Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Top anime

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
    Maison Ikkoku sarebbe Cara dolce Kioko?
    Fra Trigun Cowboy Bepop e DesertPunk cosa merita la lettura del manga + la visione del anime?
    Per chi ha letto F motori in pista completamente sul 148 di Sky stanno facendo l' anime ke però si interrompe al punto in cui Gunma debutta in F3
    Sul 149 invece ho visto giorni fa il pilot di Ken la leggenda di Roul ma nn mi è piaciuto
    dopo avere sprecato tempo a guardare ken le origini del mito(il manga perlomeno mi piace come è disegnato) nn guardo cose ke nn mi intrigano da subito
    Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
    si èdolce kioko
    direi cowboy bebop
    si ken non è granchè
    non è male da leggere ( ma è un pò storico ) kenji stesso disegnatore di ken le origini

    Il problema di coowboy bebop è che sono 3 numeri e la narrazzione non segue alcuna logica ovvero l'equipaggio è già formato e non c'è nessun finale....sono delle storie della serie....Trigun personalmente lo trovo incasinatissimo il maga....cmq te li consiglierei entrambi...

    ---------- Post added at 17:35:31 ---------- Previous post was at 17:22:38 ----------

    Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
    diciamo che ognuno può trovare la sua risposta .....
    Capisco cosa intendi ma dico non è come in DaitarnIII dove i meganoidi si sà cosa vogliono e da dove vengono e hanno una loro storia anche con dialoghi....in Evangelion la cosa rimane molto e ripeto molto ambigua e piena di misteri ed ero convinto che alcune risposte venissero date....del secondo film la scena sulla luna mi ha aperto mille perchè che riamangono tali....poi il mio dubbio è nella serie Asuka non muore mentre nei film Asuka muore praticamente uccisa da Shinji, o mi sbaglio...?
    Originariamente Scritto da arkon86
    nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
    temo..
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

    Commenta


      Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
      diciamo che ognuno può trovare la sua risposta .....
      quoto

      io i due film li devo ancora vedere... per ora son fermo alle serie + Death & Rebirth + The End of Evangelion (anche se mi ricordo veramente poco )
      non mi ricordo se avevo già chiesto... ma meritano di esser visti?

      approposito: al tempo iniziai pure la platinum, mi piacerebbe finirla... dove la posso trovare a prezzi convenienti?
      Diario!

      Commenta


        i 2 film di eva sono una sorta di rivisitazione della serie.....
        nel primo all'inizio pare che abbiano ricalcato inquadrature e immagini
        nel secondo invece viene introdotto un personaggio nuovo....
        ciò che interessa di piu sono i dialoghi in cui si aprono nuovi dettagli, come ad esempio le cooperazioni tra europa/america e jappone per la produzione degli eva.... e non dico piu nulla
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          grazie
          Diario!

          Commenta


            Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
            quoto

            io i due film li devo ancora vedere... per ora son fermo alle serie + Death & Rebirth + The End of Evangelion (anche se mi ricordo veramente poco )
            non mi ricordo se avevo già chiesto... ma meritano di esser visti?

            approposito: al tempo iniziai pure la platinum, mi piacerebbe finirla... dove la posso trovare a prezzi convenienti?

            Ovvio che devi vederla....

            rimarranno delle domande senza risposta....
            Originariamente Scritto da arkon86
            nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
            temo..
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

            Commenta


              Ma cowboy se guardo l'anime anche quello è sconclusionato?
              Ho letto i primi 3 di full metal alchemist cosa altro posso trovare di simile come ambientazione?
              Invece riguardo gli sportivi cera rokkies ke era fatto bene, ne è stato fatto un anime?

              Commenta


                Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
                Ma cowboy se guardo l'anime anche quello è sconclusionato?
                Ho letto i primi 3 di full metal alchemist cosa altro posso trovare di simile come ambientazione?
                Invece riguardo gli sportivi cera rokkies ke era fatto bene, ne è stato fatto un anime?
                Secondo me cowboy come anime ha pochi rivali....no l'anime è completo e la storia ripeto vista quando si è in determinate situazioni sentimentali è senza rivali....
                Non sò perchè per il fumetto decisero di fare solo 3 volumi....di conseguenza non potevano fare tutta la storia e optarono per delle semplici puntate...
                Originariamente Scritto da arkon86
                nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                temo..
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                Commenta


                  Cowboy Bebop non lo reputo sto gran Anime...
                  tra l'altro il mix tra disegno e oggetti animati digitalmente stona parecchio imho
                  trovo invece molto bella la scelta di avere per ogni puntata un genere musicale diverso come filo conduttore.
                  ricordo anche un finale bello.....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    Cowboy Bebop non lo reputo sto gran Anime...
                    tra l'altro il mix tra disegno e oggetti animati digitalmente stona parecchio imho
                    trovo invece molto bella la scelta di avere per ogni puntata un genere musicale diverso come filo conduttore.
                    ricordo anche un finale bello.....

                    Logico che poi i pareri sono personali...ma a mio parere Cowboy dietro ogni singola puntata lascia qualcosa di cui riflettere, non è fatto casualmente...colonne sonore per ogni puntata ti sembra poca cosa? La storia poi ripeto merita sotto tutti i punti di vista....
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                    temo..
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                    Commenta


                      uppo un po' xè vedo che nessuno posta
                      devo ringraziare Gore che mi ha rimesso voglia di vedere Conan ragazzo del futuro che mi stò godendo alla grande in quanto erano decanni che non lo vedevo
                      Proxima faticaGurren Lagan se riesco a trovare doppoiato in ita . un mio amico lo sponzorizza alla stragrande
                      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                      Commenta


                        al momento non ho novità... ma seguo sempre per cercare info che mi ispirino....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Bello Conan...
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                          temo..
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                          Commenta


                            oggi sto comincianto "Ufo Diapolon" .... senza esagerare saranno 20-25 anni che non lo vedo

                            Click image for larger version

Name:	Ufo-Diapolon.jpg
Views:	1
Size:	35.5 KB
ID:	15914560



                            **** la frase che dice : "LA TUA ENERGIA, NEANCHE UN DIO RIUSCIREBBE A PORTARTI VIA".
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              oggi sto comincianto "Ufo Diapolon" .... senza esagerare saranno 20-25 anni che non lo vedo

                              [ATTACH=CONFIG]102178[/ATTACH]



                              **** la frase che dice : "LA TUA ENERGIA, NEANCHE UN DIO RIUSCIREBBE A PORTARTI VIA".
                              penso siano anche vent' anni che non lo mandano in onda me lo ricordavo a stento
                              non particolarmente impegnativo come trama mi sembra

                              ti ricordi come erano galaxy express e Harlock ..... ormai la vecchiaia mi cancella i ricordi
                              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                              Commenta


                                non ho mai apprezzato troppo le varie opere di Leiji Matsumoto..... ricordo che tutti i personaggi erano secchi

                                però di Harlock non ho ricordi perchè "non mi piaceva" ma a dire il vero non ricordo nemmeno perchè non mi piacesse

                                di Galaxy Express invece benchè non mi piacesse ho qualche ricordo di questo ragazzo che viaggiava su questo treno per andare ad acquistare un corpo meccanico che gli desse una vita piu lunga.... mi pare.....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎