Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2Torri 2010 - Commenti (Pseudo)tecnici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Complimenti a Filippo! l'ho trovato davvero ben preparato! ottimo! complimenti! posizione che forse a mio giudizio personale gli sta pure un pò stretta. io lo avrei visto anche terzo...

    Commenta


      #62
      commenti e impressioni del 2 torri 2010

      io mi sono fatto tutto il pregara e ovviamente tutta la gara...l'unica cosa che non mi è piaciuta assolutamente è che nelle prime ore del pregara la musica era sparata a tutto volume tanto che dopo diverse richieste dello speaker la regia l'ha abbassata...!sono tornato a casa con le orecchie distrutte...
      poi il giorno della gara foto con jay foto con il vincitore della cat -75 e foto con la vincitrice cat soft (bellissima donna)...c'era davvero tanta gente...pieno ovunque...
      dal punto di vista delle scelte dei giudici avrei da ridire sulla cat cover girl...tanti di quei fischi che metà bastavano...

      Commenta


        #63
        BUONA VISIONE





        Commenta


          #64

          Commenta


            #65
            avete foto degli juoniores?

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              virus o no aveva addosso 20 kili in più di petrarca e di certo non era più liscio e piccolo di Frinsighelli.
              -1 : Non è una gara di peso.
              -2 : Mi sa che hai visto un altra gara, Frisinghelli specie nelle gambe è sempre molto tirato e ha una buona separazione, nn ha ancora le masse da vero supermax, ma se non altro ha presentato una buona forma, e il piazzamento è onesto, nn ha rubato niente a nessuno.

              ---------- Post added at 12:04:07 ---------- Previous post was at 12:03:01 ----------

              Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
              - jay cutler, enorme ma decisamente fuori forma
              Mai sentito parlare di Off-Season? Ma poi fuori forma di che scusa, che ancora si vedono tagli e striature? Mah....
              YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
              START GAME
              ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio

                -1 : Non è una gara di peso.
                -2 : Mi sa che hai visto un altra gara, Frisinghelli specie nelle gambe è sempre molto tirato e ha una buona separazione, nn ha ancora le masse da vero supermax, ma se non altro ha presentato una buona forma, e il piazzamento è onesto, nn ha rubato niente a nessuno.
                Questa volta dobbiamo dare ragione a quel SEKKO del Nero.
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  Questa volta dobbiamo dare ragione a quel SEKKO del Nero.
                  Le cose col tempo cambiano e visto che sei un esperto del settore, sarò felici di stupirti
                  YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                  START GAME
                  ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                  Commenta


                    #69
                    Bravo nella cat cover girl, non si sono regolati.........
                    Non bastasse l' hanno anche richiamata sul palco di gara, per prendere ulteriori fischi

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                      Le cose col tempo cambiano e visto che sei un esperto del settore, sarò felici di stupirti
                      Ok, MAGNA E SPINGI.
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        #71
                        Scrivoue righe sul due torri 2010 visto che i commenti vanno a spizzichi e bocconi.

                        Io arrivo in tarda mattinata alla fiera di bologna, quando entro mi vedo davanti the big beef...ma anche una folla di 50 persone che sbraita per fare la foto col 4x mr olympia.
                        Ke dire? che ho fatto la fila per mezz ora buona ma foto con cutler nemmeno morto, visto che alle 13 ha preso baracca e burattini e se n e andato...con tutto il suo merchandising.

                        Nel contempo vedo il nostro enzino nel monitor....giro e rigiro gli stand...incontro con meraviglia clarence devis (nessuno lo conosceva - e tutti sono esperti di bodybuilding, lui e davvero stupito quando lo riconosco e gli ricordo la sua routine all europa super show).
                        In giro si vede agnese russo, lora barbazza, seccarecci e daniela d emilia allo stand pro action, costantino polesel, grassi alla max nutrition, galeazzo alla gensan (che non gareggera), spattini, devetak, claudia ferrarini, the biggest thomass benagli...
                        Su uno standino all ingresso si nota un olandese con le trecce, muscoli stratondi e qualita paura...davvero fenomenale.

                        Seminario di giovanni cianti...seminario cutler...ma che gli dovete chiedere a sto cutler tanto qlo non vi dice niente...

                        Riprende la gara partendo dalle donne fitness

                        1 Lora barbazza
                        2 Federica ortu

                        Categoria 85 kg. Grande routine di marcello corsini, per me l unico italiano di spessore che puo arrivare davvero in alto

                        1 marcello corsini
                        2 simone meiattini
                        3 daniele furiosi
                        4 rossano marchello

                        Categoria 95 kg. Paolo fontana a mio avviso e il piu freak meriterebbe una posizione migliore. Ha due spalle che sembrano due missili terra aria, nessuno ha la sua stazza. Se fosse piu tirato vincerebbe a mani basse, invece si piazza solo 5. Gilberto ciriello 4, giuseppe quarta per me meriterebbe il secondo posto (molto piu tirato di giusto), dennis piu grosso ma spancia un po troppo (stile pro ifbb). William marchi il piu elegante.

                        1 william marchi
                        2 dennis giusto
                        3 giuseppe quarta
                        4 gilbero ciriello
                        5 paolo fontana

                        Categoria Master Si sa gia chi vincera, la telecamera punta sempre lui. E il piu piccolo, il piu giovane ma sicuramente il piu bello. Alex Galli. Vergiani ha due spalle che sembrano razzi, coi suoi 55 sembra uno di 15 anni meno...scherza e ride, sarebbe bello che tutti i bodybuilder fossero come lui, ma forse non ci arrivano

                        Categoria +95 Bella categoria dove mancano x me due must come orazio salvadori e galeazzo costantino. Ne traggono vantaggio i presenti: petruio (parte alta del corpo da pro ifbb secondo me paragonabile a roelly winklaar) feras (gigante) walter vaghi (iil piu basso ma le sue spalle parlano, per non parlare del deltoide posteriore che sembra una roccia tonda collocata dietro la spalla), grassi, ceschina (grosso ma secondo me spancia troppo) petrarca ( l anno scorso hp ). Io avrei dato la vittoria a petruio, feras a livello di inserzioni muscolari su muscolo scheletrico non mi piace molto, pero e nettamente il piu grosso. Petruio se migliora le gambe e da gare pro.

                        1 Feras
                        2 Petruio
                        3 Ceschina
                        4 Walter Vaghi
                        5 Petrarca

                        L assoluto va a saied feras, a mio avviso avrebbe dovuto vincerlo corsini.
                        Corsini, fontana, petruio, per me questi sono il futuro del bodybuilding italiano.
                        Corsini deve salire di categoria, petruio piu qualita nella parte bassa, fontana piu qualita su tutto il corpo. Questi cmq a mio avviso sono i 3 atleti che possono piu avvicinarsi al mondo pro ifbb.

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio

                          -1 : Non è una gara di peso.
                          -2 : Mi sa che hai visto un altra gara, Frisinghelli specie nelle gambe è sempre molto tirato e ha una buona separazione, nn ha ancora le masse da vero supermax, ma se non altro ha presentato una buona forma, e il piazzamento è onesto, nn ha rubato niente a nessuno.

                          ---------- Post added at 12:04:07 ---------- Previous post was at 12:03:01 ----------



                          Mai sentito parlare di Off-Season? Ma poi fuori forma di che scusa, che ancora si vedono tagli e striature? Mah....
                          Direi che si vedevano tagli e striature mi sembra un po' eccessivo eh

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio

                            -1 : Non è una gara di peso.
                            -2 : Mi sa che hai visto un altra gara, Frisinghelli specie nelle gambe è sempre molto tirato e ha una buona separazione, nn ha ancora le masse da vero supermax, ma se non altro ha presentato una buona forma, e il piazzamento è onesto, nn ha rubato niente a nessuno.

                            ---------- Post added at 12:04:07 ---------- Previous post was at 12:03:01 ----------



                            Mai sentito parlare di Off-Season? Ma poi fuori forma di che scusa, che ancora si vedono tagli e striature? Mah....
                            Non ero li' quindi non ho tutti gli elementi per giudicare. Pero' dai....in video si e' vista una most muscolar di grassi......ha misure doppie rispetto a Petrarca, che tra l' altro non portava lo stesso tiraggio dello scorso anno. Qualcun' altro che era li' come la vede???

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                              gran bella giornata, mi è piaciuto il fatto di aver iniziato alla mattina e non essere andati per le lunghissime con al solito.
                              Ho conosciuto alcuni del forum e fatto la foto con il mitico Jay

                              Impressionato da:

                              - il vincitore della cat bodywevo, Rizzato. Già al bodyblast di Vicenza mi aveva colpito positivamente, davvero un ottimo atleta.
                              - Didhieu, come sempre spettacolare
                              - Galli, fantastico.
                              - Diversi nomi blasonati non mi mi sono piaciuti affatto (grassi, monaco, giusto)
                              - jay cutler, enorme ma decisamente fuori forma

                              Interessantissimo il seminario di Cianti, ho paccato il seminario di Jay (che avevo pagato) per poterlo seguire tutto.

                              Ho fatto un sacco di foto e video, stasera posto un po' di roba
                              Originariamente Scritto da pietrow Visualizza Messaggio
                              Scrivoue righe sul due torri 2010 visto che i commenti vanno a spizzichi e bocconi.

                              Io arrivo in tarda mattinata alla fiera di bologna, quando entro mi vedo davanti the big beef...ma anche una folla di 50 persone che sbraita per fare la foto col 4x mr olympia.
                              Ke dire? che ho fatto la fila per mezz ora buona ma foto con cutler nemmeno morto, visto che alle 13 ha preso baracca e burattini e se n e andato...con tutto il suo merchandising.

                              Nel contempo vedo il nostro enzino nel monitor....giro e rigiro gli stand...incontro con meraviglia clarence devis (nessuno lo conosceva - e tutti sono esperti di bodybuilding, lui e davvero stupito quando lo riconosco e gli ricordo la sua routine all europa super show).
                              In giro si vede agnese russo, lora barbazza, seccarecci e daniela d emilia allo stand pro action, costantino polesel, grassi alla max nutrition, galeazzo alla gensan (che non gareggera), spattini, devetak, claudia ferrarini, the biggest thomass benagli...
                              Su uno standino all ingresso si nota un olandese con le trecce, muscoli stratondi e qualita paura...davvero fenomenale.

                              Seminario di giovanni cianti...seminario cutler...ma che gli dovete chiedere a sto cutler tanto qlo non vi dice niente...

                              Riprende la gara partendo dalle donne fitness

                              1 Lora barbazza
                              2 Federica ortu

                              Categoria 85 kg. Grande routine di marcello corsini, per me l unico italiano di spessore che puo arrivare davvero in alto

                              1 marcello corsini
                              2 simone meiattini
                              3 daniele furiosi
                              4 rossano marchello

                              Categoria 95 kg. Paolo fontana a mio avviso e il piu freak meriterebbe una posizione migliore. Ha due spalle che sembrano due missili terra aria, nessuno ha la sua stazza. Se fosse piu tirato vincerebbe a mani basse, invece si piazza solo 5. Gilberto ciriello 4, giuseppe quarta per me meriterebbe il secondo posto (molto piu tirato di giusto), dennis piu grosso ma spancia un po troppo (stile pro ifbb). William marchi il piu elegante.

                              1 william marchi
                              2 dennis giusto
                              3 giuseppe quarta
                              4 gilbero ciriello
                              5 paolo fontana

                              Categoria Master Si sa gia chi vincera, la telecamera punta sempre lui. E il piu piccolo, il piu giovane ma sicuramente il piu bello. Alex Galli. Vergiani ha due spalle che sembrano razzi, coi suoi 55 sembra uno di 15 anni meno...scherza e ride, sarebbe bello che tutti i bodybuilder fossero come lui, ma forse non ci arrivano

                              Categoria +95 Bella categoria dove mancano x me due must come orazio salvadori e galeazzo costantino. Ne traggono vantaggio i presenti: petruio (parte alta del corpo da pro ifbb secondo me paragonabile a roelly winklaar) feras (gigante) walter vaghi (iil piu basso ma le sue spalle parlano, per non parlare del deltoide posteriore che sembra una roccia tonda collocata dietro la spalla), grassi, ceschina (grosso ma secondo me spancia troppo) petrarca ( l anno scorso hp ). Io avrei dato la vittoria a petruio, feras a livello di inserzioni muscolari su muscolo scheletrico non mi piace molto, pero e nettamente il piu grosso. Petruio se migliora le gambe e da gare pro.

                              1 Feras
                              2 Petruio
                              3 Ceschina
                              4 Walter Vaghi
                              5 Petrarca

                              L assoluto va a saied feras, a mio avviso avrebbe dovuto vincerlo corsini.
                              Corsini, fontana, petruio, per me questi sono il futuro del bodybuilding italiano.
                              Corsini deve salire di categoria, petruio piu qualita nella parte bassa, fontana piu qualita su tutto il corpo. Questi cmq a mio avviso sono i 3 atleti che possono piu avvicinarsi al mondo pro ifbb.
                              Ottimo, se qualche d'uno fa un mini articolo con un paio di foto poi lo possiamo direttamente pubblicare in Home Page
                              C'è una funziona che promuove un dato post ad articolo e poi lo sposto io in Home Page.



                              Commenta


                                #75
                                se vuoi sergio io ho le foto dei confronti fatte da me

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎