Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2Torri 2010 - Commenti (Pseudo)tecnici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bull... caxxaro... fatte vede ogni tanto

    P.S. Er Ludus potrebbe esse una buona occasione

    Commenta


      Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
      non capisco come mai non capisci.....ahahah..;-)
      Bull rispondi ad una domanda per favore: dopo la campagna contro i giudici-preparatori o pseudo preparatori che è stata portata avanti e che tu "conosci" molto bene....secondo te in questa edizione vi sono stati in giuria tecnici che hanno giudicato il PROPRIO allievo? Tanto per capire se siete riusciti nell'intento....
      http://www.angelsuits.com
      www.agneserusso.com

      Commenta


        Ciao hai per caso anche quello delle cover grazie
        22/23 GIUGNO 2013
        CAMPIONATO ITALIANO IFBB

        Commenta


          Originariamente Scritto da TheVoice Visualizza Messaggio
          Bull... caxxaro... fatte vede ogni tanto

          P.S. Er Ludus potrebbe esse una buona occasione
          sei un volpone........magari.....lavoro permettendo.....tirchione se ci offri la pizza magari....

          ---------- Post added at 05:34:07 ---------- Previous post was at 05:22:23 ----------

          Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
          Bull rispondi ad una domanda per favore: dopo la campagna contro i giudici-preparatori o pseudo preparatori che è stata portata avanti e che tu "conosci" molto bene....secondo te in questa edizione vi sono stati in giuria tecnici che hanno giudicato il PROPRIO allievo? Tanto per capire se siete riusciti nell'intento....
          la campagna x quest'anno e stata percepita ...da qualcuno e gia' e qualcosa....e stata evidenziata molto a tutti i giudici..qualcuno neanche si e seduto..altri si sono alzati quando dovevano ..ma e sorto un problema ancor piu' critico ci si e' accorti che fra i vari prep sui tavoli si cercava di abattere gli atleti di un gruppo o dellaltro...altro problema!!!gelosie tra team...meno male che il sistema a funzionato bene....pero' secondo me' se tutti i prep o pseudo non si siedono affatto la cosa e' meglio....il rumore fatto sta' funzionando.....anche in altre gare...lo sai quanti atleti mi contattano x questo problema....;-)
          Last edited by buldozer; 02-12-2010, 19:23:58.

          Commenta


            X ursus....sei un frocione!!!!!....

            Commenta


              Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
              sei un volpone........magari.....lavoro permettendo.....tirchione se ci offri la pizza magari....

              ---------- Post added at 05:34:07 ---------- Previous post was at 05:22:23 ----------



              la campagna x quest'anno e stata percepita ...da qualcuno e gia' e qualcosa....e stata evidenziata molto a tutti i giudici..qualcuno neanche si e seduto..altri si sono alzati quando dovevano ..ma e sorto un problema ancor piu' critico ci si e' accorti che fra i vari prep sui tavoli si cercava di abattere gli atleti di un gruppo o dellaltro...altro problema!!!gelosie tra team...meno male che il sistema a funzionato bene....pero' secondo me' se tutti i prep o pseudo non si siedono affatto la cosa e' meglio....il rumore fatto sta' funzionando.....anche in altre gare...lo sai quanti atleti mi contattano x questo problema....;-)
              Attenzione ai "dormienti" quindi..e per il prossimo anno...
              http://www.angelsuits.com
              www.agneserusso.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                Attenzione ai "dormienti" quindi..e per il prossimo anno...
                X QUEST ANNO E ANDATA COMUNQUE BENE!!...x il prox mi e stato assicurato che ci saranno miglioramenti consistenti...;-)..ci vai a roma??
                Last edited by buldozer; 02-12-2010, 20:02:41.

                Commenta


                  Bull... una pizza ce la faccio ancora a pagarla... basta che non prendi anche la bruschetta

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                    X QUEST ANNO E ANDATA COMUNQUE BENE!!...x il prox mi e stato assicurato che ci saranno miglioramenti consistenti...;-)..ci vai a roma??
                    Presente giacca Blu!
                    http://www.angelsuits.com
                    www.agneserusso.com

                    Commenta


                      Presente giacca Blu!

                      Commenta


                        MA COME!!!!!!!!!! ANCORAAA.....io pensavo che eravate in pensione ....allora fammi un favore doc prestami i tuoi tronbini gialli grazie....
                        Last edited by buldozer; 03-12-2010, 04:38:50.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                          MA COME!!!!!!!!!! ANCORAAA.....io pensavo che eravate in pensione ....allora fammi un favore doc prestami i tuoi tronbini gialli grazie....
                          A parte gli scherzi Bull,,,, lascia stare me che del 2T in giacca blu non ne voglio più sentir parlare, MA a mio modo di vedere la NON presenza di un MarcoT e/o di un Balestri ha tolto parte del valore aggiunto ad una competizione che nonostante sia stata giudicata bene (nella media) quest'anno, è stata salvata esclusivamente dal meccanismo degli scarti alti e bassi...e se non ti è chiaro vatti a vedere le strisciate del pregara donne, certe discrepanze non si possono giustificare esclusivamente con parametri personali di giudizio...vi è dell'altro.

                          P.S. mi permetti che almeno nella mia federazione possa vedermi la gara dalla sedia davanti alla prima fila? Diventando vecchi c'è necessità di vedere bene da vicino!
                          http://www.angelsuits.com
                          www.agneserusso.com

                          Commenta


                            La mancata convocazione dei giudici Teatini e Balestri non è da attribuire all ' organizzazione 2t , bensì ad una scelta della federazione di appartenenza.
                            Personalmente, e credo di potere parlare anche a nome del patron Fabbri, questi due giudici hanno sempre brillato per serietà competenza e limpidezza, credo e spero che la loro esperienza al 2t non sia conclusa e si possa quindi ripetere nelle prossime edizioni.
                            Ricordo ad esempio che Teatini partecipò ad una edizione non come giudice ifbb , ma come membro neutrale chiamato da Fabbri appunto per la competenza ed imparzialità dimostrata precedentemente

                            ---------- Post added at 10:41:55 ---------- Previous post was at 10:37:06 ----------

                            in giornata posterò lo score delle cover......

                            ..... e, per la massima trasparenza, al più presto anche la prima parte del pregara, ovvero quella dove si selezionano i 10

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                              La mancata convocazione dei giudici Teatini e Balestri non è da attribuire all ' organizzazione 2t , bensì ad una scelta della federazione di appartenenza.
                              Personalmente, e credo di potere parlare anche a nome del patron Fabbri, questi due giudici hanno sempre brillato per serietà competenza e limpidezza, credo e spero che la loro esperienza al 2t non sia conclusa e si possa quindi ripetere nelle prossime edizioni.
                              Ricordo ad esempio che Teatini partecipò ad una edizione non come giudice ifbb , ma come membro neutrale chiamato da Fabbri appunto per la competenza ed imparzialità dimostrata precedentemente

                              ---------- Post added at 10:41:55 ---------- Previous post was at 10:37:06 ----------

                              in giornata posterò lo score delle cover......

                              ..... e, per la massima trasparenza, al più presto anche la prima parte del pregara, ovvero quella dove si selezionano i 10
                              Si Smilzo...confermo che è stata una scelta federale.....il mio discorso non è indirizzato a Voi ma è di carattere generale.....ribadisco giudici di tale spessore dovrebbero esser sempre presenti perchè garantisti e soprattutto abituati a giudicare categorie con 30 e più elementi.
                              http://www.angelsuits.com
                              www.agneserusso.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎