Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2Torri 2010 - Commenti (Pseudo)tecnici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    di preciso non los so, so solo che per 10 minuti Nocerino ha chiesto se c'era un medico tra il pubblico
    Vabbhè dai, sarà stato il solito malore/svenimento.

    Appena disponibili le classifiche le mettiamo



    Commenta


      #47
      Piuttosto se qualche d'uno avesse foto o classifiche anche parziali sono ben accette.



      Commenta


        #48
        Grassi fuori dai 6 e l' obrobrio più grosso che abbia mai visto da quando vedo gare (9anni).

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Piuttosto se qualche d'uno avesse foto o classifiche anche parziali sono ben accette.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Grassi fuori dai 6 e l' obrobrio più grosso che abbia mai visto da quando vedo gare (9anni).
            Grassi ha passato 3 giorni al bagno, causa influenza intestinale che gli ha decimato forze e forma di gara, nn era al top, quindi....

            Classifica Cat +95 kg(Supermassimi)
            1° Class. Firas Saied
            2° Class. Fabio Petrujo
            3° Class. Nico Ceschina
            4° Class. Walter Vaghi
            5° Class. Enrico Frisinghelli
            6° Class. Massimiliano Petrarca

            Vincitore Assoluto Trofeo 2 Torri 2010:
            Firas Saied
            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
            START GAME
            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

            Commenta


              #51
              virus o no aveva addosso 20 kili in più di petrarca e di certo non era più liscio e piccolo di Frinsighelli.

              Commenta


                #52
                Quelli che mi hanno colpito di più: Corsini, a volte non credevo che pesasse meno di 85Kg, incredibile...
                Poi Walter Vaghi, 4° nei massimi: ragazzi due clavicole kilometriche farcite da due deltoidi stondatissimi...
                Poi anche il nostro Alex ovviamente.
                Peccato che sono arrivato appena finiti gli juniores, ma sono riuscito a salutare Zanna.

                Commenta


                  #53
                  x la questione del medico.......il medico e' arrivato,una mia cara amica..ma il soggetto in questione ,si e' alzato e se ne e' andato--comportasmento discutibile
                  NO PAIN NO GAIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    è stata una bella manifestazione. Peccato solo x il tempo. noi alle 16 siamo dovuti scappare e tornare a casa a roma. Siamo rimasti bloccati in autostrada x la neve. a macchina spenta x + di un ora! siamo arrivati a casa dopo la mezza notte! 8 ore in macchina... (((

                    Commenta


                      #55
                      Comincerei con il dire un GRAZIE particolare a Francesco Grillo per il suo PROFESSIONALE contributo fotografico.
                      Complimenti a tutti i protagonisti, il particolare che mi ha più impressionato: la ripetuta sfida FERAS SAIED- PETRUIO FABIO due autentici fuoriclasse!
                      Ho notato con la diretta ( quando non si bloccava ) anche un ottimo Fontana ( stretto il suo risultato ) per il resto attendiamo contributi fotografici.
                      Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

                      Commenta


                        #56
                        foto foto foto !!!
                        Cl4ud

                        Commenta


                          #57
                          gran bella giornata, mi è piaciuto il fatto di aver iniziato alla mattina e non essere andati per le lunghissime con al solito.
                          Ho conosciuto alcuni del forum e fatto la foto con il mitico Jay

                          Impressionato da:

                          - il vincitore della cat bodywevo, Rizzato. Già al bodyblast di Vicenza mi aveva colpito positivamente, davvero un ottimo atleta.
                          - Didhieu, come sempre spettacolare
                          - Galli, fantastico.
                          - Diversi nomi blasonati non mi mi sono piaciuti affatto (grassi, monaco, giusto)
                          - jay cutler, enorme ma decisamente fuori forma

                          Interessantissimo il seminario di Cianti, ho paccato il seminario di Jay (che avevo pagato) per poterlo seguire tutto.

                          Ho fatto un sacco di foto e video, stasera posto un po' di roba

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                            rientrato ora...con tutto il rispetto per moreno ma il terzo posto è strettino vedremo le foto e capirai. primo ci sta tutto simone schirillo ma poi lasceremo parola alle foto appena le metteranno. comunque livello juniores veramente alto
                            Aspetta che tra stasera e domani apro il mio post con 50 foto..di cui 20 tue.... e vedrai come ci ripensano qua sulla giustizia del terzo posto...
                            sigpic

                            Commenta


                              #59
                              mi son perso completamente gli juniores a causa della neve di merda sull'appennino .... ho intravisto un rispoli ma vestito... ho cercato zanna ma mi sa che era già andato via...
                              Originariamente Scritto da _vale_
                              io tromberei sempre
                              Originariamente Scritto da L'EQUINO
                              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                                Aspetta che tra stasera e domani apro il mio post con 50 foto..di cui 20 tue.... e vedrai come ci ripensano qua sulla giustizia del terzo posto...
                                ottimo, posta posta
                                Cl4ud

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎