Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Top anime

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una buona piattaforma per seguire gli anime è certamente Animeunity.
    Personalmente consiglio:
    come Battle Shonen Hunter x Hunter versione del 2011, probabilmente il miglior Battle Shonen mai creato, parte un po' lento, ma fidatevi che se vi piace il genere è fantastico, caratterizzazione dei personaggi incredibile, trama stupenda ed una saga (quella delle formichimere) che rasenta la perfezione. Animazioni incredibili, MadHouse ha fatto un lavoro superbo.
    un'altra opera che può essere considerato un Battle Shonen, anche se l'etichetta gli va stretta è Full Metal Alchemist brotherhood, trama fantastica ed un opera con anche un ottimo finale.
    Uno Shonen atipico che molti considerano Seinen ed è un must watch sicuramente Death Note.
    come Seinen sicuramente Stein Gate piacerà a molti, ha un inizio molto difficile, un opera che probabilmente va vista due volte per capire tutto quello che avviene all'inizio, è normale non capire bene cosa stia accadendo , ma certamente va visto, perchè da ,metà opera in poi è magnifico.
    Per il genere slice of life e romantico vi consiglio un classico come Toradora.
    Come anime splatter certamente Akame ga kill! è molto bello, parte subito in bomba e quel drive iniziale non si perde andando avanti con la visione, la storia è carina anche se il finale non è dei migliori, attenti che non è per i deboli di cuore.
    Come Seinen Consiglio anche la visione Parasyte, un'anime che personalmente mi è piaciuto veramente molto e merita tantissimo.
    Come spokon invece consiglio Haikyuu, veramente veramente bello, merita tantissimo e probabilmente è il miglior spokon mai creato.
    Altri anime da vedere che non sono per niente male: Assassination classroom (lento all'inizio, ma non male),No game no life(molto divertente e ben fatto, anche se la leggera componente ecchi potrebbe infastidire), Btoom(seinen particolare, non malaccio),per il genere Ecchi(ma qua parliamo di un genere moolto di nicchia per noi italiani) sicuramente prison School. Ed infine se vi piacciono i classici battle shonen alla Naruto/dragonball consiglio my hero academia e Black Clover.

    Commenta


      mi aspettavo qualcosa in più dal padre sinceramente

      cmq stasera faccio ripartire da 0 l'episodio 26 anche se è decisamente angosciante, specie il monologo sulla sedia



      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        mi aspettavo qualcosa in più dal padre sinceramente

        cmq stasera faccio ripartire da 0 l'episodio 26 anche se è decisamente angosciante, specie il monologo sulla sedia
        Il finale è molto controverso, per avere una visione più generale ti consiglio di vedere il film con "l'altro finale".

        Poi ci sono i 3 Lungometraggi con grafica migliorata Evangelion 1.0, 2.0, 3.0 e il 3.0+1.0 in uscita 2020 e con alcune specificazioni sulla trama, davvero belli e non si sa quale finale presenteranno nell'ultimo, si crede sarà ancora leggermente diverso.
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          evangelion è un opera davvero contorta ....
          eccellente ma con dei finali sempre non all'altezza....

          io mi sto vedendo the Lost Canvas.... mi piace un po... sono al 4° episodio .... ma mi suona un po troppo di deja vou .... speriamo cambi registro
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Lost Canvas l'ho visto in Giapponese, e mi è piaciuto molto. Meno azione e più riflessione delle serie canoniche.

            Evangelion prima o poi me lo rivedo tutto, ho solo visto alcuni episodi.
            Nella mia top 10 ci sono comunque One Punch Man, Attack on Titan, Noku no Hero Academia.
            Tra i lungometraggi uno poco conosciuto che mi ha molto colpito è stato una tomba per le lucciole.

            Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da lucamex Visualizza Messaggio
              Una buona piattaforma per seguire gli anime è certamente Animeunity.
              Personalmente consiglio:
              come Battle Shonen Hunter x Hunter versione del 2011, probabilmente il miglior Battle Shonen mai creato, parte un po' lento, ma fidatevi che se vi piace il genere è fantastico, caratterizzazione dei personaggi incredibile, trama stupenda ed una saga (quella delle formichimere) che rasenta la perfezione. Animazioni incredibili, MadHouse ha fatto un lavoro superbo.
              un'altra opera che può essere considerato un Battle Shonen, anche se l'etichetta gli va stretta è Full Metal Alchemist brotherhood, trama fantastica ed un opera con anche un ottimo finale.
              Uno Shonen atipico che molti considerano Seinen ed è un must watch sicuramente Death Note.
              come Seinen sicuramente Stein Gate piacerà a molti, ha un inizio molto difficile, un opera che probabilmente va vista due volte per capire tutto quello che avviene all'inizio, è normale non capire bene cosa stia accadendo , ma certamente va visto, perchè da ,metà opera in poi è magnifico.
              Per il genere slice of life e romantico vi consiglio un classico come Toradora.
              Come anime splatter certamente Akame ga kill! è molto bello, parte subito in bomba e quel drive iniziale non si perde andando avanti con la visione, la storia è carina anche se il finale non è dei migliori, attenti che non è per i deboli di cuore.
              Come Seinen Consiglio anche la visione Parasyte, un'anime che personalmente mi è piaciuto veramente molto e merita tantissimo.
              Come spokon invece consiglio Haikyuu, veramente veramente bello, merita tantissimo e probabilmente è il miglior spokon mai creato.
              Altri anime da vedere che non sono per niente male: Assassination classroom (lento all'inizio, ma non male),No game no life(molto divertente e ben fatto, anche se la leggera componente ecchi potrebbe infastidire), Btoom(seinen particolare, non malaccio),per il genere Ecchi(ma qua parliamo di un genere moolto di nicchia per noi italiani) sicuramente prison School. Ed infine se vi piacciono i classici battle shonen alla Naruto/dragonball consiglio my hero academia e Black Clover.
              Ottimi consigli. Me ne guardero' qualcuno.

              P.s. Mi incuriosisce "No Face No Life"...
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Ottimi consigli. Me ne guardero' qualcuno.

                P.s. Mi incuriosisce "No Face No Life"...
                No game no life è molto bello,purtroppo per ora c'è solo la prima stagione ed è di 12 episodi, se ti piacciono anime con una parte psicologica importante, sicuramente ti piacerà.
                Essendo che ho notato siate dei fans di Evangelion vi consiglio di vedere su youtube la parodia. EVAbridged è divertentissimo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                  Lost Canvas l'ho visto in Giapponese, e mi è piaciuto molto. Meno azione e più riflessione delle serie canoniche.

                  Evangelion prima o poi me lo rivedo tutto, ho solo visto alcuni episodi.
                  Nella mia top 10 ci sono comunque One Punch Man, Attack on Titan, Noku no Hero Academia.
                  Tra i lungometraggi uno poco conosciuto che mi ha molto colpito è stato una tomba per le lucciole.

                  Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
                  Tomba per le lucciole davvero drammatico e particolare
                  le guerre sono argomento molto caro ai jappo
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Il finale è molto controverso, per avere una visione più generale ti consiglio di vedere il film con "l'altro finale".

                    Poi ci sono i 3 Lungometraggi con grafica migliorata Evangelion 1.0, 2.0, 3.0 e il 3.0+1.0 in uscita 2020 e con alcune specificazioni sulla trama, davvero belli e non si sa quale finale presenteranno nell'ultimo, si crede sarà ancora leggermente diverso.
                    me lo sono riguardato

                    allora, a parte che ho letto che negli ultimi episodi erano con le pezze al cu lo e hanno dovuto fare come hanno potuto

                    il mio giudizio è che è un capolavoro, specialmente l'episodio 26 ...................se non fosse per l'ultimissima scena, quella rovina tutto



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      me lo sono riguardato

                      allora, a parte che ho letto che negli ultimi episodi erano con le pezze al cu lo e hanno dovuto fare come hanno potuto

                      il mio giudizio è che è un capolavoro, specialmente l'episodio 26 ...................se non fosse per l'ultimissima scena, quella rovina tutto
                      É davvero un capolavoro ma devi continuare, ti consiglio The End of Evangelion e tra qualche giorno sparati il reboot, Evangelion Rebuild. Graficamente é tantissima roba!
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Ho visto tutto l'attacco dei giganti in quattro giorni davvero bello
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          É davvero un capolavoro ma devi continuare, ti consiglio The End of Evangelion e tra qualche giorno sparati il reboot, Evangelion Rebuild. Graficamente é tantissima roba!
                          il primo è già in lista, il secondo non ce l'ho ho "death true2" va bene lo stesso? non vorrei incrociare la cronologia



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Ho visto tutto l'attacco dei giganti in quattro giorni davvero bello
                            ieri mi hanno detto che rispetto a netflix ci sono in giro altre 10 puntate che spaccano



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              ieri mi hanno detto che rispetto a netflix ci sono in giro altre 10 puntate che spaccano
                              Altroché! Le ho dovute scaricare altrove
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                Tomba per le lucciole davvero drammatico e particolare
                                le guerre sono argomento molto caro ai jappo


                                Non si vede il massimo, ma su youtube c'e in italiano.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎