Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Top anime

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    One Punch Man è molto simpatico, un po' una presa in giro di altri anime di combattimenti. Peccato che dopo la prima stagione sia passato così tanto per l'uscita della seconda.
    Io come anime sono fermo al momento, devo recuperare la terza stagione dell'Attacco dei Giganti che credo sia in corso.
    Un amico mi ha consigliato Dragonball Super, con nostalgia l'ho provato ma dopo un po' ho mollato. Sti anime basati solo su combattimenti con protagonisti sempre più forti sono proprio vuoti, non riesco più a seguirli. Per quanto abbia amato Dragonball (escludendo GT) oggi non mi esalto più per l'ennesimo nuovo livello di Supersayan raggiunto, ci vuole una base di trama più solida.
    Recupera assolutamente l'attacco dei giganti, su vvvvid è gratuito se ti registri. La terza stagione è bellissima

    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Chi si e' accorto che l'adattamento e il doppiaggio di Evangelion su Netflix Italiano fa cagare come non mai?


      Mammamia, sono stato in Italia e ho fatto l'errore di guardarlo in italiano. Hanno demolito un cult.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Chi si e' accorto che l'adattamento e il doppiaggio di Evangelion su Netflix Italiano fa cagare come non mai?


        Mammamia, sono stato in Italia e ho fatto l'errore di guardarlo in italiano. Hanno demolito un cult.
        Non ho sentito, ma ho letto che dopo le proteste abbiano ritirato il doppiaggio e sottotitoli per rifarli da capo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Non ho sentito, ma ho letto che dopo le proteste abbiano ritirato il doppiaggio e sottotitoli per rifarli da capo
          Menomale.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            ecco ieri ho comiciato a vederlo e quando ho visto che non era doppiato in italiano mi sono girate le @@, preferivo un doppiaggio da schifo che audio in giapponese e sottotitoli in italiano
            mi ci sono voluti 20 min per abituarmi



            Commenta


              sono tentato di fermarmi e attendere il doppiaggio nuovo



              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                sono tentato di fermarmi e attendere il doppiaggio nuovo
                Dubito arrivera' presto
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Vedere gli anime senza l'audio originale gli fa perdere il 200% dell'atmosfera.
                  Usa i sottotitoli e continua, il doppiaggio di Netflix era immondo e scorretto in Giapponese.
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Vedere gli anime senza l'audio originale gli fa perdere il 200% dell'atmosfera.
                    Usa i sottotitoli e continua, il doppiaggio di Netflix era immondo e scorretto in Giapponese.
                    Vero, ma dipende dall'anime. Alcuni hanno una cadenza e una tonalita' che e' davvero fastidiosa se non si apprezza la lingua.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Vedere gli anime senza l'audio originale gli fa perdere il 200% dell'atmosfera.
                      Usa i sottotitoli e continua, il doppiaggio di Netflix era immondo e scorretto in Giapponese.
                      Quoto, e parlo da appassionato di doppiaggio...

                      Da noi gli anime sono visti come cartoni animati, ed il linguaggio è adattato di conseguenza, con scelte spesso orribili
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        bho ragazzi, è che quando guardo la tv la guardo stravaccato sul divano e non ho la minima voglia di stare li a sbattermi
                        aggiungi poi il fatto che ho i miei figli che magari entrano in sala e mi chiedono qualcosa ecc

                        concordo che a volte hanno un tono di voce che è irritante per chi non è abituato, specialmente i personaggi maschili non giovani

                        in ogni caso penso che continuerò così, ho iniziato, mi piace, voglio vedere come prosegue

                        almeno non è come certe serie che ti piantano li alla prima stagione, ecco quello veramente mi disturba



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          bho ragazzi, è che quando guardo la tv la guardo stravaccato sul divano e non ho la minima voglia di stare li a sbattermi
                          aggiungi poi il fatto che ho i miei figli che magari entrano in sala e mi chiedono qualcosa ecc

                          concordo che a volte hanno un tono di voce che è irritante per chi non è abituato, specialmente i personaggi maschili non giovani

                          in ogni caso penso che continuerò così, ho iniziato, mi piace, voglio vedere come prosegue

                          almeno non è come certe serie che ti piantano li alla prima stagione, ecco quello veramente mi disturba
                          Evangelion, va detto, é un caso limite visto che se lo segui con i sottoitoli DEVI leggere i sottotitoli perché é tutta la filosofia dietro (la fine per quanto strana é geniale, anche se tanta gente si é lamentata).
                          Mi pare di ricordare che hai figli piccoli (elementari), non farglielo vedere che altrimenti mi vengono emo
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Comunque non so se sono stati giá citati ma da vedere ce ne sono molti di anime (o quasi) che vanno visti:

                            - Your Name: film, capolavoro, must see
                            - Noragami
                            - Full Metal Alchemist Brotherhood
                            - Deadman Wonderland
                            - Castelvania
                            - Children of the Whales
                            - Avatar (la serie originale, non il film)
                            - Blame!
                            - Aijin

                            Sono quasi tutti su Netflix (credo tutti tranne Deadman Wonderland)
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Comunque non so se sono stati giá citati ma da vedere ce ne sono molti di anime (o quasi) che vanno visti:

                              - Your Name: film, capolavoro, must see
                              - Noragami
                              - Full Metal Alchemist Brotherhood
                              - Deadman Wonderland
                              - Castelvania
                              - Children of the Whales
                              - Avatar (la serie originale, non il film)
                              - Blame!
                              - Aijin

                              Sono quasi tutti su Netflix (credo tutti tranne Deadman Wonderland)
                              Non vedo citare da nessuno Full Metal Panic e lo splendido (fumetto, anime e musiche) Cowboy Bebop. Quest'ultimo forse il mio preferito.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Vabbé Cowboy Bebop é un must, se uno non ha visto quello é inutile suggerire altro. Varrebbe la pena anche solo per la soundtrack addirittura anche solo per la sigla
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎