Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2Torri 2010 - Commenti (Pseudo)tecnici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il gluteo non potevo contrarlo lo ripeto che avevo un bozzo e si vede... e mi ha fatto ritenzione ma va bè quella era la gara e quella era la condizione e va bene cosi
    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

    Commenta


      ...bravo zanna è l'atteggiamento giusto, via avanti e di 2T troppi ne farai!

      Peccato non ho potuto riprendere la routine libera di Zanna ma ora metto i confronti e la routine del buon Zane che era in una splendida condizione...

      Commenta


        Vado un po' controcorrente e dico la mia.

        Senza nulla togliere nè a Zanna, nè tantomeno a Fabio (che ha sempre e comunque la mia stima incondizionata, e lo sa) ma, da quello che posso vedere dalle foto e dal video, secondo il mio modestissimo parere, a parte il primo classificato, che era davvero un'altra categoria, secondo me ci può stare il secondo posto dell'allievo di Benagli.

        Zanna si è presentato molto bene ma forse il secondo arrivato, a livello di linee e tiraggio, aveva qualcosa in più.

        In ogni caso complimentissimi.
        Lonely roses slowly wither and die

        Commenta


          ...ecco ZAne, a proposito ma che fine ha fatto? Non posta?



          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

          Commenta


            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
            Vado un po' controcorrente e dico la mia.

            Senza nulla togliere nè a Zanna, nè tantomeno a Fabio (che ha sempre e comunque la mia stima incondizionata, e lo sa) ma, da quello che posso vedere dalle foto e dal video, secondo il mio modestissimo parere, a parte il primo classificato, che era davvero un'altra categoria, secondo me ci può stare il secondo posto dell'allievo di Benagli.

            Zanna si è presentato molto bene ma forse il secondo arrivato, a livello di linee e tiraggio, aveva qualcosa in più.

            In ogni caso complimentissimi.
            Naoto credimi, l'Atleta di Benagli era molto forte, stava messo bene, ma non aveva nè linee nè tiraggio superiori a quelli di Davide.
            Io ero lì, dietro le quinte e li vedevo tutti da mezzo metro.
            Quando sono saliti sul palco ero in prima fila e li vedevo a mezzo metro dai giudici.
            Filippi è un gran bell atleta, ma presentava qualche difettuccio... assai visibile.
            Comunque, quel che è fatto è fatto, ora vedremo un Davide alle prese col Mondiale
            (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
            Intensity Intensity! Intensity!

            Commenta


              ..

              Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza Messaggio
              Celtico ti faccio un applauso...non hai detto niente ma ho capito che sei uno dei tanti che invece di fare critiche costruttive...critica il criticatore del critico...peccato che in giuria ero seduto io e non tu...la prox volta io mi vedo il due torri beato e spaparanzato su una bella sedia e tu stai li giudicare...io ci sono seduto da quasi 15 anni sui tavoli di giuria e francamente mi sono anche un po' rotto le palle di sentire gente che critica sparando a zero, seguito dal moralista di turno che a sua volta deve dire anche la sua non su una cosa oggettiva ma soggettiva e tra l'altro neppure sua... e ciliegina sulla torta termina con il classico mio modesto parere...e io dico...e chi se ne frega del tuo modesto parere...se devi parlare parla della gara degli atleti dei verdetti ma parla almeno di qualcosa di concreto non del nulla.


              ---------- Post added at 01:21:13 ---------- Previous post was at 01:01:09 ----------







              Innanzitutto chi ti ha detto e dove sta scritto che quel lato b si ottiene con tanto e tanto squat...lo dici tu...io ti dico che la prima classificata oltre ad avere il busto piu' corto rispetto alle gambe, aveva scapole alate e il collo corto...una bella iperlordosi...ed ecco il tuo bel lato b....stesso fisico di mia sorella...con la differenza che lei sopra era messa bene...si chiama Miriam Ghezzi...e di squat non ne ha mai fatti in vita sua...ma quei glutei che in tanti hanno visto alle gare li aveva ricevuti in regalo da madre natura...poteva fare qualsiasi esercizio anche il piu' leggero che i glutei erano sempre perfetti...e ancora adesso che ha 35 anni e' identica a prima...quindi un lato b cosi' non e' assolutamente vero che puoi solo costruirlo con lo squat...per il resto posso anche dire che la seconda classificata e' stata subito malvista per il comportamento durante il pregara...corretto poi in finale...ma io mi domando e dico...ma una cover va giudicata per la femminilita', bellezza e fascino o solo ed esclusivamente per come sfila?... Un mio consiglio spassionato e' quello di non mettere donne a giudicare le cover...perche' il piu' delle volte sono le meno imparziali in quanto prendono subito in antipatia chi come in questo caso esagera troppo...nel mettersi in mostra.... ma i fischi da parte del pubblico quando sono cosi' generalizzati e prolungati qualcosa vogliono significare...poi non capisco per quale motivo questa categoria e' stata giudicata da altri giudici e i fischi li abbiamo presi anche noi....loro si sono poi alzati e se ne sono andati e noi a prendere fischi...perche' si e' sentito di tutto e di piu'...incapaci, incompetenti, venduti....io personalmente avrei messo prima la seconda o la terza classificata ma non certo chi ha vinto...poi gli altri potevano mettere chi volevano...ma sicuramente tutti quei fischi ce li saremmo risparmiati e non subiti....punto.
              Gliela faccio io una domanda/critica Sig. Ghezzi , visto che lei era in giuria , mi può dire che metro di giudizio ha usato nel giudicare gli atleti sotto gli 85 kg?
              perchè la sento tanto parlare di struttura , proporzioni , postura e come mai avete messo trai i primi 3 ,gli atleti meno proporzionati, Corsini per quanto voluminoso sia ha tricipite piatto, postura ipercifotica e iperlordotica, ginecomastia purtroppo troppo evidente, Il Sig Meiattini che gode di tutta la mia stima,in quanto a serietà ,e tiraggio, ma se lei mi parla di proporzioni ,misure e postura, non si può certo dire che eccella in questi parametri, Il Sig. Furiosi idem buon front in quanto a preparazione, ma back assolutamente non meritevole, questo a me sembra come ha detto qualcun altro il premiare i nomi, piu che i fisici.
              e poi vedo atleti con proporzioni ,simmetria,misure, inserzioni muscolari e linee eccellenti, con buona preparazione , che vengono addirittura messi fuori dai 6???
              ecco se vuol essere così cortese Caro Sig. Ghezzi gliene sarei grato.
              Marko

              Commenta


                Originariamente Scritto da marrrko Visualizza Messaggio
                Gliela faccio io una domanda/critica Sig. Ghezzi , visto che lei era in giuria , mi può dire che metro di giudizio ha usato nel giudicare gli atleti sotto gli 85 kg?
                perchè la sento tanto parlare di struttura , proporzioni , postura e come mai avete messo trai i primi 3 ,gli atleti meno proporzionati, Corsini per quanto voluminoso sia ha tricipite piatto, postura ipercifotica e iperlordotica, ginecomastia purtroppo troppo evidente, Il Sig Meiattini che gode di tutta la mia stima,in quanto a serietà ,e tiraggio, ma se lei mi parla di proporzioni ,misure e postura, non si può certo dire che eccella in questi parametri, Il Sig. Furiosi idem buon front in quanto a preparazione, ma back assolutamente non meritevole, questo a me sembra come ha detto qualcun altro il premiare i nomi, piu che i fisici.
                e poi vedo atleti con proporzioni ,simmetria,misure, inserzioni muscolari e linee eccellenti, con buona preparazione , che vengono addirittura messi fuori dai 6???
                ecco se vuol essere così cortese Caro Sig. Ghezzi gliene sarei grato.
                Marko
                Sig. Marrrko una domandina la faccio io a LEI!!!!!!!!!!!! Ma che gara hai visto tu? sei sicuro di essere stato al DUE TORRI!!!!!!!!! OPPURE come si dice noi toscani sei stato alla gara della sagra dell'arsella?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
                  Sig. Marrrko una domandina la faccio io a LEI!!!!!!!!!!!! Ma che gara hai visto tu? sei sicuro di essere stato al DUE TORRI!!!!!!!!! OPPURE come si dice noi toscani sei stato alla gara della sagra dell'arsella?
                  innanzi tutto la domanda era rivolta al Sig.Ghezzi e nessun altro, mi meraviglio ma una volta si diceva che la toscana era la patria dell 'italiano, ma a quanto pare TU, l'italiano non lo comprendi.
                  quindi cortesemente pensa a commentare altri post e non quelli che sono diretti ai diretti interessati.
                  poi ogni volta con la solita cantilena "ma che gara hai visto" ma non sapete dire altro,?? io la gara l ho vista dal back stage e gli atleti citati li ho visti da vicino visto che ero li.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
                    Sig. Marrrko una domandina la faccio io a LEI!!!!!!!!!!!! Ma che gara hai visto tu? sei sicuro di essere stato al DUE TORRI!!!!!!!!! OPPURE come si dice noi toscani sei stato alla gara della sagra dell'arsella?

                    Arsella? What's mean?
                    http://www.angelsuits.com
                    www.agneserusso.com

                    Commenta


                      ...vabbè se adesso mettiamo sotto analisi anche una categoria in cui la valutazione è stata inoppugnabile allora cadiamo nel relativismo più assoluto...

                      L'idea dei giudici stranieri non mi piace, primo perchè in quanto essere umani nulla ne assicura una maggior equità o indifferenza a "suggerimenti" o pressioni varie dei giudici italici, secondo perchè sarebbe una sconfitta del nostro movimento.

                      La realtà è che come notavo ieri parlando in palestra con persone preparate e nevigate che erano anche loro a Bologna spesso si vede la stessa gara con impressioni molto diverse e non per questo sbagliate, i punti di vista, le filosofie di base, i parametri di giudizio.

                      Commenta


                        comunque leggo alcuni commenti ed un sorriso compare sul mio viso.....ma quanti moralisti e puritani frequentano il web???La cosa bella è che questa gente ha anche la memoria corta. Facciamo così,ve la rinfresco io,ok? Vi ricordate per caso un piccoletto "unto" abbastanza, dall'estetica davvero marginale,che ha vinto anche l'assoluto non troppi mesi fa? Bene,ora non voglio sentire altri commenti riguardo presunte aggiunte altrimenti iniziano a partire i cartellini.

                        P.S. Per stemperare:
                        Riguardo l'ultima vincita della signora Lora Barbazza al trofeo 2 Torri di Bologna, l'Antitrust ha avviato le solite indagini d'ufficio. L'accusa è pesantissima,si parla addirittura di oligopolio.
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
                          ...ecco ZAne, a proposito ma che fine ha fatto? Non posta?



                          http://www.youtube.com/watch?v=Ebv1uHbsYuI
                          ragazzi zane ha avuto qualche problemino fisico...cmq sembra sia tutto risolto...
                          speriamo ritorni presto

                          Commenta


                            ...bene spero che torni al più presto, è un atleta che merita ed un bravo ragazzo.

                            ---------- Post added at 13:33:16 ---------- Previous post was at 13:21:25 ----------

                            ...her majesty...


                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                            Commenta


                              ....che padronanza del palco!!!!!!!!!!!!!

                              ...stupenda loraaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                              http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                              Commenta


                                la Lora è sempre la Lora.....
                                https://t.me/pump_upp

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎