Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2Torri 2010 - Commenti (Pseudo)tecnici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    certo che manco un giorno... e ne avete scritte di cose...ora voglio fare un post che chiamerò... NON CAPISCO:

    NON CAPISCO...quelli che cercano la polemica a tutti i costi

    NON CAPISCO... quelli che si permettono di giudicare per sentito dire o per delle foto che non rendono mai una visione reale della gara...e chiunque abbia fatto un confronto tra l'essere presente e quello che si vede online dopo..sa bene che è così.

    NON CAPISCO... quelli che sono obbiettivi con tutti meno che con gli atleti propri

    NON CAPISCO... quelli che vogliono vincere per quanto pesano su la bilancia più che per la condizione che portano

    NON CAPISCO... quelli che si sentono male nell'esatto momento che non sono in finale

    NON CAPISCO... quelli che vogliono posizioni migliori solo perchè militano da più o meno tempo in questa o quella Federazione

    NON CAPISCO... quelli che nemmeno UNA VOLTA... non danno contro la giuria

    NON CAPISCO... quelli che non vogliono capire (per loro comodità) che certe procedure di scarto migliori/peggiori... portano ad eliminare eventuali sviste!

    NON CAPISCO... perchè si è convinti che i giudici debbano fare per forza comunella

    NON CAPISCO... quelli che facevano i professori al pregara... sentendo nominare come vincitori persone che nemmeno erano nei sei... e poi qui stanno a fare i superesperti

    NON CAPISCO... come una persona che non giudica MAI... possa avere la superbia di saperne di più rispetto a chi ha un occhio allenato (perchè è anche questo che fa un bravo giudice)

    NON CAPISCO... perchè si continua a fare un paragone tra Cover e Bikini come tra BodyFitness e Soft... sono cose totalmenete differenti, specie in quest'ultima dove la IFBB internazionale sta facendo una battaglia REALE contro la regressione muscolare guardate questo video di 15 giorni facendo attenzione al podio rispetto le altre finaliste... http://www.eastlabs.biz/data/video/4288.wmv

    NON CAPISCO... quelli che credono di saperne più del Patron Fabbri sul come gestire il 2T... nonostante quest'ultimo lo faccia con grandissima serietà (e successi) da 18 anni... facendo tesoro anche di alcune esperienza negative e questo...io che da anni sono stato in giuria, lo noto da come cambia certe cose!

    P.S. Rox il tuo internvento su le cover non è attendibile... ormai pendi troppo per le sudamericane giudicare le donne è un altro sport e questa volta MI POSSO PERMETTERE di dire che per queste cose ci vuole un altro occhio ... per quello preferisco fare solo le women in ambito internazionale
    dimenticavo..magari come Bull arrivassi a legge metà post tuo...mi addormento molto prima... scherzo
    Last edited by TheVoice; 02-12-2010, 09:07:25.

    Commenta


      Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
      non vorrei dire una cattiveria gratuita ma sul sito della ProAction, sponsor della manifestazione, ci sono tutte le classifiche tranne quella dell'over 40, vinta da Galli, che ha interrotto il rapporto di collaborazione con tale azienda...
      Sono andato allo stand della proaction chiedendo: arriva Galli??? con il sorriso di un bambino...

      loro...... non penso...credo arriverà solo Seccarecci...
      sigpic

      Commenta





        P.S: perdonate il commento semitecnico...

        Commenta


          Quoto. Quando l'ho vista nel backstage ho rischiato il collasso.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio


            P.S: perdonate il commento semitecnico...
            ottimo front ragazza, però posta pure foto del back così possiamo valutare meglio





            VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

            Commenta


              posterò i verdetti del pre-gara al più presto....

              Commenta


                Originariamente Scritto da TheVoice Visualizza Messaggio
                certo che manco un giorno... e ne avete scritte di cose...ora voglio fare un post che chiamerò... NON CAPISCO:

                NON CAPISCO...quelli che cercano la polemica a tutti i costi

                NON CAPISCO... quelli che si permettono di giudicare per sentito dire o per delle foto che non rendono mai una visione reale della gara...e chiunque abbia fatto un confronto tra l'essere presente e quello che si vede online dopo..sa bene che è così.

                NON CAPISCO... quelli che sono obbiettivi con tutti meno che con gli atleti propri

                NON CAPISCO... quelli che vogliono vincere per quanto pesano su la bilancia più che per la condizione che portano

                NON CAPISCO... quelli che si sentono male nell'esatto momento che non sono in finale

                NON CAPISCO... quelli che vogliono posizioni migliori solo perchè militano da più o meno tempo in questa o quella Federazione

                NON CAPISCO... quelli che nemmeno UNA VOLTA... non danno contro la giuria

                NON CAPISCO... quelli che non vogliono capire (per loro comodità) che certe procedure di scarto migliori/peggiori... portano ad eliminare eventuali sviste!

                NON CAPISCO... perchè si è convinti che i giudici debbano fare per forza comunella

                NON CAPISCO... quelli che facevano i professori al pregara... sentendo nominare come vincitori persone che nemmeno erano nei sei... e poi qui stanno a fare i superesperti

                NON CAPISCO... come una persona che non giudica MAI... possa avere la superbia di saperne di più rispetto a chi ha un occhio allenato (perchè è anche questo che fa un bravo giudice)

                NON CAPISCO... perchè si continua a fare un paragone tra Cover e Bikini come tra BodyFitness e Soft... sono cose totalmenete differenti, specie in quest'ultima dove la IFBB internazionale sta facendo una battaglia REALE contro la regressione muscolare guardate questo video di 15 giorni facendo attenzione al podio rispetto le altre finaliste... http://www.eastlabs.biz/data/video/4288.wmv

                NON CAPISCO... quelli che credono di saperne più del Patron Fabbri sul come gestire il 2T... nonostante quest'ultimo lo faccia con grandissima serietà (e successi) da 18 anni... facendo tesoro anche di alcune esperienza negative e questo...io che da anni sono stato in giuria, lo noto da come cambia certe cose!

                P.S. Rox il tuo internvento su le cover non è attendibile... ormai pendi troppo per le sudamericane giudicare le donne è un altro sport e questa volta MI POSSO PERMETTERE di dire che per queste cose ci vuole un altro occhio ... per quello preferisco fare solo le women in ambito internazionale
                dimenticavo..magari come Bull arrivassi a legge metà post tuo...mi addormento molto prima... scherzo
                ....very good su tutto.....

                .....in special modo sull'evidenziato!!!!!!!!!!!!
                sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                Commenta


                  Ragazzi fate i bravi questa e' la mia annina,se volete vedere il back dovete venire al ludus
                  Last edited by ANDREASOLE; 02-12-2010, 11:16:45.
                  22/23 GIUGNO 2013
                  CAMPIONATO ITALIANO IFBB

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio
                    Ragazzi fate i bravi questa e' la mia annina,se volete vedere il back dovete venire al ludus
                    ottima atleta

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                      posterò i verdetti del pre-gara al più presto....
                      .......ciaoooooo smilzooooooo!!!!!!!!!! sempre bello rivederti!!!!

                      ....ottimo lavoro come sempre a bologna ...


                      ---------- Post added at 12:40:25 ---------- Previous post was at 12:39:04 ----------

                      Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio
                      Ragazzi fate i bravi questa e' la mia annina,se volete vedere il back dovete venire al ludus
                      ...ahahaha....andreeee ma che ce maggnammmooo al ludusss???? ahahaha

                      ...evviva i BACK DELLE ANNINEEEEE!!!!!!!!!!!!!
                      sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                      http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                      Commenta


                        purtroppo il lavoro mi lascia poco tempo, per cui ne posterò un pò per volta, iniziamo con i "giovincelli"
                        File Allegati

                        Commenta


                          Condivido tutto quello che ha scritto TheVoice, molti miei amici che erano a bologna mi hanno detto che la giuria ha fatto un bellissimo lavoro e che con gli scarti magagne non si potevano fare.

                          Grazie a fabbri che organizza la gara piu' bella per noi spettatori, grazie ai giudici che ancora hanno voglia di sentire ingiurie dal secondo posto all' ultimo..........
                          Last edited by Rox68; 02-12-2010, 14:06:45.

                          Commenta


                            Click image for larger version

Name:	DSC_4110.jpg
Views:	2
Size:	163.4 KB
ID:	15913900questa e una foto della vincitrice delle cover di schiena......ufffffff
                            Last edited by cmaxy; 02-12-2010, 14:15:32.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da TheVoice Visualizza Messaggio
                              certo che manco un giorno... e ne avete scritte di cose...ora voglio fare un post che chiamerò... NON CAPISCO:

                              NON CAPISCO...quelli che cercano la polemica a tutti i costi

                              NON CAPISCO... quelli che si permettono di giudicare per sentito dire o per delle foto che non rendono mai una visione reale della gara...e chiunque abbia fatto un confronto tra l'essere presente e quello che si vede online dopo..sa bene che è così.

                              NON CAPISCO... quelli che sono obbiettivi con tutti meno che con gli atleti propri

                              NON CAPISCO... quelli che vogliono vincere per quanto pesano su la bilancia più che per la condizione che portano

                              NON CAPISCO... quelli che si sentono male nell'esatto momento che non sono in finale

                              NON CAPISCO... quelli che vogliono posizioni migliori solo perchè militano da più o meno tempo in questa o quella Federazione

                              NON CAPISCO... quelli che nemmeno UNA VOLTA... non danno contro la giuria

                              NON CAPISCO... quelli che non vogliono capire (per loro comodità) che certe procedure di scarto migliori/peggiori... portano ad eliminare eventuali sviste!

                              NON CAPISCO... perchè si è convinti che i giudici debbano fare per forza comunella

                              NON CAPISCO... quelli che facevano i professori al pregara... sentendo nominare come vincitori persone che nemmeno erano nei sei... e poi qui stanno a fare i superesperti

                              NON CAPISCO... come una persona che non giudica MAI... possa avere la superbia di saperne di più rispetto a chi ha un occhio allenato (perchè è anche questo che fa un bravo giudice)

                              NON CAPISCO... perchè si continua a fare un paragone tra Cover e Bikini come tra BodyFitness e Soft... sono cose totalmenete differenti, specie in quest'ultima dove la IFBB internazionale sta facendo una battaglia REALE contro la regressione muscolare guardate questo video di 15 giorni facendo attenzione al podio rispetto le altre finaliste... http://www.eastlabs.biz/data/video/4288.wmv

                              NON CAPISCO... quelli che credono di saperne più del Patron Fabbri sul come gestire il 2T... nonostante quest'ultimo lo faccia con grandissima serietà (e successi) da 18 anni... facendo tesoro anche di alcune esperienza negative e questo...io che da anni sono stato in giuria, lo noto da come cambia certe cose!

                              P.S. Rox il tuo internvento su le cover non è attendibile... ormai pendi troppo per le sudamericane giudicare le donne è un altro sport e questa volta MI POSSO PERMETTERE di dire che per queste cose ci vuole un altro occhio ... per quello preferisco fare solo le women in ambito internazionale
                              dimenticavo..magari come Bull arrivassi a legge metà post tuo...mi addormento molto prima... scherzo
                              non capisco come mai non capisci.....ahahah..;-)

                              Commenta


                                Io NON CAPISCO come possa esistere gente che dica ancora che Feras non meritasse l'assoluto...bohh..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎