Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2Torri 2010 - Commenti (Pseudo)tecnici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Andrea Marchioro....tu scrivi che il pubblico ha contestato quasi tutti i verdetti, quindi secondo te e il pubblico, la giuria ha praticamente sbagliato quasi tutto...bene...secondo me tu o non eri fra il pubblico oppure non sei stato molto attento...
    Il pubblico ha fischiato e inveito solamente in due occasioni...con le cover...che avevano una giuria a parte...e vergognosamente appena Nocerino ha pronunciato e dico solo pronunciato il nome di Dennis Giusto....senza neppure vederlo perche' doveva ancora salire sul palco e senza neppure aspettare la classifica...
    Penso e sono convinto che la giuria benche' composta da elementi giudicanti autonomi e di esperienza abbia fatto un ottimo lavoro... Molte volte si cerca di sminuire il lavoro di professionisti che siedono non per grazia ricevuta ma per competenza esperienza e imparzialita'....Io personalmente non ho visto tutte queste grandi ingiustizie e sbagli di valutazione...e ripeto il pubblico ha inveito e si e' sentito con le cover e maleducatamente un gruppetto solo al nome di Dennis....quest'ultima cosa la reputo assolutamente vergognosa e disdicevole e fa male anche a chi come noi dobbiamo assistere a questa forma di violenza verbale ingiustificata e inopportuna...perche' si puo' fischiare o reclamare solo a verdetto fatto non prima ancora di vedere gli atleti e inveire solamente ad personam...questo e' vergognoso non i verdetti della giuria...Ciao questa era solo una precisazione ma doverosa.....Walter Ghezzi .

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza Messaggio
      Andrea Marchioro....tu scrivi che il pubblico ha contestato quasi tutti i verdetti, quindi secondo te e il pubblico, la giuria ha praticamente sbagliato quasi tutto...bene...secondo me tu o non eri fra il pubblico oppure non sei stato molto attento...
      Il pubblico ha fischiato e inveito solamente in due occasioni...con le cover...che avevano una giuria a parte...e vergognosamente appena Nocerino ha pronunciato e dico solo pronunciato il nome di Dennis Giusto....senza neppure vederlo perche' doveva ancora salire sul palco e senza neppure aspettare la classifica...
      Penso e sono convinto che la giuria benche' composta da elementi giudicanti autonomi e di esperienza abbia fatto un ottimo lavoro... Molte volte si cerca di sminuire il lavoro di professionisti che siedono non per grazia ricevuta ma per competenza esperienza e imparzialita'....Io personalmente non ho visto tutte queste grandi ingiustizie e sbagli di valutazione...e ripeto il pubblico ha inveito e si e' sentito con le cover e maleducatamente un gruppetto solo al nome di Dennis....quest'ultima cosa la reputo assolutamente vergognosa e disdicevole e fa male anche a chi come noi dobbiamo assistere a questa forma di violenza verbale ingiustificata e inopportuna...perche' si puo' fischiare o reclamare solo a verdetto fatto non prima ancora di vedere gli atleti e inveire solamente ad personam...questo e' vergognoso non i verdetti della giuria...Ciao questa era solo una precisazione ma doverosa.....Walter Ghezzi .
      Ciao Walter.....come dice il titolo di questo 3D "T.2 T. Commmenti (Pseudo)tecnici non si possono esprimere valuitazioni prima che vengano pubblicate le strisciate nominali dei giudici.....CHE SI SPERA SIANO COME NEL 2009 COMPLETE PURE DEL PREGARA (che è quella che da sempre da il la al 90% della gara) e questo perchè da quel che trapelava nel backstage.....in alcune categorie vi sono state dellle discordanze non da poco! Discordanze che da sempre sono tradizione e appartenenza di questa gara, ma che assumono valore diverso in base al NOME al quale vengono associate.......e se è vero quel che è trapelato (fantaopinionibacstgeiane???? Mah!) lasceranno il segno su determinati nomi.
      Detto questo, concordo con te sull'ignobile accadimento che si è SENTITO nella cat. 95 e se è vera l'equazione che gli atleti non hanno mai colpa...e proprio da questi che si generano quelle cattiverie e malelingue che poi hanno facile attechiimento sugli oligofrenici e i minus cerebrali!
      Aspettiamo le strisciate.......
      http://www.angelsuits.com
      www.agneserusso.com

      Commenta


        #93
        Mah............................................................................................

        Commenta


          #94
          Come in ogni occasione ognuno dice la sua, e spesso qualcuno sconfina nell'idiozia.
          Dire che Feras non meritava l'assoluto significa non avere un minimo di competenza per poter giudicare degli atleti schierati su di un palco, oltre alla mancanza di obiettività!
          Feras è un atleta spettacolare, preparatissimo, completo e decisamente carismatico. Ah,....è anche enorme! Certo la struttura ha dei limiti, ma nell'insieme chi lo ha visto bene da vicino si rende perfettamente conto che un peso massimo di questo livello in Italia si è visto raramente.
          Onestamente i verdetti non mi hanno lasciato così sconvolto; qualche posizione invertita poteva starci ma nel complesso mi sembra che i giudici abbiano lavorato correttamente.
          Per quel che riguarda la categoria Cover credo che la disapprovazione del pubblico alla lettura del verdetto sia stata quasi totale, e anch'io vedevo vincitrice Reda. Dire che è stupenda è farle un torto, senza nulla togliere alla prima classificata. Altro che culo morbido......
          Un'ultima cosa: i commenti su Jay lasciamoli stare. Ha portato a Bologna una froma più che buona ma soprattutto ha regalato uno spettacolo eccezionale con la sua presenza e il suo carisma. E' il n. 1 e averlo tra noi, liscio o tirato, è stato un grande evento!

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza Messaggio
            Andrea Marchioro....tu scrivi che il pubblico ha contestato quasi tutti i verdetti, quindi secondo te e il pubblico, la giuria ha praticamente sbagliato quasi tutto...bene...secondo me tu o non eri fra il pubblico oppure non sei stato molto attento...
            Il pubblico ha fischiato e inveito solamente in due occasioni...con le cover...che avevano una giuria a parte...e vergognosamente appena Nocerino ha pronunciato e dico solo pronunciato il nome di Dennis Giusto....senza neppure vederlo perche' doveva ancora salire sul palco e senza neppure aspettare la classifica...
            Penso e sono convinto che la giuria benche' composta da elementi giudicanti autonomi e di esperienza abbia fatto un ottimo lavoro... Molte volte si cerca di sminuire il lavoro di professionisti che siedono non per grazia ricevuta ma per competenza esperienza e imparzialita'....Io personalmente non ho visto tutte queste grandi ingiustizie e sbagli di valutazione...e ripeto il pubblico ha inveito e si e' sentito con le cover e maleducatamente un gruppetto solo al nome di Dennis....quest'ultima cosa la reputo assolutamente vergognosa e disdicevole e fa male anche a chi come noi dobbiamo assistere a questa forma di violenza verbale ingiustificata e inopportuna...perche' si puo' fischiare o reclamare solo a verdetto fatto non prima ancora di vedere gli atleti e inveire solamente ad personam...questo e' vergognoso non i verdetti della giuria...Ciao questa era solo una precisazione ma doverosa.....Walter Ghezzi .
            In base a quello che ho visto e sentito nel back stage appoggio pienamente quello che dici.

            Commenta


              #96
              @Inexorable: vabbè ma qui siamo su BW dove anche il MR O JAY CUTLER è secco non scordiamocelo ahahaaha

              Commenta


                #97
                Per quanto riguarda le COVER, ho visto tutto il pregara.
                Premetto, non so cosa i giudici realmente "ricercavano".
                Credo e posso anche sbagliarmi che l'unico motivo per cui Reda sia stata messa seconda è per la condotta di gara.
                Il suo atteggiamento sul palco, al pregara, era molto molto provocante, al limite diciamo di un comportamento da nigth, mandava accenni di baci ai giudici ecc.
                Questo è stato notato da TUTTI i presenti e non vi dico i commenti di chi avevo dietro, davanti, di fianco ecc.
                Poi magari non centra nulla.....però.....molti allibiti

                Commenta


                  #98
                  ...prima di entrare nel dettaglio delle categorie una cosa vorrei dirla.

                  I giudici a mio avviso hanno fatto un lavoro all'altezza della manifestazione, chi doveva vincere ha vinto, il che dovrebbe essere scontato ma non è poco.
                  Solo a ridosso del podio ci sono state delle piccole scivolate ma è naturale.

                  Secondo me, e sottolineo secondo me, ecco i punti:

                  - Juniores, Zanna secondo, il primo non lo poteva prendere.
                  - 95kg Fontana secondo, primo fosse stato più tirato.
                  - Massimi, mi piace chiamarli così, Walter era terzo chiarissimamente, Grassi doveva essere nei sei se avesse veramente avuto peso la condizione della Domenica ma poco conta.

                  Ora visto che siamo un popolo di commissari tecnici della nazionale di calcio, di presidenti del consiglio saremo anche un popolo di giudici e ognuno dirà la sua.

                  Sinceramente però ai giudici darei un voto più che positivo.

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza Messaggio
                    Andrea Marchioro....tu scrivi che il pubblico ha contestato quasi tutti i verdetti, quindi secondo te e il pubblico, la giuria ha praticamente sbagliato quasi tutto...bene...secondo me tu o non eri fra il pubblico oppure non sei stato molto attento...
                    Il pubblico ha fischiato e inveito solamente in due occasioni...con le cover...che avevano una giuria a parte...e vergognosamente appena Nocerino ha pronunciato e dico solo pronunciato il nome di Dennis Giusto....senza neppure vederlo perche' doveva ancora salire sul palco e senza neppure aspettare la classifica...
                    Penso e sono convinto che la giuria benche' composta da elementi giudicanti autonomi e di esperienza abbia fatto un ottimo lavoro... Molte volte si cerca di sminuire il lavoro di professionisti che siedono non per grazia ricevuta ma per competenza esperienza e imparzialita'....Io personalmente non ho visto tutte queste grandi ingiustizie e sbagli di valutazione...e ripeto il pubblico ha inveito e si e' sentito con le cover e maleducatamente un gruppetto solo al nome di Dennis....quest'ultima cosa la reputo assolutamente vergognosa e disdicevole e fa male anche a chi come noi dobbiamo assistere a questa forma di violenza verbale ingiustificata e inopportuna...perche' si puo' fischiare o reclamare solo a verdetto fatto non prima ancora di vedere gli atleti e inveire solamente ad personam...questo e' vergognoso non i verdetti della giuria...Ciao questa era solo una precisazione ma doverosa.....Walter Ghezzi .

                    io da dietro il backstage ho sentito fischi nella categoria soft,nella categoria fitness,nella categoria cover nella categoria over 40 e nei mediomax.a dimenticavo nella categoria -75 ........ forse abbiamo visto due gare diverse.io non dico che i verdetti erano errati ma che, aspettando come dice muscleshock le strisciate, perche a mio avviso alcuni gidici hanno sfalsato la classifica.mi spiego meglio se un gidce vede pinko palla 1 ed un altro lo vede 6 qui uno dei due non va bene,apetto con ansia le strisciate e poi diro la mia,senza che nessuno si offenda e' un parere personale
                    22/23 GIUGNO 2013
                    CAMPIONATO ITALIANO IFBB

                    Commenta


                      Sinceramente non capisco questo voler cercare di polemizzare a tutti i costi, sei l'unico che ha sentito tutti sti fischi e poi chi è nella posizione migliore di un giudice per poter valutare una gara?
                      Se cè qualcun altro che ha sentito tutti questi fischi si faccia avanti.
                      Nella mia categoria fischi ZERO, ZERO E ZERO abbiamo sentito tutti tanti TANTI TANTI fare il tifo per me e in tanti anni di gare è la prima volta che sento una cosa simile nei miei confronti.
                      Forse sei tu quello che vuole vedere un'altra gara.
                      Ma poi cosa centrano le strisciate con i fischi se manco le hai viste......
                      Mah

                      Commenta


                        Non mi va nemmeno di replicare ad alcune critiche che ho letto, ma una cosa la voglio dire nonostante sia decisamente di parte per amicizia ed altri fattori.

                        Walter Vaghi non si può dire che meritava al massimo il quarto posto. Sia chiaro che io non contesto ne contesterò mai l'operato di un giudice...perlomeno in pubblico (al limite chiederei spiegazioni private). Walter ha presentato la miglior forma nei massimi ed ha pagato (giustamente) la differenza di peso e di massa quindi. Come linea è forse il migliore, clavicole che sono una route 66...femorali DECISAMENTE i migliori della categoria..polpacci non ne parliamo. Preparazione ottima e striature sui vasti che negli altri non ho visto.

                        Onore a tutti quindi ma non critichiamo un signor atleta...ha preso un quarto posto e sta bene...nessuno critica il giudizio (che è dipeso molto dal sabato dove non era ancora al top), ma piano con il giudicare il nostro Walt...non è che perchè "non ha nome" allora deve passare dietro ad altri.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          walter vaghi veramente pazzesco, fisico da x-man....purtroppo secondo me non e' un vero e proprio massimo e infatti ha pagato la differenza di kg rispetto ai primi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Non mi va nemmeno di replicare ad alcune critiche che ho letto, ma una cosa la voglio dire nonostante sia decisamente di parte per amicizia ed altri fattori.

                            Walter Vaghi non si può dire che meritava al massimo il quarto posto. Sia chiaro che io non contesto ne contesterò mai l'operato di un giudice...perlomeno in pubblico (al limite chiederei spiegazioni private). Walter ha presentato la miglior forma nei massimi ed ha pagato (giustamente) la differenza di peso e di massa quindi. Come linea è forse il migliore, clavicole che sono una route 66...femorali DECISAMENTE i migliori della categoria..polpacci non ne parliamo. Preparazione ottima e striature sui vasti che negli altri non ho visto.

                            Onore a tutti quindi ma non critichiamo un signor atleta...ha preso un quarto posto e sta bene...nessuno critica il giudizio (che è dipeso molto dal sabato dove non era ancora al top), ma piano con il giudicare il nostro Walt...non è che perchè "non ha nome" allora deve passare dietro ad altri.

                            Parole sante, ma ormai in questo ambiente ultimamente le cose vanno sempre peggio,e "nomi" vengono urlati sempre piu ad alta voce, da quando non ci sono più gli stranieri che con la loro netta superiorità , impedivano certe magagne, (infatti si è visto in questo caso dalla gradita presenza di Firas.
                            Come giustamente diceva un altro utente, prima si predica l'armonia delle ,forme la simmetria, i ventri poco "spanciati",e si condannano le ginecomastie troppo evidenti, e gli obbrobbiosi trucchi oleosi, e poi si razzola male, premiando proprio gli atleti che possiedono tutti questi difetti, addirittura si sente dire qualcuno "Corsini all' assoluto" davanti a Firas mhhaaa, poi ci si deve subire l'ennesimo regalo e riconoscimento alla "preparazione" di Dennis Giusto, regalandogli un secondo posto, quando se proprio si volessero seguire quelle linee guida sopracitate , non dovrebbe entrare di defoult nei primi sei, per tutto quello scempio a cui si è sottoposto, ma perchè si deve premiare quella ke altri chiamano preparazione quando per me è semplicemente dieta e uso smodato di peptidi, la preparazioen in questo sport e ben altra ed è quella che si è fatta negli anni di allenamenti duri e proficui, cercando di crescere in maniera aromoniosa rispettando le simmetrie e senza avere grossi difetti muscolari, questa per me è la preparazione di un culturista, non quella degli ultimi 3 o 4 mesi a suon di farmaci, poi sfido chiunque a dirmi cosa trova di così preparato in degli arti superiori completamente fasulli , peini di olio sia nelle braccia che nelle spalle, olio che fuoriesce dai ventri muscolari per riversarsi nel sottoderma e nel connettivo coprendo ogni possibile separazione muscolare,
                            braccia allividite con buchi grossi quanto una cannuccia da bibita, pelle sottile in alcuni punti (pochi) ma completamente distaccata dal muscolo in altri, addome dilatato manco che a confronto ronnie coleman ha il ventre piatto, tricipiti a punta anche da rilassato, ma adesso io capisco anche che uno può sostenere il suo atelta in quanto amico , conoscente , eccc, ma esorto tutti quelli che hanno il coraggio di giudicare meritato il secondo posto di Dennis al due torri, ma soprattutto il primo alla notte dei campioni, a smentire una sola delle critiche che ho scritto 2 righe fà una sola!!!
                            per quel che riguarda Corsini invece , ormai non si fa altro che parlare dei suoi volumi extracategoria, però vedo che nessuno o pochi parlano dei sui veri difetti ossia braccia undercategoria, con tricipite piatto, ginecomastia inguardabile, e ventri muscolari assolutamente degni di alcuna nota, il volume di cui tutti parlano è dato da clavicole e gabbia toracica molto larga che come tutti penso concordino poco centra con lo sviluppo muscolare, dorsale abbastanza sviluppato che ne esalta ancor di più la larghezza , e posizione cifotica che fa sembrare il tutto un pò più spesso, quando poi di spessore muscolare c'è ne veramente poco e tutti a definirlo alieno mhaa, il problema è che troppa gente compresi molti giudici si fanno influenzare dal primo impatto visivo e soprattutto (dal nome), che può avere un atleta ,ma nessuno va a fare una vera e attenta analisi , ossia dei difetti di tale atleta.

                            giusto per schiarire le idee a qualcuno posto qualche immagine del signor Giusto e del signor Corsini









                            non credo comunque di aver offeso direttamente la persona degli atleti citati, ma solo i loro evidenti difetti fisici, da loro stessi provocati oltretutto quindi credo di non aver violato nessun regolamento civico e giuridico, mi aspetto ovviamente critiche o dai diretti interessati o dai loro sostenitori

                            poi cmq qualcuno mi conferma se veramente in giuria c'era la signora Prunetti?? anche perchè questa notizia mi lascia un pò allibito visto che per quanto ricordavo nel regolamento nella giuria non potevano essere presenti parenti , trainer o cmq persone strettamente legate all'atleta iscritto, ma si sà i regolamenti e le linee guida vengono interpretati o cambiati con estrema leggerezza soprattuto da quando la ifbb italia ha accorciato le distanze prese negli anni scorsi confronti del gp due torri. ma queste ovviamente sono tutte mie colorate fantasie
                            Last edited by apriamogliocchi; 30-11-2010, 01:30:05.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ursus Visualizza Messaggio
                              Ma che gara hai visto, nessuno ha tratto vantaggio dalla mancanza di Galeazzo...Galeazzo ha fatto il pre gara e siccome faceva pena non si è presentato in gara domennica previa esclusione dai sei...
                              Petruio non poteva nemmeno immaginare di vincere, Feras implacabile manca un po di struttura ma ha muscoli da vendere, ventri muscolari perfetti grande atleta
                              Petruio poteva anche arrivare terzo, grande parte superiore ma peccava di gambe e con Ceschina non c'erano grandi differenza e in merito al tiraggio....
                              Vaghi ottimo atleta grande schiena e come dici tu le sue spalle parlano, ma dicono una storia diversa dalla tua e come dici tu sono proprio...collocate li dietro...non poteva andare oltre il 4° posto.
                              E che Corsini doveva vincere l'assoluto dice tutto sul fatto che hai visto un'altra gara.
                              Feras vince tutto perchè è il migliore con ventri muscolari unici grandi simmetrie e nel complesso è completo anche se la struttura non è delle migliori, potrà fare bene anche in gare piu importanti.
                              E ricordati che il futuro del BB non lo ha mai visto nessuno chi sei il mago oronzo......
                              Il mondo dei pro purtroppo non potrà contemplare nessuno degli atleti che hai detto, che comunque sono persone ecezzionali con fisici ben forgiati ma per passare a pro ci vuole ben altro.....
                              comlimenti grande forma ......un saluto andrea

                              ---------- Post added at 14:35:46 -----

                              ---------- Post added at 14:43:51 ---------- Previous post was at 14:35:46 ----------

                              criticare la giuria mi sembra lecito...sopratutto se ci sono preparatori seduti in giuria...anche se impeccabili non mi sembra giusto....criticare gli atleti x pratiche diffuse in tutte le gare bisogna farlo su tutti !!!!e si ritorna al discorso di regole bisogna farle!!!!!
                              Last edited by buldozer; 30-11-2010, 04:38:51.

                              Commenta


                                Apriamogliocchi....ma davvero...e non solo la bocca o le ditina per scrivere cazzate su un forum di bodybuilding...che Giusto non meritasse il secondo posto, o corsini il suo...e' tutto da vedere e soprattutto da valutare alla luce del materiale umano presente sul palco...e' chiaro che per zittire tutti ci voleva un altro Giampiero Cataldi, oppure un altro Enzo Ferrari o Spada oppure una Girardello...che badate bene...con una preparazione vecchia di dieci anni avrebbero vinto facilmente anche oggi...dopo due lustri...
                                Ma si valuta in base agli atleti che vediamo sul palco e si guarda unicamente non il nome bensi' il total package...assolutamente sbagliato dire che la preparazione si ottiene solo nel tempo e non con dieta e prodotti...per vincere bisogna essere dotati di ottimo scheletro e ottimi muscoli...e fare la dieta...fare la dieta....fare la dieta...e oggi la fame non la fa piu' nessuno...e l'allenamento dove lo lasciamo?...insomma le variabili possono essere molte ma la costante e' una sola genetica e determinazione.
                                Io non sono una persona che conosce e giudica in base ai nomi..ma solo ed unicamente in base al fisico e al numero di gara. Dico solo che se dovessi prendere ogni atleta per ognuno potrei elencare pregi e difetti...ma per non offendere nessuno o meglio criticare preferisco farlo fare ad altri che dall'alto della propria saccenza sanno e conoscono le sacre scritture permettendosi di descrivere ed elencare difetti e manipolazioni semplicemente per screditare sia gli atleti sia i giudici che secondo i soliti saccenti non capiscono un emerito *****...e non hanno occhi per vedere giudicano alla cieca solo per nome...intanto qualcuno fischiava davvero solo sentendo il nome...pero' i giudici non vedono cio' che il saccente vede perche' chiaramente lui crede di sapere chiaramente di piu' di tutti quei 15 coglioni seduti ad un tavolo per due giorni di fila...giusto?
                                Un consiglio a Fabbri e' quello di chiamare a giudicare tutti questi bei personaggi che neppure hanno il coraggio di mettere il proprio nome pero' quello di criticare e s*******re atleti e giudici si... una bella giuria di grandi esperti, fischiatori e urlatori...che sanno...che conoscono ...che giudicano i giudici in quanto molto ma molto ma molto piu' avanti...non sono giudici ma supergiudici...Franco Fabbri ma che giuria ha chiamato...non si e' accorto che i verdetti erano tutti sbagliati? che la sua gara e' stata un fischio unico? che tutto il pubblico urlava allo scandalo? MA PER FAVORE, IL DUE TORRI SI E' SVOLTO A BOLOGNA E NON SUL PIANETA APRIAMOGLIOCCHI ED E' STATA UNA BELLISSIMA GARA CON TANTISSIMO PUBBLICO E OTTIMI ATLETI, E SOPRATTUTTO NON HANNO VINTO I NOMI MA I NR DI GARA. Walter Ghezzi
                                Last edited by gymwalt; 30-11-2010, 04:47:13.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎