Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Top anime

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    se volete trovare qualche spunto, leggete/postate anche qui

    Ultimamente mi ritrovo a visionare un po' di Anime Giapponesi, non ho trovato thread aperti qui in audio-video zone e mi rifaccio a quello sui film "Oggi ho guardato" :) ecco in questi giorni mi sono guardato "Mao Dante" di Go Nagai..... lo chiamavano un "opera incompiuta" .... ero molto
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      se volete trovare qualche spunto, leggete/postate anche qui

      http://www.bodyweb.com/threads/24316...Animati-Affini
      ottima discussione pure la tua
      entrambe portate avanti daranno ottimi spunti
      ti consiglio vivamente la città delle bestie visto i tuoi gusti
      e anche Black Jack che sono di ottima fattura (piu' il secondo però )
      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

      Commenta


        #63
        Ragazzi sono d'accordo con tutti voi, però avete dimenticato il migliore in assoluto: "Ken il Guerriero".
        Per trama penso non lo batte nessuno.
        Vorrei far notare anche: "Video Girl Ai" e il piccolo "Video Girl Len" (del filone hentai) ed infine "Kenshin, samurai vagabondo".
        Quest'ultimo aiuta anche a capire un pò di storia giapponese, cultura che mi ha sempre affascinato.
        Ah... dimenticavo "Patlabor", simile a "Gundam". Merita.
        Rincaro la dose per "Maison Ikkoku" (Cara dolce Kioko), "Yu Yu degli spettri" e il sempre sottostimato "Saint Seya" (I Cavalieri dello Zodiaco).
        Ho i manga di tutti questi anime (il fumetto giapponese che si legge al contrario), quante emozioni...

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Gadonzo Visualizza Messaggio
          Ragazzi sono d'accordo con tutti voi, però avete dimenticato il migliore in assoluto: "Ken il Guerriero".
          Per trama penso non lo batte nessuno.
          Vorrei far notare anche: "Video Girl Ai" e il piccolo "Video Girl Len" (del filone hentai) ed infine "Kenshin, samurai vagabondo".
          Quest'ultimo aiuta anche a capire un pò di storia giapponese, cultura che mi ha sempre affascinato.
          Ah... dimenticavo "Patlabor", simile a "Gundam". Merita.
          Rincaro la dose per "Maison Ikkoku" (Cara dolce Kioko), "Yu Yu degli spettri" e il sempre sottostimato "Saint Seya" (I Cavalieri dello Zodiaco).
          Ho i manga di tutti questi anime (il fumetto giapponese che si legge al contrario), quante emozioni...
          concordo in toto certi li abbiamo gia' citati ed altri vedi Ken DEVE esser stato visto da tutti
          xè se no vanno citati + o meno tutti i robotttoni tipo mazinga - goldrake - vultus5 - trider g7 - jeeg e magari ( anche se di origine americana ) voltron
          sicuramente me ne sono dimenticato qualcuno
          x gli hentai video girl su tutti
          poi passiamo ai + soft tre cui mostri sacri come Lamu' - ranma - gigi la trottola

          p.s. dei Saint la saga di hades rimane una tra le piu' belle e anche poco conosciuta n italy
          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

          Commenta


            #65
            No ragazzi.....
            non confondiamo ciò che è per uno storico che ha avuto MITICO
            da ciò che è realmente un Anime ben fatto
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              No ragazzi.....
              non confondiamo ciò che è per uno storico che ha avuto MITICO
              da ciò che è realmente un Anime ben fatto
              Si, sicuramente.
              Infatti io prendo in considerazione anime con una trama ben fatta.
              Tutti i vari cartoni simil-robot, per esempio, hanno trame stupidotte, buone per i bimbi ed infatti fanno parte della mia infanzia.
              Solo alcuni possono elevarsi a qualcosa di decente: Gundam, Patlabor, Gost in the Shell...
              Saint Seya prende spunto a piene mani dalla mitologia greca, però a mio avviso è ben fatto, con una trama molto articolata e colpi di scena credibili.

              Commenta


                #67
                allora sono pienamente d' accordo e ho citato certi mostri sacri un po' x dovere
                anime x me è tutto ciò che se persa una puntata ti manca un pezzo della trama in modo rilevante


                detto questo sapete se esiste in film Cyber Blue ? io non lo trovo ( sempre che esista )

                ---------- Post added at 17:38:32 ---------- Previous post was at 14:44:32 ----------

                raga a proposito si song posto questa che trovo pure motivazionale
                P.S. qualcuno s' ha se ha un finale questa ottima serie ?

                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                Commenta


                  #68
                  Saint Seya è benchè prende spunto dalla mitologia greca che è molto bello
                  è dannatamente ripetitivo nella caratterizzazione di alcuni personaggi e sopratutto nell'associare tipologie di cattivi al cavaliere di turno.....

                  gundam ha una bella storia ambientata nelle cronologia di guerra (come buona parte della serie)
                  tra i robottoni temo che molti di loro han subito un pessimo e banale adattamento ai dialoghi.... vedi ad esempio il Daitarn 3 che era stato anche rieditato in doppio audio per essere piu fedele al manga originale, dove anche i meganioidi hanno un perchè del loro operato.

                  storie davvero belle e originali ad esempio ho trovato il death note
                  poi per il genere piu soft mi è piaciuta parecchio Maison Ikkoku dove si ripercorre per intero la vita di Godai da quando è matricola, alle prime esperienza di lavoro port laurea, fino al fidanzamento con Kyoko.
                  Lamu e Ranma li ho trovati carini.... ma storie davvero lunghe e strascicate....

                  Evangelion è un MUST !
                  Getter Robot The Last Days - stupendo è dire poco !!!
                  anche il nuovo Shin Jeeg (per chi ha voglia di vederlo sottotitolato ITA) è davvero notevole

                  e poi c'è altro ancora....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    Saint Seya è benchè prende spunto dalla mitologia greca che è molto bello
                    è dannatamente ripetitivo nella caratterizzazione di alcuni personaggi e sopratutto nell'associare tipologie di cattivi al cavaliere di turno.....

                    gundam ha una bella storia ambientata nelle cronologia di guerra (come buona parte della serie)
                    tra i robottoni temo che molti di loro han subito un pessimo e banale adattamento ai dialoghi.... vedi ad esempio il Daitarn 3 che era stato anche rieditato in doppio audio per essere piu fedele al manga originale, dove anche i meganioidi hanno un perchè del loro operato.

                    storie davvero belle e originali ad esempio ho trovato il death note
                    poi per il genere piu soft mi è piaciuta parecchio Maison Ikkoku dove si ripercorre per intero la vita di Godai da quando è matricola, alle prime esperienza di lavoro port laurea, fino al fidanzamento con Kyoko.
                    Lamu e Ranma li ho trovati carini.... ma storie davvero lunghe e strascicate....

                    Evangelion è un MUST !
                    Getter Robot The Last Days - stupendo è dire poco !!!
                    anche il nuovo Shin Jeeg (per chi ha voglia di vederlo sottotitolato ITA) è davvero notevole

                    e poi c'è altro ancora....
                    dei robottoni il mazinkaiser è graficamente stupendo ma la storia ripetitiva x chi ha visto un po' degli altri
                    sul gettr moooolto si è perso nel doppiaggio
                    x non parlare di varie serie finite su mediaset che sono state totalmente snaturate
                    death note lo stò vedendo adesso con mia moglie ( che ti piaccia mi sembra di capirlo già dall' avatar )e mi sembra molto ben strutturato
                    spenderei due parole x galaxy espress cartone non semplice sia x contenuti che x ritmi altalenanti ma che se si visiona e prende è una perla non da poco
                    mi associo ce cè molto altro anche se vado da idee zero a mille e x questo posto appena ne ho e vi invito a fere altrettanto in modo da non perdermi nulla
                    complimenti x le competenze che state dimostrando erano anni che non parlavo + di anime ed affini
                    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                    Commenta


                      #70
                      C'è da dire che Go Nagai ha subìto quando non era nessuno un sacco di adattamenti dei suoi manga (vedi ed esempio Devilman trasformato in una specie di super eroe in stile americano con tanto di tutina e ali per lo meno discutibili) verso la metà degli anni 90 con la nascita della Dynamin Inc. ha potuto ripubblicare le sue opere stando fedele alle trame originali dei suoi manga e anche al tratto originale (che è pazzesco in certe espressioni dei personaggi)
                      in piu ha potuto per alcune storie proseguire in diverse varianti, vedi appunto lo Shing Jeeg, Shing Getter, Mazinkaiser, Amon Apocalips of Devilman, Daiku Marju Gaiking...

                      Spendo anche 2 parole per 2 Anime interessanti per una storia secondo me davvero "Avanti" per i tempi (anni 70)
                      Kyashan il ragazzo androide: di base la storia originale ha uno sfondo ambientalista, dove i robot (cattivi) agli ordini di Braiking non fanno altro che catturare/sterminare gli uomini perchè il Braiking stesso era stato concepito per salvaguardare la natura, essendo una macchina ha cercato solo la soluzione per salvare la natura, salvandola appunto da chi la distruggeva e cioè "L'uomo"
                      Conan ragazzo del futuro: questo cartone, oltre ad essere un opera d'arte per il tratto di Hayao Miyazaki ha una storia molto bella e con un mecha desing funzionale, in piu ha anche uno sfondo abientalista incredibile:
                      i personaggi arrivano da un post atomico, dopo una guerra dove per forza si è tornati indietro a caccia , pesca e agricoltura, la tecnologia è per pochi, e si cerca una fonte rinnovabile (studio dell'energia solare) e si fa la raccolta differenziata (vedi il capitano Dais che con i robottoni verdi separa i metalli e la plastica)

                      buona visiona
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        #71
                        Allora rileggendo il tuo commento ho deciso di rivedermi conan che avevo visto piu' di 10 anni fà
                        poi penso che cercherò capitan Harlock di cui ormai non ho piu' ricordi
                        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                        Commenta


                          #72
                          ieri sono andato al media ( babbo natale ha portato un buono x una tv nuova ) e guardavo i cofanetti di dvd di cartoon
                          non pensavo di trovare così tanta bella roba
                          poi però ho notato che c' è pure Gantz : serie che leggevo con fantascienza e topolone da star male
                          mi chiedevo se la serie manga è finita e di conseguenza se hanno terminato anche i dvd ,qualcuno ha info ?
                          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                          Commenta


                            #73
                            si al mw pure qui hanno molto assortimento peccato per i prezzi
                            Diario!

                            Commenta


                              #74
                              il prezzo non è un problema
                              un link e via
                              MW è diventato una fonte d' ispirazione

                              peccato i comessi siano mediamente incompetenti ( senza astio x nessuno)
                              comunque hanno anche chicche come : tutto yattaman oppure akira non censurato con ottimi extra e tutti i dvd di devilman usciti
                              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                              Commenta


                                #75
                                certo, pure io uso questi negozi per ispirarmi

                                è anche vero che, ad avere le possibilità economiche, avere le collezioni originali da molta più soddisfazione

                                aaah quanto ***** sono nerd
                                Diario!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎