo che lo godeva come un riccio



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎