Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2Torri 2010 - Commenti (Pseudo)tecnici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
    Erano altri tempi, quando credevo che da una litigata potesse nascere qualcosa di costruttivo per tutti......vedi come va ora..le prendo qui sopra da chi (lasciamo stare!), le prendo a casa perchè mi si dice che sono il solito parafulmine e che (giustamente...) per quieto vivere bisorebbe sempre tacere e dare pacche sulla spalla a tutti/e, dicendo a tutti/e "sei un fenomeno, non c'è ne per nessuno"!
    Avevo quasi intenzione di mettere in crisi Rox anticipando che gli avrei fatto 2-3 domande (TECNICHE) alla fine della sua, come sempre, ottima e personale analisi....ma ne vale la pena?
    Domani si parte per il Ludux...poi tra 2 giorni si va per il Natale, festa dove tutti son più buoni e che aumentando la concentrazione di zucchero nel sangue, ma soprattutto di trigliceridi gli adipociti, farà si che si generi già la 19sima edizione del trofeo 2 Torri....che come la natività sacra, viene concepito in un mattatoio o stalla (post-2-Torri) e nasce la notte di Natale quando inebriati chi dalla iperglicemia, chi dalle bollicine dello spumante, si programma il nuovo e anualmente ciclico pellegrinaggio in quel di Bologna!
    ALLELUIA....ALLELUIA...ALLELUIA!

    P.S. Amen
    Sì DOC credo ne valga la pena, sempre ! Credo che ogni appassionato (appelativo che solo in questi giorni ho scoperto essere dispregiativo) apprezzi qualsiasi analisi tecnica, soprattutto se esposta da persone di esperienza ed in modo pacato e costruttivo.
    Spero proprio in una tua replica a Rox e non perchè non condivida i suoi punti di vista (anzi!),ma così almeno ci possiamo divertire assistendo ad un dibattito,pur vivace, ma incentrato sugli unici veri soggetti : GLI ATLETI

    ...leggendo l'ultima tua parte mi pare tu abbia già stappato lo spumante

    Commenta


      bla bla bla...parole inutili !!!...vabe'....e natale mi fermo qua'...;-)...allora....2 regole fondamentali saranno messe in evidenza dalle prossime........1 non siederanno piu' allenatori in giuria....2 ogni gara dovra' postare i verdetti sui vari siti...penso che la mia guerra funzioni..no??....forza ragazzi che ci stiamo smuovendo!!!....;-)
      Last edited by buldozer; 11-12-2010, 19:10:19.

      Commenta


        Onestamente non credo faro' piu' questa gara.L'emozione di quel palco e' davvero bellissima,l'organizzazione ottima come mi avevano detto,ma alcune cosa mi hanno lasciato molto amaro in bocca.
        Prima di tutto: noi atleti dopo la gara non potevamo entrare a guardare neppure il resto della manifestazione,semmai dovevamo guardarla dal video schermo in una saletta accanto,anzi dopo 20 minuti c'hanno cacciato anche da li' e siamo rimasti dietro le quinte. ASSURDO!!!!
        Dopo la quota d'iscrizione ,giustamente pagata,per gareggiare non potevamo "PUR VOLENDO ANCHE SE SBAGLIATO A MIO AVVISO" acquistare un'altro biglietto d'ingresso per la sala;perche' tutti i biglietti erano stati gia' venduti al pubblico.
        Veramente incredibilie!!!! cioe' un atleta gareggia e poi o continua a vedersi la gara da uno schermo fuori se gli va bene,oppure va a CASA!!!!e' inammissibile SIGNORI MIEI.
        Gia' lo e' il fatto che debba ripagarsi eventualmente un'altro biglietto per la platea,e poi che non ci siano neppure biglietti ...ASSOLUTAMENTE POCO PROFESSIONALE.
        Comunque detto questo ,per esperienza personale,non credo che un giudice possa valutarmi al secondo posto,ed un giurato seduto accanto al nono.C'e' qualcosa che non va.....e questo mi spiace,perche' a meno che non si e' Giampietro Dedhieu o qualche altro mostro sacro,che non lascia scampo alla valutazione della giuria;tutto il resto diventa relativo!!! Ognuno "tira acqua al proprio mulino",ed inevitabilmente si crea un minestrone con votazioni agli antipodi.Questa la mia esperienza un saluto a tutti.

        Commenta


          Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggio
          Onestamente non credo faro' piu' questa gara.L'emozione di quel palco e' davvero bellissima,l'organizzazione ottima come mi avevano detto,ma alcune cosa mi hanno lasciato molto amaro in bocca.
          Prima di tutto: noi atleti dopo la gara non potevamo entrare a guardare neppure il resto della manifestazione,semmai dovevamo guardarla dal video schermo in una saletta accanto,anzi dopo 20 minuti c'hanno cacciato anche da li' e siamo rimasti dietro le quinte. ASSURDO!!!!
          Dopo la quota d'iscrizione ,giustamente pagata,per gareggiare non potevamo "PUR VOLENDO ANCHE SE SBAGLIATO A MIO AVVISO" acquistare un'altro biglietto d'ingresso per la sala;perche' tutti i biglietti erano stati gia' venduti al pubblico.
          Veramente incredibilie!!!! cioe' un atleta gareggia e poi o continua a vedersi la gara da uno schermo fuori se gli va bene,oppure va a CASA!!!!e' inammissibile SIGNORI MIEI.
          Gia' lo e' il fatto che debba ripagarsi eventualmente un'altro biglietto per la platea,e poi che non ci siano neppure biglietti ...ASSOLUTAMENTE POCO PROFESSIONALE.
          Comunque detto questo ,per esperienza personale,non credo che un giudice possa valutarmi al secondo posto,ed un giurato seduto accanto al nono.C'e' qualcosa che non va.....e questo mi spiace,perche' a meno che non si e' Giampietro Dedhieu o qualche altro mostro sacro,che non lascia scampo alla valutazione della giuria;tutto il resto diventa relativo!!! Ognuno "tira acqua al proprio mulino",ed inevitabilmente si crea un minestrone con votazioni agli antipodi.Questa la mia esperienza un saluto a tutti.
          in perfetta sintonia.
          sigpic

          Commenta


            sinceramente e una cosa vegognosa dopo aver pagato comunq non vedere la gara.....altra questione da contestare..gli atleti fanno le ......non dimentichiamolo mai!!!!negli ultimi giorni un amico giudice al 2t mi segnalava che bisognerebbe publicare i verbali del pre gara molto piu' interessanti nel visualizzare ..ci sono cazzate evidentissime di tutti i signori delle giurie...vedremo anche questa....minkia quante contestazioni che mi arrivano...che poi non capisco una cosa...tutti leccano il culo x entrare a fare il giudice entrano e poi alle spalle criticano e segnalano l'opetrato degli altri giudici sono invidiosi pure tra loro...che vergona ...ma perche' nessuno a le palle di spiegare al popolo del ferro le verita' nascoste????bella questa!!!;-)..tanto non pensate minimamente che le prossime gare saranno le stesse di sempre ....
            Last edited by buldozer; 28-12-2010, 04:24:33.

            Commenta


              Ciao Bull,
              i verbali del pregara sono già regolarmente pubblicati dalla settimana dopo la gara sul sito del 2Torri, credo anche linkati su questo 3d...se vai qualche pagina indietro.
              Buon Anno!!!!!!!!!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                Ciao Bull,
                i verbali del pregara sono già regolarmente pubblicati dalla settimana dopo la gara sul sito del 2Torri, credo anche linkati su questo 3d...se vai qualche pagina indietro.
                Buon Anno!!!!!!!!!!!
                buon anno a te e famiglia!!!..;-)...mi sono sfuggiti....sia sul sito sia qua'....sara' l'eta'...se puoi me li linchi???? grazie rox...;-)

                Commenta


                  Eccoli qui Bull!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                    Forse ti riferivi a me sui giudizi?
                    Ho qualche impegno di lavoro ma un po' di tempo lo avrei anche trovato...il problema è che, leggendo gli interventi, mi sembra chiaro che i commenti sulle condizioni degli atleti non servano poi a molto.
                    E' chiaro infatti che i risultati sono il frutto di chissà quali subdoli accordi e milionari interessi...o forse ho capito male?
                    Spero ci sia qualcuno ancora interessato alla realtà (a volte scomoda) piuttosto che alle favole (a volte comode).
                    Continueremo

                    Ciao Rox,
                    io ho trovato molto interessante i tuoi post, con il commento tecnico sulle categorie del due torri 2010. Credo che sia veramente istruttivo leggere i commenti da parte di chi giudica, questo sia per gli alteti e sia per chi era presente in sala.
                    se hai un po' di tempo e voglia... scrivi pure. io leggerò molto volentieri i tuoi post!
                    underbody

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                      tra le tante, a volte sfugge di ringraziare qualcuno:

                      Lorenzo Rusolo, presentatore storico di nuovo sul palco con la stessa verve della prima edizione
                      Piero Nocerino, new entry, ma assolutamente a suo agio, molto bravo ad usare ironia al momento giusto
                      ... direi che entrambi hanno contribuito ad elevare lo spettacolo, di per sè già ai massimi livelli.

                      Un grazie di cuore poi al grandissimo Oberdan Mancini (direttore artistico)... una bella gara diventa spettacolo quando i dettagli scenici enfatizzano gli atleti... ed in questo Oberdan è il n°1.
                      Caspita, ho letto con 6 mesi di ritardo, oppure ho letto 6 mesi fa ed ho capito adesso...
                      comunque sia, grazie Smilzo
                      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                      http://www.cromosoma6.com

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎