Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Top anime

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vero erano terriblmente secchi ( beato he-man )
    non s' ho mi ispirano
    è che devo occupare un pò la mia banda x dei torrent visto che sono a merà inoltrata di conan
    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

    Commenta


      io ho appena terminato tutto diapolon, primi 40 ep. di lamù (che anche con gli anni mi fanno morire dal ridere ) e stasera pensavo a un Castello di Cagliostro in full hd
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        grande Lamù
        se vuoi io alterno qualche puntata di Conan con Robottino

        Lupin ormai lo conosco a memoria magari qualcosa di myasaki x testare il televisore nuovo
        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

        Commenta


          di miyazaki non ho trovato null'altro di interessante in hd ....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Qualcuno segue l' anime di Bleach per caso ?
            Diario

            Commenta


              mmmhhhh non lo conosco
              merita?
              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

              Commenta


                Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                mmmhhhh non lo conosco
                merita?
                A me piace molto. Inizialmente sembra banale....soliti studenti giapponesi, soliti ambienti ( scuole , strade ecc...) dopo il decimo episodio comincia a prendere pieghe interessanti. In parole spicciole, parla di uno studente del liceo di nome Kurosaki Ichigo, il quale ha la misteriosa capacità di vedere gli spiriti dei trapassati. In uno scontro con un spirito maligno, incontrerà Kuchiki Rukia una Shinigami ( dea della morte ) che cambierà in modo "traumatico" la vita di Ichigo, tramutando egli stesso in shinigami. Da allora si troverà coinvolto, insieme ai suoi amici, nelle cronache della Soul Society, il mondo degli Shinigami. Posto una delle opening dell' anime per rendere l' idea


                Diario

                Commenta


                  [QUOTE=Katen;6570666]A me piace molto. Inizialmente sembra banale....soliti studenti giapponesi, soliti ambienti ( scuole , strade ecc...) dopo il decimo episodio comincia a prendere pieghe interessanti. In parole spicciole, parla di uno studente del liceo di nome Kurosaki Ichigo, il quale ha la misteriosa capacità di vedere gli spiriti dei trapassati. In uno scontro con un spirito maligno, incontrerà Kuchiki Rukia una Shinigami ( dea della morte ) che cambierà in modo "traumatico" la vita di Ichigo, tramutando egli stesso in shinigami. Da allora si troverà coinvolto, insieme ai suoi amici, nelle cronache della Soul Society, il mondo degli Shinigami. Posto una delle opening dell' anime per rendere l' idea


                  ottimo mi piace mi metto subito al lavoro , bravo Katen
                  altree idee?
                  Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                  http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Katen Visualizza Messaggio
                    A me piace molto. Inizialmente sembra banale....soliti studenti giapponesi, soliti ambienti ( scuole , strade ecc...) dopo il decimo episodio comincia a prendere pieghe interessanti. In parole spicciole, parla di uno studente del liceo di nome Kurosaki Ichigo, il quale ha la misteriosa capacità di vedere gli spiriti dei trapassati. In uno scontro con un spirito maligno, incontrerà Kuchiki Rukia una Shinigami ( dea della morte ) che cambierà in modo "traumatico" la vita di Ichigo, tramutando egli stesso in shinigami. Da allora si troverà coinvolto, insieme ai suoi amici, nelle cronache della Soul Society, il mondo degli Shinigami. Posto una delle opening dell' anime per rendere l' idea


                    ottimo mi piace mi metto subito al lavoro , bravo Katen
                    altree idee?


                    Full Metal Alchemist ? Penso che lo conosciate Di recente hanno fatto anche una nuova serie che non ho seguito però. Ho seguito le prima che si son concluse in modo stupendo, più i moovie.

                    ---------- Post added 17-01-2011 at 12:57:00 ---------- Previous post was 16-01-2011 at 15:33:02 ----------

                    Mi sa che non lo conoscete, in pratica parla di due fratelli Edward ed Alphonse Elric, i quali vivono una dimensione simile alla nostra, dove però, a differenza del nostro mondo vi è diffuso l' uso dell' alchimia. I due fratelli sono i figli per l' appunto di un noto alchimista, sparito misteriosamente. Un giorno trovano, improvvisamente, la loro madre svenuta e priva di sensi, da li a poco la donna morirà. I due fratelli per "disperazione" e mancanza di accettazione della realtà avvenuta cercheranno di riportare in vita la propria madre tramite l' alchimia, ( violando una delle principali regola alchemiche e cioè resuscitare i morti) ma qualcosa andrà storto....Edward perderà il braccio e la gamba....Alphonse tutto il corpo....poichè la legge alchemica è basata sul principio " per ottenere qualcosa è necessario dare qualcos'altro che abbia il medesimo valore." Da qui inizia il viaggio di Edward e Alphonse che li porteranno ad essere coinvolti nelle guerre civili, causate da una misteriosa autorità che, incita, a creare la famigerata "pietra filosofale" per i suoi oscuri disegni, ed, ad un prezzo spietato. La vita stessa delle persone.


                    Posto una opening anche per rendere




                    Last edited by Katen; 17-01-2011, 14:01:19.
                    Diario

                    Commenta


                      Ho visto una puntata una volta non capendoci ovviamente un granchè
                      il disegno è buono e la storia non sembra male
                      lo sottopongo all' esame della moglie e poi magari me lo guardo
                      la serie si conclude?
                      ormai sono arci-stufo di vedere cose senza fine .
                      Notizie su Nana ??
                      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                        Ho visto una puntata una volta non capendoci ovviamente un granchè
                        il disegno è buono e la storia non sembra male
                        lo sottopongo all' esame della moglie e poi magari me lo guardo
                        la serie si conclude?
                        ormai sono arci-stufo di vedere cose senza fine .
                        Notizie su Nana ??
                        Per "La serie si conclude ? " che intendi ? Cioè la prima serie si, si conclude. Di recente ne han fatto un' altra ma non l' ho seguita, e penso non sia collegata alla prima, poi non so.


                        Nana non lo seguo e mai lo seguirò! Non mi piace il disegno per cominciare XD!
                        Diario

                        Commenta


                          Intendo se ha una conclusione alla storia o è piantato sul più bello

                          Nana merita :è sdolcinato lo ammetto ma la storia ha un gran bel ritmo e la colonna sonora è curata come da un pò non vedevo ( mica Kiss me licia )
                          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                            Intendo se ha una conclusione alla storia o è piantato sul più bello

                            Nana merita :è sdolcinato lo ammetto ma la storia ha un gran bel ritmo e la colonna sonora è curata come da un pò non vedevo ( mica Kiss me licia )

                            Certo che ha una conclusione Full metal.....e devo dire spettacolare per di più


                            No no Nana non fa per me, di recente mi stavo appassionando a Death Note ma mi ha scocciato, troppo "moscio" ....cioè io mi ci addormento a vederlo...anche se la trama è straordinaria..... compresi i personaggi. Sarà per l' atmosfera " grigia" dell' anime, boh .........
                            Diario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Katen Visualizza Messaggio
                              Certo che ha una conclusione Full metal.....e devo dire spettacolare per di più


                              No no Nana non fa per me, di recente mi stavo appassionando a Death Note ma mi ha scocciato, troppo "moscio" ....cioè io mi ci addormento a vederlo...anche se la trama è straordinaria..... compresi i personaggi. Sarà per l' atmosfera " grigia" dell' anime, boh .........


                              Io sono in " visione " e devo dire che effetivamente è lentuccio
                              infatti mia moglie si addormanta quasi ogni volta
                              però merita davvero , una delle produzioni recenti con + idee
                              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                                Io sono in " visione " e devo dire che effetivamente è lentuccio
                                infatti mia moglie si addormanta quasi ogni volta
                                però merita davvero , una delle produzioni recenti con + idee

                                Si è lento e capisco chi come me si addormenta XD! A me è successo di fatti. Vedi un' anime quando non mi entusiasma ed è "esplosivo" mi annoia diciamo....Infatti seguo anime esplosovi: One Piece, Bleach, Full Metal Alchemist, Full Metal Panic, di recente ho aggiunto Fairy Tail per di più, è sul genere fantasy. Su questo ultimo se noti il disegno e altri particolari sembra fatto da Eichiro Oda, l' autore di One piece....il protagonista, Natsu, ha un qualcosa di Rufy cappello di paglia . Riguardo la trama parla di Gilde di maghi
                                Diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎