Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2Torri 2010 - Commenti (Pseudo)tecnici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Click image for larger version

Name:	1.JPG
Views:	2
Size:	391.4 KB
ID:	15913874Click image for larger version

Name:	2.JPG
Views:	1
Size:	218.1 KB
ID:	15913875Click image for larger version

Name:	3.JPG
Views:	1
Size:	226.3 KB
ID:	15913876Click image for larger version

Name:	4.JPG
Views:	1
Size:	156.3 KB
ID:	15913877Click image for larger version

Name:	5.JPG
Views:	1
Size:	387.7 KB
ID:	15913878Click image for larger version

Name:	6.JPG
Views:	1
Size:	382.0 KB
ID:	15913879
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      fabbri dovrebbe riprendere la strade dei giudici stranieri....e mandare tutte ste' gelosie vendette alleanze interessi e depressioni a casa...investire pagando le spese a giudici stranieri senza nessun interesse nel giudicare i nostri atleti..e le cose si aggiustano....e tutti vissero felici e contenti....

      Commenta


        .

        ---------- Post added at 03:08:51 ---------- Previous post was at 03:08:17 ----------

        [Quoto.

        QUOTE=buldozer;6486215]fabbri dovrebbe riprendere la strade dei giudici stranieri....e mandare tutte ste' gelosie vendette alleanze interessi e depressioni a casa...investire pagando le spese a giudici stranieri senza nessun interesse nel giudicare i nostri atleti..e le cose si aggiustano....e tutti vissero felici e contenti....[/QUOTE]

        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

        Commenta


          adriano mi sa che presto faremo un po' di sacco assieme......;-)

          Commenta


            patrizio e vai di ricarica con i cannoli e carbonara...... a proposito di patrizio come stà il mio cucciolone??? se sarà a ludus verrò solo per lui..... nn me ne volere....ma sai lui è il top

            Commenta


              Originariamente Scritto da cmaxy Visualizza Messaggio
              scusatemi ma io credo che invece del regolamento del bikini americano vi sia piu utile andarvi a vedere alcune foto di questa categoria per capire meglio che le uniche due atlete che piu si avvicinavano ai canoni delle bikini americane erano la vincitrice e la ragazza che e arrivata terza...e a mio parere in una competizione come il due torri la preparazione minima dovrebbe essere almeno di quel livello ,le sfilate lasciamole fare in un'altro contesto. quindi credo che il primo posto sia stato meritato e per quanto bella possa essere la reda lapaite ,con questa competizione credo centri poco ,e credo anche che qualsiasi cultore del fisico non avrebbe dubbi nel dire che la vincitrice sosa fisicamente era di gran lunga la piu preparata ,questo e soltanto un mio parere personale .........


              ---------- Post added at 23:40:24 ---------- Previous post was at 23:28:52 ----------



              scusami tanto ma io credo che i c......i !!!,dovrebbero girarti piu che per il verdetto(assolutamente giustissimo per due anni di fila)essendo tu il preparatore della lapaite dovresti fare un meaculpa per non averla preparata a dovere ,il lato b della sosa arasay si ottiene solamente con tanto e tanto squat ,ti ricordo che il due torri e comunque una competizione sportiva e non una sfilata di moda e essendo tu un atleta mi stupisco che ti girano tanto i c......i !!! per il verdetto dei tuoi colleghi giudici........
              Non stò a spiegarti tante cose perchè non troveremo mai un punto d'incontro....ma ti posso garantire che il regolamento delle cover è ben altro da come viene interpretato....tu dici che la prima ha meritato? per due anni di fila? allora descriviamola...SCAPOLE ALATE nascoste da una folta capigliatura....busto corto sproporzionato con la parte inferiore ...schiena troppo tirata per i canoni cover..ecc..ecc..a dimenticavo una cosa molto importante...2000 persone che ti acclamano come vincitrice VALE DI PIU' DI UN GIUDIZIO DI 5 GIUDICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              PS: Come ti spieghi che la Reda dopo la gara a chiuso 3 contratti con grosse aziende del settore? Ed io dovrei fare mia colpa??? maaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

              Commenta


                ...aspiranti veline a parte...

                http://www.youtube.com/watch?v=UW1ZnXq8_U4 ...splendida categoria quella degli juniores, anche se zanna per me era secondo...

                http://www.youtube.com/watch?v=ejaFV0xTZiQ ...ecco un atleta che sinceramente ha raccolto meno di quanto meritasse...

                Commenta


                  Il mio 2 torri.....foto foto foto inside.....galli, zanna, cutler.......

                  Innanzi tutto grazie agli organizzatori ed agli atleti per lo spettacolo incredibile regalatoci domenica....

                  cercherò di inserire le foto più interessanti...

                  datemi tempo di inserirle tutte prima di spammarmi il post

                  iniziamo con il mito....

                  Alessandro Galli!!!
                  sigpic

                  Commenta


                    Cerchiamo di mettere tutto il materiale sul 2T nel thread dedicato al 2T.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
                      Non stò a spiegarti tante cose perchè non troveremo mai un punto d'incontro....ma ti posso garantire che il regolamento delle cover è ben altro da come viene interpretato....tu dici che la prima ha meritato? per due anni di fila? allora descriviamola...SCAPOLE ALATE nascoste da una folta capigliatura....busto corto sproporzionato con la parte inferiore ...schiena troppo tirata per i canoni cover..ecc..ecc..a dimenticavo una cosa molto importante...2000 persone che ti acclamano come vincitrice VALE DI PIU' DI UN GIUDIZIO DI 5 GIUDICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      PS: Come ti spieghi che la Reda dopo la gara a chiuso 3 contratti con grosse aziende del settore? Ed io dovrei fare mia colpa??? maaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
                      mi dispiace ma io ero nel pubblico e ti assicuro che non erano 2000 persone,ma cmq hai ragione nel dire che non troveremo mai in punto d'incontro perche'qui stiamo parlando della tua atleta e sarai sempre di parte!!!attaccarsi alle scapole alate mi sembra un po'voler arrampicarsi sugli specchi!!!! e se voliamo analizzare la tua atleta ti dico solo 2 cose(lato b inguardabile,gambe piene d'acqua,comportamento sul palco NO COMMENT)PS E'FACILE CONQUISTARE UN PUBBLICO DI MASCHI CON IL TESTOTERONE A MILLE AMMICCANDO E TENENDO UN COMPORTAMENTO NON DEGNO DI QUEL PALCO!!!!!!!!!

                      Commenta


                        continuiamo con il buon Davide Zanna.....
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                          fabbri dovrebbe riprendere la strade dei giudici stranieri....e mandare tutte ste' gelosie vendette alleanze interessi e depressioni a casa...investire pagando le spese a giudici stranieri senza nessun interesse nel giudicare i nostri atleti..e le cose si aggiustano....e tutti vissero felici e contenti....
                          Andrea, quella di mettere solo giudici stranieri non e' una brutta idea...chiaro che ha dei costi non indifferenti per l'organizzazione...basterebbe a mio avviso mettere e scegliere solamente giudici di comprovata esperienza e soprattutto che non siano preparatori o abbiamo parenti in gara. Questa regola deve essere fondamentale. E non credere che i giudici stranieri non facciano cazzate... ho visto al mondiale cosa combinano... e in quel caso sarebbero favoriti quegli atleti che gareggiando molto all'estero sono piu' conosciuti stanne certo. Noi abbiamo ottimi giudici forse i migliori in campo internazionale...ma non devono giudicare assolutamente e non devono portare loro atleti a gareggiare per poi giudicarli quando vi e' un conflitto di interessi... che deve essere il giudice stesso a riconoscere e a togliersi dalla giuria facendosi sostituire...e ricorda che un ottimo giudice ha come caratteristica la non influenzabilita'.....quindi poi l'errore ci puo' stare...ma non crediamo che l'erba del vicino e' sempre quella piu' verde perche' non e' cosi. Io poi torno a ripetere una cosa...e poi non ne voglio piu' parlare....non ho visto verdetti scandalosi o cose dell'altro mondo...a parte quello nelle cover...che ha provocato il malcontento generale nel pubblico...ma non conoscendo nessuna delle atlete cover...ripeto io avrei giudicato in maniera diversa....e forse tanti fischi e urla non ci sarebbero stati....Punto. Non capisco visto tutto questo accanimento verso i verdetti...che ripeto e chiudo sono stati secondo me corretti calcolando che i giudici erano in totale 14...Scandaloso e' stato invece e non voglio anche qui ripeterlo...il violento verbalmente parlando attacco nei confronti di un atleta ancor prima di uscire sul palco....solo alla pronuncia del suo nome...questa e' stata la cosa piu' vergognosa...poi tutto il resto ci puo' anche stare...ma non offendere chi e' su un palco e si mette in gioco....ciao

                          Commenta


                            Avanti con delle foto stand simpatiche...
                            sigpic

                            Commenta


                              grazie andrea bellissime foto
                              sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                                grazie andrea bellissime foto
                                Hai 2 buchi nella schena da 5 centimetri...alla faccia che ti manca lo spessore...

                                La foto 0_022 è spettacolo!!!!

                                Guardando le foto vabbè si vede che hai qualche problema in zona gluteo-femorale...per il resto sei alieno..( i tricipiti non sono male, più che altro è il bicipite enorme)...

                                Ps: le braccia di gasparotto
                                Ps: la gine del secondo e il suo culone
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎