Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2Torri 2010 - Commenti (Pseudo)tecnici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma a distanza di giorni e con un po' di carbo in + nel sangue, sebbene qui zanna sia un eroe....si potrebbe proseguire nel leggere i commenti pseudo tecnici?tanto è chiaro che ognuno x suoi motivi sia fermo sulle sue valutazioni e posizioni...a me piacciono bionde, a me more, a lui con i tettoni a me con il culo rotondo...come ha detto destinomax, se a qualcuno non garba essere giudicato non partecipa...se invece, pur essendo meritevole, si pensa di vincere sempre, chi è in fallo è chi la pensa così...molti qui dentro dedicano una vita a gare e bbuilding, ma non mi risulta che vincano sempre...eppure vano avanti e si migliorano di volta in volta anche grazie alle sconfitte.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      mettiamo in chiaro una cosa. Io non ti ho dato dello stronzo e nemmeno so chi tu sia. Io per "stronzi" mi riferisco a tutto il sistema in generale. Ogni anno è sempre la stessa storia, ci sono polemiche a non finire e questo è un dato oggettivo. Visto che il 2t come tutte le altre manifestazioni non è un circolo massonico, chi giudica e organizza e anche gli atleti ovviamente non possono non tenere conto del parere di chi guarda perchè questi eventi sono fatti alla fine per loro. Ripeto, è il sistema che è stronzo mica certo tu che alla fine sei un giudice solo e statisticamente non fai nemmeno testo visto (lo leggo ora) che il tuo giudizio disallineato per forza di cose è stato eliso. Ma adesso dimmi te che voglia può avere un atleta che si spacca il culo ed è geneticamente dotato che si avvicina alle gare per la prima volta di fare un 2t sapendo che il clima è questo. E' sbagliato secondo me imputare a chi guarda colpe che non ha perchè ripeto il 2t è fatto principalmente della gente che guarda. E ogni anno è sempre la stessa storia che si ripete. Allora io penso che forse è bene che gli atleti si dedichino ad altre cose più redditizie ed edificanti. Senza rancore, ti ripeto il pirla non era rivolto a te
      ...prima dici "sti stronzi", poi, gettato il sasso nascondi la mano nel momento in cui un giudice ti risponde a tono.... ma allora chi sono sti stronzi ? .... il sistema ? ma cos'è sto sistema ? .... forse c'è dietro la SPECTRE !!!

      Commenta


        Ciao Bulldozer...come và....combatti sempre? Noi a Cascina abbiamo aperto un centro di arti marziali miste con istruttori brasiliani ...se mai capiti possaimo fare due scambi...ora a parte questa parentesi continui ad accusarmi del mio giudicare...in tal proposito rivolto alle MISS dove tu continui a ripetere che io PREPARO LA TANTARI!!! Forse tu non sai bene che il TEAM ALEX FILIPPI NON ESISTE PIU'......Dovuto a gravi problemi che io ho dovuto subire dai cari amici........!!!!!!!!!!!!! io è vero nel passato ho preparato atleti di valore ma per professionalità non stò qui ad elencarteli...poi se vogliamo parlare del mio personale giudizio sulla TANTARI come vedi non avevo assolutamente sbagliato perchè io al due torri lo messa PRIMA perchè era quello che si meritava....e di fatti guarda un pò la settimana dopo ha vinto il MISS UNIVERSO WABBA in una numerosissima categoria........dove tra l'altro anno partecipato atlete che erano presenti al due torri e non si sono classificate!!!!!!!!!
        Last edited by ryan; 07-12-2010, 11:24:58.

        Commenta


          Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
          ...prima dici "sti stronzi", poi, gettato il sasso nascondi la mano nel momento in cui un giudice ti risponde a tono.... ma allora chi sono sti stronzi ? .... il sistema ? ma cos'è sto sistema ? .... forse c'è dietro la SPECTRE !!!
          il sistema è tutto l'insieme. L'organizzazione dell'evento. Mi spiego, se il giudizio non è accettato dal pubblico e questo si ripete tutti gli anni, la colpa non può essere imputata solo ai giudici ma anche agli organizzatori. Ma vista da questa angolazione allora anche gli atleti che bestemmiano a fine gara per il risultato ottenuto non sono coerenti: dovrebbero boicottare. E si potrebbe proseguire con il pubblico che va a vedere lo stesso la gara nonostante tutti i santi anni ci siano polemiche e contestazioni. Il sistema è questo. Io mi metto nei panni di uno che non ha mai gareggiato ma che ha le potenzialità per farlo ma non si ritrova un giudice preparatore, non è supportato da sponsor che pubblicizzano l'evento e vede tutto questo dall'esterno. Secondo te, darà invogliato a partecipare?
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            assolutamente NOOOOO è prp questo il problema...

            Commenta


              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              il sistema è tutto l'insieme. L'organizzazione dell'evento. Mi spiego, se il giudizio non è accettato dal pubblico e questo si ripete tutti gli anni, la colpa non può essere imputata solo ai giudici ma anche agli organizzatori. Ma vista da questa angolazione allora anche gli atleti che bestemmiano a fine gara per il risultato ottenuto non sono coerenti: dovrebbero boicottare. E si potrebbe proseguire con il pubblico che va a vedere lo stesso la gara nonostante tutti i santi anni ci siano polemiche e contestazioni. Il sistema è questo. Io mi metto nei panni di uno che non ha mai gareggiato ma che ha le potenzialità per farlo ma non si ritrova un giudice preparatore, non è supportato da sponsor che pubblicizzano l'evento e vede tutto questo dall'esterno. Secondo te, darà invogliato a partecipare?
              scusa davide....ma tutte queste incazzature dove starebbero? ovvio che su bw ci siano gli scontenti, altrove ci saranno coloro che gioiscono....dai video e da pareri dei presenti non ho notato tutto questo malcontento e infatti le partecipazioni sono sempre alte e l'evento è seguito, fosse come dici tu penso che sarebbe ormai decaduto. non penso che bw e la manciata dei suoi atleti sia un campionario tale da decretare il successo o meno di una manifestazione....anche a miss italia x una che vince ce ne sono 100 che cristonano + o meno a ragione.
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta


                seguo con passione e amore il b.b. dal regionale a se posso al mondiale secondo il mio umile pensiero il problema e' quello nato con le gare............... dai dai siamo tutti sinceri sappiamo che le polemiche nascono per i troppo soldi e sacrifici fatti e in parte ai preparatori che per non dire ai propri atleti che non meritavano un giudizio migliore danno sempre la colpa alla giuria..............e anche vero che a volte essendo umani i fattori esteni ci influenzano ma da dire che tutti i giudici e chi organizza e' corotto c'e' ne vuole............. dalla prima gara invernale parlo via f.b. dopo le gare------------ e' sempre la stessa musica sono arrivato settimo ma tutti chi mi vuole bene dalla mamma al cane mi hanno detto che meritavo 4, chi arriva 5 terzo il 3 primo ecc.ecc.
                mi chiedo sempre perche' i miei atleti non si lamentano mai dei verdetti???????????? risposta appena esce la categoria gia' gli dico da giudice non seduto in giuria cio' che meritano.......
                io stesso in 23 gare solo una volta con foto in mano mi sono lamentato della giuria, ma per ben 22 volte sapevo gia' il mio posto. detto questo per far riflettere tutti che non si possono affrontare le gare in modo prevenuto...........

                Commenta


                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  il sistema è tutto l'insieme. L'organizzazione dell'evento. Mi spiego, se il giudizio non è accettato dal pubblico e questo si ripete tutti gli anni, la colpa non può essere imputata solo ai giudici ma anche agli organizzatori. Ma vista da questa angolazione allora anche gli atleti che bestemmiano a fine gara per il risultato ottenuto non sono coerenti: dovrebbero boicottare. E si potrebbe proseguire con il pubblico che va a vedere lo stesso la gara nonostante tutti i santi anni ci siano polemiche e contestazioni. Il sistema è questo. Io mi metto nei panni di uno che non ha mai gareggiato ma che ha le potenzialità per farlo ma non si ritrova un giudice preparatore, non è supportato da sponsor che pubblicizzano l'evento e vede tutto questo dall'esterno. Secondo te, darà invogliato a partecipare?
                  Io quest'anno difatti non sono andato neppure a vederlo, secondo me c'è troppa "politica" (sinonimo di interessi in gioco) su tutto quello che vi è attorno, lascio stare la gara in se che non mi compete, ma qui un pò devo convenire.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                    scusa davide....ma tutte queste incazzature dove starebbero? ovvio che su bw ci siano gli scontenti, altrove ci saranno coloro che gioiscono....dai video e da pareri dei presenti non ho notato tutto questo malcontento e infatti le partecipazioni sono sempre alte e l'evento è seguito, fosse come dici tu penso che sarebbe ormai decaduto. non penso che bw e la manciata dei suoi atleti sia un campionario tale da decretare il successo o meno di una manifestazione....anche a miss italia x una che vince ce ne sono 100 che cristonano + o meno a ragione.
                    Questa è sacrosanta ed ovvia verità, ma........ Davide forse parla della sensazione che pervade "alcuni", una sensazione che la sportività dell'evento sia subordinata lievemente ad altre cose, poi magari è solo un impressione.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Io quest'anno difatti non sono andato neppure a vederlo, secondo me c'è troppa "politica" (sinonimo di interessi in gioco) su tutto quello che vi è attorno, lascio stare la gara in se che non mi compete, ma qui un pò devo convenire.
                      non credo che affermazioni ermetiche come questa portino chiarezza alla questione, da pseudo-addetto ai lavori mi piacerebbe sapere dov'è questa politica.... se mi puoi illuminare per cortesia ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                        non credo che affermazioni ermetiche come questa portino chiarezza alla questione, da pseudo-addetto ai lavori mi piacerebbe sapere dov'è questa politica.... se mi puoi illuminare per cortesia ?
                        Te lo dico per telefono se vuoi



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
                          Ciao Bulldozer...come và....combatti sempre? Noi a Cascina abbiamo aperto un centro di arti marziali miste con istruttori brasiliani ...se mai capiti possaimo fare due scambi...ora a parte questa parentesi continui ad accusarmi del mio giudicare...in tal proposito rivolto alle MISS dove tu continui a ripetere che io PREPARO LA TANTARI!!! Forse tu non sai bene che il TEAM ALEX FILIPPI NON ESISTE PIU'......Dovuto a gravi problemi che io ho dovuto subire dai cari amici........!!!!!!!!!!!!! io è vero nel passato ho preparato atleti di valore ma per professionalità non stò qui ad elencarteli...poi se vogliamo parlare del mio personale giudizio sulla TANTARI come vedi non avevo assolutamente sbagliato perchè io al due torri lo messa PRIMA perchè era quello che si meritava....e di fatti guarda un pò la settimana dopo ha vinto il MISS UNIVERSO WABBA in una numerosissima categoria........dove tra l'altro anno partecipato atlete che erano presenti al due torri e non si sono classificate!!!!!!!!!
                          ciao rajan.non metto in dubbio il tuo valore!....non metto in dubbio il valore degli atleti!...ma spiegami come mai non ti sei alzato nel giudicare....tutto qua'......e da tempo che porto avanti questa cosa ..non far sedere in giuria gli allenatori...e ho promesso di dire chi si sedeva lo stesso nonostante tutti i preavvisi detti....sei caduto tu e altri nella rete ...si combatto ogni tanto aproposito di brasiliani mi ha fatto una leva che mi a distrutto il gomito...con immutata stima andrea bull..
                          Last edited by buldozer; 07-12-2010, 19:39:33.

                          Commenta


                            a me hanno insegnato O SI ACCETTANO I VERDETTI O SI FA A MENO DI FARE LE GARE e queste sono persone che hanno perso titoli mondiali.Si prende uno schiaffo,si cade ma ci si deve rimettere subito in piedi a combattere.Per quello che mi riguarda funziona così.Evviva il signor Fabbri lunga vita a lui e a chi finanzia e promuove il nostro amato BB

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ancarlillo Visualizza Messaggio
                              ciao Walter....prosegui quando hai tempo con i giudizi sui top six?grazie
                              ANDREA TADDIO
                              Forse ti riferivi a me sui giudizi?
                              Ho qualche impegno di lavoro ma un po' di tempo lo avrei anche trovato...il problema è che, leggendo gli interventi, mi sembra chiaro che i commenti sulle condizioni degli atleti non servano poi a molto.
                              E' chiaro infatti che i risultati sono il frutto di chissà quali subdoli accordi e milionari interessi...o forse ho capito male?
                              Spero ci sia qualcuno ancora interessato alla realtà (a volte scomoda) piuttosto che alle favole (a volte comode).
                              Continueremo

                              Commenta


                                ...invece l'analisi tecnica delle categorie ci interessa eccome, riporterebbe anche il thread sui giusti binari...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎