Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Top anime

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se a qualcuno interessa, su La5 fanno il "Georgie"....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      una moderna .......
      pessima storia però ho apprezzato il disegno
      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

      Commenta


        il disegno mi pare che sia di Shingo Araki ....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          @Gore piena rep x la segnalazione del film di Yattaman
          sembrava di vedere una puntata della serie in carne e ossa
          hanno mantenuto l' atmosfere demenziale della serie originale (cosa non facile )
          ottime canzoni e ottima grafica dei robot (chicca quello che spara le tette )
          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

          Commenta


            X chi apprezza segnalo che la sera (ieri anche ) danno Nanà Supergirl

            Leonetto mitooooooo
            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

            Commenta


              Quanto mi piacerebbe una versione live di Conan il ragazzo del futuro
              Con la CG di oggi sarebbe fattibilissimo
              sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                Quanto mi piacerebbe una versione live di Conan il ragazzo del futuro
                Con la CG di oggi sarebbe fattibilissimo

                Ci sarebbero tantissima serie da poter fare ( dai robottoni ai + semplici )
                Conan potrebbe anche interessare e catturare le masse adesso
                invece che attirare come Yattaman solo gli appassionati

                il mio sogno sarebbero le 12 case dei Cavalieri delle Zodiaco e JoJo ( ma non vedo nessuno in grado di fare Jotaro )
                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                Commenta


                  E' anche vero che avrei la fifa di vedermelo snaturato. Kyashan, per esempio, mi ha lasciato un po così così. Certo riproporre nel film la serie così come era forse anacronistico. Non era malaccio... anzi, ma secondo me non del tutto riuscito. Bella la soundtrack, la usa nei miei WO.
                  sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                  Commenta


                    Kyashan non l' ho mai seguito quindi non saprei
                    il rischio dello "snaturamento" è alto anche xè certe atmosfere rendono meglio su disegno e poi basta non azzeccare i visi giusti x mandare all' aria tutto
                    devo dire e ripetere che in Yattaman hanno fatto centro un pò in tutto
                    certe ora spero che vedremo altro
                    notizie su qualche progetto ?

                    Nei film sui supereroi hanno fatto fiaschi ma anche dei grandi film
                    vedi l' ultimo Batman ( con un joker superlativo forse anche superiore a quello di Jack Ncholson )
                    e flop come il primo Hulk o l' ultimo remake di Superman
                    ho fatto una breve parentesi sugli "americani" che non apprezzo quanto i manga ma non cestino a priori
                    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                    Commenta


                      Mi sto avvicinando alle serie coi robot
                      Ho trovato Gundam 00 dopo di quella sempre di gundam cosa dovrei guardare per avere il giusto ordine cronologico?
                      Invece di Mazinga guardero la recente Mazinger Z solo per la cg ma ho visto anche in fumetteria per esempio un sacco di filoni anche la Mazinger Girl
                      La serie animata mazinga anni 80 merita?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
                        Mi sto avvicinando alle serie coi robot
                        Ho trovato Gundam 00 dopo di quella sempre di gundam cosa dovrei guardare per avere il giusto ordine cronologico?
                        Invece di Mazinga guardero la recente Mazinger Z solo per la cg ma ho visto anche in fumetteria per esempio un sacco di filoni anche la Mazinger Girl
                        La serie animata mazinga anni 80 merita?
                        Orientarsi nella cronologia Gundam è un casotto. Ti consiglio la relativa pagina Wikipedia.
                        Per Mazinga... dipende da quanti anni hai. Se per te è storia personale senz'altro si. Altrimenti non so se riuscirai ad appassionarti. Ho un nipote cresciuto a cavalieri dello zodiaco e pane.... non c'è stato modo di tenerlo davanti al video con Mazinga e goldrake vari
                        sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                        Commenta


                          sono del 83 i primi ricordi degli anime giappo sono su mazinga(tiepidissimi) ma ricordo bene gli anime di inizio anni 90 come la serie sul baseball ke facevano su italia, mi pare fosse molto incentrata sui sentimenti piu ke sul lato sportivo e poi tutto Holly & Benji la serie originale e un po Mimi la nazionale di pallavolo ke per gli interessati fanno sia su rai gulp ke sul 149 di sky.

                          Commenta


                            Se i robottoni ti piacciono Manzinga è un cult certo che i + vecchietti ( tra cui io ) apprezzano anche la versione del 78 ma abituato a quelli + moderni magari si fà fatica
                            Comunque io ho apprezzato anche Mazinkaiser

                            X Gundam quoto Sotiris e san Wikypedia
                            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                              X chi apprezza segnalo che la sera (ieri anche ) danno Nanà Supergirl

                              Leonetto mitooooooo
                              si ... bene..... ma dove

                              Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                              Quanto mi piacerebbe una versione live di Conan il ragazzo del futuro
                              Con la CG di oggi sarebbe fattibilissimo
                              Questa sarebbe una bella storia "senza età"
                              il problema dell'ecologia e della ricerca di nuove fonti energetiche è più sentito ora che negli anni '70 dove forse era un po' troppo avanti

                              Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                              E' anche vero che avrei la fifa di vedermelo snaturato. Kyashan, per esempio, mi ha lasciato un po così così. Certo riproporre nel film la serie così come era forse anacronistico. Non era malaccio... anzi, ma secondo me non del tutto riuscito. Bella la soundtrack, la usa nei miei WO.
                              Kyashan gli è venuto davvero male ....
                              secondo me bastava cercare di essere più fedeli alla storia originale che ricercare un adattamento moderno in chiave cyber punk come han fatto...

                              con la CG si potrebbe fare davvero molto sopratutto sulle serie robotiche visto che ormai si riesce a integrare davvero i robottoni con gli attori !
                              vedi ad esempio che capolavoro di CG applicata a un cartone animato han fatto con i Transformers

                              Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
                              Mi sto avvicinando alle serie coi robot
                              Ho trovato Gundam 00 dopo di quella sempre di gundam cosa dovrei guardare per avere il giusto ordine cronologico?
                              Invece di Mazinga guardero la recente Mazinger Z solo per la cg ma ho visto anche in fumetteria per esempio un sacco di filoni anche la Mazinger Girl
                              La serie animata mazinga anni 80 merita?
                              Gundam è a dir poco bellissimo
                              allora in italiano puoi trovare la famosa prima serie del 1980 trasmessa con diritti mai pagati a Sunrise su Telecity (se non ricordo male) presa da un tipo che registrò tutte le puntate dalla tv ai tempi dell'uscita, questo poi divenne negli anni '90 una sorta di "master" che ha girato per l'italia sotto forma di copie di copie di copie....
                              oppure puoi trovare la versione presa da dvd con il doppiaggio storico piu un doppiaggio rivisitato e in teoria piu fedele ai dialoghi originali (piu credo la traccia jap)
                              a seguire dovrebbe esserci nelle crono storia il film "Chars Counterattack" che pare (ma anche io lo sto cercando) sia disponibile anche in italiano ed infine per quanto riguarda la parte del tradotto ITA c'è la serie di Zeta Gundam che sono 50 episodi....
                              (non so se è stato tradotto anche gundam 0083 stardust mermory che dovrebbe collogarsi prima di Zeta Gundam ma in questo caso chiedo anche io help a wikipedia )

                              per Mazinga Z personalmente ha un fascino retrò molto elevato, ma se vuoi cercare una storia molto bella e interessante ti consiglio vivamente Jeeg Robot D'Acciaio, dove davvero li i cattivi sono cattivi.
                              ti suggerisco di prestare attenzione ai dialoghi che probabilmente oggi censurerebbero per crudezza
                              la mia frase preferita era quella del Signore delle Tenebre dove mentre flagella Hiroshi gli dice stestualmente "Maledetto Hiroshi Shiba, ti farò rimpiangere di essere nato!"
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                @ Gore Boing alle 9.00
                                Maledetto Hiroshi Shiba, ti farò rimpiangere di essere nato!" non posso ma ti darei rep
                                X me era una frase che dicevo giocando con i robot che avevo da piccolo
                                usavo anche "ahahahah il mondo è mio " ( Fantaman )
                                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎