Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio maltodestrine post workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio maltodestrine post workout

    Come da titolo, per farla breve, vorrei sapere se questo integratore può essere un valido sostituto del destrosio. Ci sono differenze significative in quanto a rapidità di assorbimento, kcal, indice glicemico e via dicendo ?

    Ho letto in giro che ci sono più tipi di maltodestrine, per sviare ogni dubbio riporto di seguito il link del negozio da cui intendo acquistarle

    *******
    grazie in anticipo per le risposte, spero possiate essermi di aiuto, a voi la parola
    Last edited by Sean; 28-11-2010, 18:23:07.

    #2
    le maltodestrine vanno benissimo post wo, il problema di quelle che hai linkato è che non dicono la destrosio equivalenza.

    dato importante da considerare.

    poi mi sa che postare link è contro il regolamento :|

    Commenta


      #3
      ciao e grazie per aver risposto, la destrosio equivalenza non si può dedurre da altri parametri ?

      Commenta


        #4
        purtroppo no

        piu' che altro io non comprerei da un venditore che non specifica tale parametro.

        Commenta


          #5
          infatti credo che non comprerò da loro, proverò ad acquistare del destrosio in farmacia sperando che il prezzo non superi quello di listino

          Commenta


            #6
            La +watt vende una malto con una DE molto buona se non ricordo male

            Commenta


              #7
              ma non comprare il destrosio.....ci sono milioni di aziende che vendono le malto, sono proprio una cosa elementare.

              se posso consigliarti un prodotto qualitativamente elevato.....syform

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎