Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2Torri 2010 - Commenti (Pseudo)tecnici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    bello sto edit...ma basta...chiudiamola menomale che i voti li han visti tutti e si sn fatti tutti un idea...che stranamente e' ugaule alla mia e a quelle dei suoi colleghi...ma ha ragione lei di sicuro OVVIO.
    e poi continuare a insinuare che davide nn segua la dieta ahahahaha....
    stiamo parlando di un atleta che nell ultimo anno ha vinto tutte le gare cui a preso parte del circuito WABBA..... diversi gran prix di selezione, italiani , europei, iron warrior ecc...
    dire che nn ha seguito la dieta come altri bè mi sembra fuori luogo....
    Dottore in dietistica

    Istruttore bodybuilding certificato CONI

    Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

    Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


    A te la palestra non t' attacca

    Commenta


      Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
      e poi continuare a insinuare che davide nn segua la dieta ahahahaha....
      stiamo parlando di un atleta che nell ultimo anno ha vinto tutte le gare cui a preso parte del circuito WABBA..... diversi gran prix di selezione, italiani , europei, iron warrior ecc...
      dire che nn ha seguito la dieta come altri bè mi sembra fuori luogo....
      siamo tutti ciechi noi,pubblico,giudici...lascia perdere...
      ha vinto tutto per errore dei giudici...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza Messaggio
        Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire o capire.... Ma basta con zambaldi e poi chi si arrampica dove la mia coerenza la si vede 7 pregara 6 alla finale... Ma per me... Come ha fatto ad arrivare terzo? E' terzo prendi e porta a casa.... se dovessi tornare indietro rifarei la stessa cosa.... Punto. In gara si vedono gli atleti e non sui video o su foto... Chi e' arrivato 4 magari lo meritava e non dice un *****... Qui addirittura si pretende il secondo posto... Ma siamo fuori... Fate una bella cosa il prox anno sedetevi in giuria e mettete primi i vostri amici. Ma cosa ***** vuoi da me e basta ti ripeto 7 al pregara era meno peggio dell'ultimo che nn c'entrava niente, e 6 alla finale... vai a raccontarlo a chi la dieta l'ha fatta davvero e che si e' presentato sul palco in ottima forma.... Ma perché devo pensarla come gli altri... E' arrivato terzo ottimo risultato gli e' già andata bene.... E finiamola qui alle gare si va preparati come il primo che ha vinto... E poi si pretende.... Per me era 6 punto.
        Bhè sesto no Walter........
        Non ti conosco e credo nella tua professionalità, però la gara l'ho vista anch'io dalle prime file, poco dietro di voi.
        Premetto che non ho sbagliato un verdetto, e i miei giudizi sono stati in linea con quelli dei giudici.
        Quando sono usciti gli Juniores sono rimasto molto colpito da quelli che poi sono risultati essere i primi tre classificati, e anche chi era li con me (a conferma del mio pensiero) li vedeva esattamente nelle posizioni scelte dai giudici.
        Metterlo sesto vuole assolutamente significare aver sbagliato qualcosa.
        Con rispetto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
          Bhè sesto no Walter........
          Non ti conosco e credo nella tua professionalità, però la gara l'ho vista anch'io dalle prime file, poco dietro di voi.
          Premetto che non ho sbagliato un verdetto, e i miei giudizi sono stati in linea con quelli dei giudici.
          Quando sono usciti gli Juniores sono rimasto molto colpito da quelli che poi sono risultati essere i primi tre classificati, e anche chi era li con me (a conferma del mio pensiero) li vedeva esattamente nelle posizioni scelte dai giudici.
          Metterlo sesto vuole assolutamente significare aver sbagliato qualcosa.
          Con rispetto.
          non perder tempo...purtroppo siamo tutti noi e gli altri giudici NON CAPACI DI GIUDICARE.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da TheVoice Visualizza Messaggio
            ed era normale...se vuoi ti dico anche tutti i spostamenti che abbiamo fatto all'interno di quella giuria, facendo anche i nomi dei giudici... perchè me li ricordo bene

            ogni tanto Bull devi poter pensare... che non tutti siedono su quel tavolo per far andare male le cose e per curare i propri interessi... ma anche per la sola passione e visto che nella quasi totalità siamo ex atleti (anche se qualcuno magari scarso come me ), alla fine siamo sempre dalla parte degli atleti...inteso che non tutti possono essere PRIMI...ma che si ceca nelal maniera più obiettiva possibile, di rimanere attinenete a quello che si ha sul palco!
            Sicuramente tu mi avrai spulciato tutti gli score in passato... e cmq sia... posto più...posto meno (che ci può stare rispetto la propria visione di ognuno), non avrai mai trovato cose eclatanti e cmq sia... una svista può capitare a TUTTI!
            bhe ma le sviste ci stanno, ma quando queste " sviste" sono troppo "sviste" e inficiano sull entrata in finale di un atleta che meritava pienamente, diventano ERRORI e non piu sviste, poi quando dietro gli errori arrivano anche le " voci di corridoio o di sala pesi" tutto diventa meno "svista" e i coglioni iniziano a girare

            ---------- Post added at 18:55:14 ---------- Previous post was at 18:43:28 ----------

            Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza Messaggio
            Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire o capire.... Ma basta con zambaldi e poi chi si arrampica dove la mia coerenza la si vede 7 pregara 6 alla finale... Ma per me... Come ha fatto ad arrivare terzo? E' terzo prendi e porta a casa.... se dovessi tornare indietro rifarei la stessa cosa.... Punto. In gara si vedono gli atleti e non sui video o su foto... Chi e' arrivato 4 magari lo meritava e non dice un *****... Qui addirittura si pretende il secondo posto... Ma siamo fuori... Fate una bella cosa il prox anno sedetevi in giuria e mettete primi i vostri amici. Ma cosa ***** vuoi da me e basta ti ripeto 7 al pregara era meno peggio dell'ultimo che nn c'entrava niente, e 6 alla finale... vai a raccontarlo a chi la dieta l'ha fatta davvero e che si e' presentato sul palco in ottima forma.... Ma perché devo pensarla come gli altri... E' arrivato terzo ottimo risultato gli e' già andata bene.... E finiamola qui alle gare si va preparati come il primo che ha vinto... E poi si pretende.... Per me era 6 punto.
            a prescindere da tutto il resto vorrei sottolineare il fatto che il problema di davide non è stata certo la dieta,ma anzi il contrario lui era vuotooo, davide se non avesse avuto quel problema con l'antibiotico avrebbe potuto gareggiare più denso e anche voluminoso, ma purtroppo è andata come è andata. , non era grasso, e mi meraviglia che lei caro Sig. Ghezzi si ostini a parlare di dieta, quando invece poterebbe avere altri difetti da riconoscere a davide... ma a quanto pare per lei conta solo il tiraggio se uno non è scannato in viso e ha gli okki fuori dalle orbite dai diuretici, non è vincente, e le proporzioni le carenze muscolari e la simmetria nn hanno alcun valore e si è visto dai sui voti dati alla categoria 85 kili ed altre ...
            io prima di passare alle offese e agli attacchi stò aspettando alcune conferme , poi mi scatenerò anch'io ma non sul forum sa oggi la tecnologia fa miracoli ogni telefonino è provvisto di telecamera e registratore, lo chieda anche al sig. the voice
            cordialmente
            Marko

            Commenta


              ormai penso sia inutile accanirsi sulle proprie posizioni....ognuno nella storia ha avuto il suo ruolo, chi atleta, chi preapratore, chi giudice o mero spettatore....siamo essere umani con gusti, professionalità e trascorsi diversi e anche il non essere in linea con la "massa" non significa che si debba rendere x forza conto delle proprio scelte. ogni gara, ogni concorso di bellezza, etc...ha dei vincitori e dei vinti....ma grazie a dio tutto si chiude con la singola gara dando la possibilità di riscattarsi in tante altre. sono certo che tutto questo farà bene al gruppo di dorian e in primis a zanna affinchè possa dare il 110% la prossima votla ed affrontare onori e avversità con la massima umiltà che contraddistingue i veri campioni.
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta


                Quello che mi meraviglia e' che nessuno abbia speso una dico una parola sul comportamento scorretto di chi alla sola pronuncia di un nome ha cominciato a fischiare... Questa e' la cosa vergognosa non chi arriva terzo ,quinto o ultimo... Ora si contesta anche la cat 85 kg... un altro scontento... Corsini meiattini e furiosi sono stati favoriti e chi doveva vincere e' stato messo fuori... Ma per favore...In gara addirittura quelli che arrivano squartati non e' per la dieta ma solo per i diuretici... Dei geni grandi esperti tutti dei charles glass aceto e Palumbo... Che portano in gara dei fenomeni da Mr. Olimpia....tutti che vincono gare internazionali tutti campioni del mondo... Al due torri ho visto un solo campione anzi un due volte campione del mondo... il più difficile e prestigioso quello Ifbb e questo era Corrado maggiore, e anche inquella categoria per qualcuno sicuramente ci saranno stati complotti e trame.... Fino a quando esisteranno persone incompetenti che credono che la dieta sia solo non mangiare e prendere diuretici meglio non discutere più.... Dico solo che bisogna essere umili e sapere che usando i diuretici e sbagliando la dieta si può anche arrivare lisci svuotati e pieni d'acqua... Per essere squartati non servono diuretici ma dieta genetica ed esperienza....ben lieto di rispondere e interloquire con persone competenti non con chi fa chiacchiere da bar....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza Messaggio
                  Quello che mi meraviglia e' che nessuno abbia speso una dico una parola sul comportamento scorretto di chi alla sola pronuncia di un nome ha cominciato a fischiare... Questa e' la cosa vergognosa non chi arriva terzo ,quinto o ultimo... Ora si contesta anche la cat 85 kg... un altro scontento... Corsini meiattini e furiosi sono stati favoriti e chi doveva vincere e' stato messo fuori... Ma per favore...In gara addirittura quelli che arrivano squartati non e' per la dieta ma solo per i diuretici... Dei geni grandi esperti tutti dei charles glass aceto e Palumbo... Che portano in gara dei fenomeni da Mr. Olimpia....tutti che vincono gare internazionali tutti campioni del mondo... Al due torri ho visto un solo campione anzi un due volte campione del mondo... il più difficile e prestigioso quello Ifbb e questo era Corrado maggiore, e anche inquella categoria per qualcuno sicuramente ci saranno stati complotti e trame.... Fino a quando esisteranno persone incompetenti che credono che la dieta sia solo non mangiare e prendere diuretici meglio non discutere più.... Dico solo che bisogna essere umili e sapere che usando i diuretici e sbagliando la dieta si può anche arrivare lisci svuotati e pieni d'acqua... Per essere squartati non servono diuretici ma dieta genetica ed esperienza....ben lieto di rispondere e interloquire con persone competenti non con chi fa chiacchiere da bar....
                  si ma non ti incazzare! Ti hanno fatto notare una bestemmia che hai scritto sui tabellini,basta,falla finita,dichiara di aver sbagliato e tutto finisce li. Ah,se dichiari di non aver sbagliato tu nel mettere 7 Davide allora tutti gli altri tuoi colleghi hanno cannato le valutazioni,o sbaglio?
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    si ma non ti incazzare! Ti hanno fatto notare una bestemmia che hai scritto sui tabellini,basta,falla finita,dichiara di aver sbagliato e tutto finisce li. Ah,se dichiari di non aver sbagliato tu nel mettere 7 Davide allora tutti gli altri tuoi colleghi hanno cannato le valutazioni,o sbaglio?
                    non ci arrivava....un ora che glielo dico e mi ha dato del ragazzino...ahahahahahahhahaahah....
                    i suoi colleghi nn ne capiscono un *****...solo lui sa giudicare e non sbaglia difatti afferma che se tornasse indietro voterebbe ancora cosi'..
                    sigpic

                    Commenta


                      Messaggio dello Staff.

                      Ci vediamo costretti a richiamare gli utenti al rispetto del Regolamento, che non prevede - come noto - riferimenti a pratiche e mezzi illegali (dunque niente cenni a diuretici e compagnia). Altresì invitiamo a scambiare i propri punti di vista, pur su di una discussione che attira tanti e diversi pareri quante sono le teste, con moderazione, maturità e senza flames.

                      Commenta


                        ...concordo che i fischi al nome di Giusto sono stati sgradevoli, poco sportivi e irrispettosi per un atleta che ha dato molto al culturismo italiano, però se a pensar male si fa peccato ma qualche volta ci si azzecca, visto il risultato finale, forse forse avevano una loro motivazione...

                        Detto questo, concordo anche sul fatto che se si vuole vincere il modo è solo uno, essere chiaramente migliore degli altri punto, e questo può avvenire o meno, capita a campioni navigati di arrivare fuori forma, come abbiamo visto nei massimi, può capitare ad uno junior senza troppi drammi.

                        Il punto è un altro, nelle maratone amatoriali si vede lo sprint finale anche per il 350° posto, al giro d'Italia sprintano anche se i primi sono arrivati da dieci minuti, ed è sacrosanto che un atleta pretenda la giusta collocazione fosse anche solo per un posto tra il 5° ed il 6°.

                        Visti pre gara e gara ho già detto che il lavoro dei giudici è stato buono, ha vinto che doveva vincere in tutte le categorie, ad onor del vero va detto che anche se avessero messo in giuria mia nonna, Cristiano Malgioglio e Giuliano Ferrara i primi erano talmente evidenti che avrebbero azzeccato anche loro!

                        Dal secondo in giù hanno fatto bene con alcune note stonate, ed è sacrosanto diritto sottolinearle così come è giusto che nn si dica, come qualcuno ha fatto, che per poche note tutta la sinfonia era da buttare, in media stat virtus...

                        Commenta


                          Bravo, concordo con te... Speriamo che la prox volta chi interviene per altri come paladino abbia anche il coraggio di presentarsi...senza nascondersi dietro un nick... Nella vita ci vogliono gli attributi e molti sono bravi a parlare senza esporsi in prima persona...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza Messaggio
                            Quello che mi meraviglia e' che nessuno abbia speso una dico una parola sul comportamento scorretto di chi alla sola pronuncia di un nome ha cominciato a fischiare... Questa e' la cosa vergognosa non chi arriva terzo ,quinto o ultimo... Ora si contesta anche la cat 85 kg... un altro scontento... Corsini meiattini e furiosi sono stati favoriti e chi doveva vincere e' stato messo fuori... Ma per favore...In gara addirittura quelli che arrivano squartati non e' per la dieta ma solo per i diuretici... Dei geni grandi esperti tutti dei charles glass aceto e Palumbo... Che portano in gara dei fenomeni da Mr. Olimpia....tutti che vincono gare internazionali tutti campioni del mondo... Al due torri ho visto un solo campione anzi un due volte campione del mondo... il più difficile e prestigioso quello Ifbb e questo era Corrado maggiore, e anche inquella categoria per qualcuno sicuramente ci saranno stati complotti e trame.... Fino a quando esisteranno persone incompetenti che credono che la dieta sia solo non mangiare e prendere diuretici meglio non discutere più.... Dico solo che bisogna essere umili e sapere che usando i diuretici e sbagliando la dieta si può anche arrivare lisci svuotati e pieni d'acqua... Per essere squartati non servono diuretici ma dieta genetica ed esperienza....ben lieto di rispondere e interloquire con persone competenti non con chi fa chiacchiere da bar....


                            ---------- Post added at 21:57:15 ---------- Previous post was at 21:52:39 ----------

                            [/COLOR]
                            Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza Messaggio
                            Quello che mi meraviglia e' che nessuno abbia speso una dico una parola sul comportamento scorretto di chi alla sola pronuncia di un nome ha cominciato a fischiare... Questa e' la cosa vergognosa non chi arriva terzo ,quinto o ultimo... Ora si contesta anche la cat 85 kg... un altro scontento... Corsini meiattini e furiosi sono stati favoriti e chi doveva vincere e' stato messo fuori... Ma per favore...In gara addirittura quelli che arrivano squartati non e' per la dieta ma solo per i diuretici... Dei geni grandi esperti tutti dei charles glass aceto e Palumbo... Che portano in gara dei fenomeni da Mr. Olimpia....tutti che vincono gare internazionali tutti campioni del mondo... Al due torri ho visto un solo campione anzi un due volte campione del mondo... il più difficile e prestigioso quello Ifbb e questo era Corrado maggiore, e anche inquella categoria per qualcuno sicuramente ci saranno stati complotti e trame.... Fino a quando esisteranno persone incompetenti che credono che la dieta sia solo non mangiare e prendere diuretici meglio non discutere più.... Dico solo che bisogna essere umili e sapere che usando i diuretici e sbagliando la dieta si può anche arrivare lisci svuotati e pieni d'acqua... Per essere squartati non servono diuretici ma dieta genetica ed esperienza....ben lieto di rispondere e interloquire con persone competenti non con chi fa chiacchiere da bar....
                            il fatto che i diuretici compensino le strategie alimentari lo stai dicendo tu non certo io che sono il primo ad essere contro i diuretici se proprio lo vuoi sapere!
                            sei tu che non distingui un atleta vuoto da un atleta grasso, e lo hai dimostrato anche quando ti ostini ad arrampicarti sugli specchi quando giustamente ti contestano il tuo cannatissimo 7 posto a zanna.
                            mi piace questo tuo scrivere "ora si contesta anche la categoria 85" vuol dire che sei cosciente che stanno contestando quasi tutte le categorie quindi sotto sotto lo sai anche tu che avete cannato e la gente se ne è accorta.
                            adesso se permetti te la faccio io una mia analisi della categoria ,visto che l'hanno fatta cani e porci se permetti la faccio anch'io che son 15 anni che faccio venir su gente proporzionata grossa e simmetrica soprattuto anche "natural" visto il clima ipocrita che si respira qui!! cosa credi che stai parlando con uno dei soliti ragazzini cybernauti??
                            forse ti credi figo perchè mi vedi l'ultimo arrivato qui su sto forum ma io non sono uno che fa pubblic relation su internet, ho altri impegni , piu che vantarmi degli anni di tesseramento col panzeri e compagnia, poi che bel nome che hai fatto "panzeri " un presidente di federazione che ti chiama il giorno prima di una gara e ti dice "il tuo atleta non c'è la farà con il mio atleta" e chissà perkè poi il suo atleta arriva secondo dietro il mio, forse perkè c'era una giuria mista??
                            cmq venendo alla gara:


                            io non ho mai detto che corsini non dovesse vincere la categoria ,anche se potrei trovarti più di un difetto su quell'atleta , ma il total package come lo chiami tu su quel palco era vincitore.Ma di sicuro dal secondo posto in poi c'è molto da discutere, capisco perchè stai sempre li a parlare di dieta mi sà che sei uno dei tanti invasati da carne ed acqua, Meiattini come sempre ha presentato un tiraggio degno di tutto il mio rispetto, ma era anch'egli era un pelino vuoto e quanti difetti di linea ha??
                            Furiosi assolutamente lontano dai sui anni migliori e assolutamente fuori forma specialmente nel back (glutei e femorali) ma ovviamente tu lo hai messo 3° quando marchello era molto meglio. e kaled dove aveva la "preparazione " come la chiami tu per entrare nei primi 6? e il decimo posto che hai messo a Cagnoli??

                            ---------- Post added at 22:05:42 ---------- Previous post was at 21:57:15 ----------

                            Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza Messaggio
                            Bravo, concordo con te... Speriamo che la prox volta chi interviene per altri come paladino abbia anche il coraggio di presentarsi...senza nascondersi dietro un nick... Nella vita ci vogliono gli attributi e molti sono bravi a parlare senza esporsi in prima persona...
                            ma ti riferisci a me??
                            io mi chiamo Marco
                            non ti preoccupare che gli attributi ce li abbiamo , io ho una palestra a Lecco,e cmq avrai modo di conoscermi non ti preoccupare....

                            Commenta


                              Mmm vediamo ti chiami Marco...dal nick non si era capito ahahhah.....ti spaventa mettere il cognome? o non e' dato saperlo...visto che conosci il mio...gioca a carte scoperte...io ho sempre mal sopportato chi sputa nel piatto in cui ha mangiato...ora sputtani anche Panzeri...magari anche Beppe, Rosanella,e Fumagalli e tutti quelli che frequentavano costamasnaga...e la kleineswarzzen o la Bulli e pupe di orsenigo...fra un po' mi dirai che anche Niko faceva schifo...ti dico una cosa presentami i tuoi grandi atleti e dico a Betto di portarli direttamente al mondiale ifbb, Maggiore lo lasciamo a casa perche' ci sono i tuoi al mondiale over invece di furiosi ci mandiamo un altro dei tuoi e al posto di Marco Neri l'anno prossimo capo giuria lo fai tu e cosi' siamo tutti contenti...e tu ti rilassi...Ora anche la categoria 85 kg per te non va bene, fra un po' tutto il due torri e' stata una buffonata...Chiamero' Fabbri e gli diro' di nominarti supercapogiuria e decidi tu chi mettere in finale e gia' che ci sei fatti anche la classifica...e giudica da solo...ahhahaha. Ma siamo seri per favore...si sta contestando un piazzamento di tutto rispetto...cosa volevi il primo posto...fatti una federazione, organizzati una gara e gareggia da solo e vinci...punto. Dov'e' il rispetto per tutti gli atleti...che tu giudichi personalmente in base alle tue strane idee...si fanno riferimenti a diuretici diete carne acqua e poi ci si nasconde...Nome e cognome e poi puoi anche dire che Marchello era migliore di Furiosi e che sono un incompetente...e sei sei una persona che non ha niente da nascondere ti presenti senza prendere per il culo...dicendomi mi chiamo Marco di Lecco...io mi chiamo Walter Ghezzi e non ho nessun problema...ho fatto parecchie gare nell' aic e nella ifbb....e insegno boxe, e thai dove ho vinto anche parecchi incontri... e faccio anche il giudice ifbb da tantissimi anni forse mi sono dimenticato qualcosa ma non mi nascondo assolutamente dietro un dito... ma non e' riferito solo a te ma anche a tanti altri che attaccano senza presentarsi....ti saluto.
                              Last edited by gymwalt; 05-12-2010, 22:58:07.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marrrko Visualizza Messaggio
                                bhe ma le sviste ci stanno, ma quando queste " sviste" sono troppo "sviste" e inficiano sull entrata in finale di un atleta che meritava pienamente, diventano ERRORI e non piu sviste, poi quando dietro gli errori arrivano anche le " voci di corridoio o di sala pesi" tutto diventa meno "svista" e i coglioni iniziano a girare
                                non concordo... una svista su 200 atleti ci può anche stare "una tantum"... certo che quando si ripetono all'interno della stessa... allora il discorso cambia!
                                proprio per quello si adotta la regolare dei 3 migliori e peggiori, perchè TUTTI possiamo sbagliare... poi se uno lo fa in maniera ciclica... allora si può pensare che non sia idoneo a quel ruolo o che abbia una propria visione non in linea con il regolamento vigente... che nel caso del 2T... specie per le donne... è del tutto personalizzato a la gara stessa!
                                per quello una Soft non è una BF... come una Fitness del 2T... non corrisponde ad una della WABBA, dove in comune hanno solo la terminologia...ed infatti in passato erano state chiamate anche con altri nomi... vedi Prestige... quindi alcune posizioni possono variare nella classifica rispetto ad altri giudizi in differenti contesti!

                                Per me la classifica degli 85 kg... anche se nella finale... sia Meiattini che Furiosi erano entrambi migliorati e nemmeno di poco (ed infatti hanno chiamato un ulteriore confronto... cosa che si verifica solo quando ci sono grossi dubbi a riguardo), visto che le differenze trai due erano veramente minime... poi io non so chi volevate mettere voi sul podio, ma per me, l'accesso ad i primi 3 era più che blondato... Marchello ottimo, migliorato anche lui nel finale... ma il gap tra sopra e sotto...ancora troppo evidente per poter competere con atleti di quel livello!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎