Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2Torri 2010 - Commenti (Pseudo)tecnici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Al pregara era presente.
    Alla gara non si è presentato perchè febbricitante

    Commenta


      s a ecco spiegato tutto perche' se la foto si riferisce al pre gara si vede sia dal viso che dalla condizione fisica che nn stava tanto bene mi dispiace peccato

      Commenta


        Passiamo alle donne...dai così stasera vado a letto tranquillo!
        DONNE SOFT
        Una bellissima categoria, la migliore dopo quella del 2005, 18 atlete tutte ottimamente preparate e meritevoli di menzione per il solo fatto di essersi cimentate in quella che rappresenta sempre una sfida, non solo atletica, ma anche di interpretazione di canoni abbastanza vaghi e mutevoli a seconda delle caratteristiche del line up.
        Comincio con le 4 atlete che si sono classificate al 7° posto a pari merito, essendo entrate nelle 10 ma non nelle 6 finaliste: in stretto ordine alfabetico:
        Sandra CAPUTO - ormai un'icona del palco, molto buona come sempre la struttura, presenta una preparazione soft non perfettamente equilibrata tra la parte inferiore e quella superiore del corpo ma comunque meritevole di plauso; una delle migliori forme degli ultimi anni.
        Paola CARUSO - sguardo ammaliante e buona tenuta di palco ma la forma non è la stessa che, lo scorso anno, le permise di centrare la finale. Resta comunque un'atleta di rilevo che con un paio di kg in meno può togliersi più di una soddisfazione.
        Rosalinda IODICE - chi mi conosce sa che è una delle mie atlete favorite, l'unica che nel back riesce, se in ottima forma, a sopravanzare la "mostruosa" Trevisiol. Stavolta Rosalinda si presenta a Bologna un po' svuotata e leggermente velata, comunque senza quella brillantezza muscolare che nel 2008 l'aveva portata ad un passo dal titolo. Resta l'ottima struttura e restano le proporzioni...resta il back e restano i polpacci migliori della categoria...che ovviamente lei non allena. Purtroppo il livello di questa categoria non lascia spazio a forme che non siano più che ottime.
        Giada SIMARI - alla vigilia l'avrei data favorita insieme alla Trevisiol: ottima struttura e proporzioni, elegante sul palco e veramente completa muscolarmente tanto da aver ricevuto un invito speciale all'Arnold Classic. Purtroppo stavolta la forma di Giada non era all'altezza delle sue potenzialità, sul palco appariva un po' acquosa e questo, visto il livello della categoria, le ha impedito di entrare in finale. La aspetto al prossimo appuntamento per dimostrare definitivamente il suo indubbio valore....magari la sorpresa ce la darà negli USA!

        Commenta


          A domani le finaliste!!!
          Buonanotte insonni

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              credo..se si vuole dare realmente una visione dell'operato di un giudice...sia QUASI inutile mettere la strisciata della finale... ma molto più interessante quella del PREGARA...dove praticamente non c'è stato ancora un confronto con nessuno... cosa che avviene automaticamente nel post riunione giudici...dove vengono anche elencati i sei finalisti!
              Da le strisce del pregara... si può evidenziare qualche strafalcione... o svista (che può anche succedere dopo tante ore di lavoro) da parte di qualche giudice!

              Nella cat massimi...qualcuno il giorno della finale...era migliorato al punto...che io l'avrei visto dentro... ma ritornando al discorso dei 6 selezionati nel pregara, cosa che succede anche nella IFBB internazionale (che però non fa risalire gli esclusi), nessuna possibilità di rientro, quindi posso capire, quando qualcuno si lamenta (non conoscendo i criteri di qualifica) del non piazzamento!

              Nota Personale... che non vuole essere un'attacco per NESSUNO... quindi non faccio riferimento a questa gara...ma mi sembra...che di solito...nella gran maggioranza delle volte chi viene escluso dalla finale... la causa è sempre un malore antecedente lo score
              per evitare... problemi digestivi... rebound glicemici...vale sempre la regola di prima...MAGNATE POCOOOOOO (mo stavo a scherzà) perchè un apparato digerente che per mesi "dovrebbe" essere stato regolato da un regime alimentare pulito... all'arrivo di una marea di alimenti inusuali... tenderà a presentare sicuramente disturbi digestivi ed altro... le cose semplici...sono sempre le migliori!

              Commenta


                Foto trofeo 2 TORRI 2010 IFBB SICILIA

                http://www.ifbbsicilia.it/TrofeoDueTorri2010.htm

                ---------- Post added at 23:15:39 ---------- Previous post was at 22:01:32 ----------

                Parlando della cat. Jun
                Dove Zanna si è classificato 3 ° .
                Rispetto al primo ha pagato lo scotto che Simone avesse glutei , quad striati..
                Ma la schiena di Zanna credo sia insuperabile, Fa veramente impressione..
                Credo potesse arrivare 2° .

                Per quanto riguarda filippo, bella forma e complimenti a lui, anche se Modestissimo parere, credo sia di un'altra categoria..
                Giampietro Diedhiou è quello che ha vinto.. veramente impressionante, in queste foto sfigura un pò, ho visto altre foto Su Fb della gara, veramente ALLUCINANTI.. Un campione..

                Mi dispiace per alex zuccaro che avendo un attacco febbrile si è ritirato e per A. Grassi che è stato male giorni addietro e purtroppo gli è costata la forma fuori dai 6 ..

                Per quanto riguarda I +95KG , Iraniano Mostruoso.. vittoria meritatissima.
                Last edited by marcu9; 01-12-2010, 00:20:35.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da TheVoice Visualizza Messaggio
                  credo..se si vuole dare realmente una visione dell'operato di un giudice...sia QUASI inutile mettere la strisciata della finale... ma molto più interessante quella del PREGARA...dove praticamente non c'è stato ancora un confronto con nessuno... cosa che avviene automaticamente nel post riunione giudici...dove vengono anche elencati i sei finalisti!
                  Da le strisce del pregara... si può evidenziare qualche strafalcione... o svista (che può anche succedere dopo tante ore di lavoro) da parte di qualche giudice!

                  Nella cat massimi...qualcuno il giorno della finale...era migliorato al punto...che io l'avrei visto dentro... ma ritornando al discorso dei 6 selezionati nel pregara, cosa che succede anche nella IFBB internazionale (che però non fa risalire gli esclusi), nessuna possibilità di rientro, quindi posso capire, quando qualcuno si lamenta (non conoscendo i criteri di qualifica) del non piazzamento!

                  Nota Personale... che non vuole essere un'attacco per NESSUNO... quindi non faccio riferimento a questa gara...ma mi sembra...che di solito...nella gran maggioranza delle volte chi viene escluso dalla finale... la causa è sempre un malore antecedente lo score
                  per evitare... problemi digestivi... rebound glicemici...vale sempre la regola di prima...MAGNATE POCOOOOOO (mo stavo a scherzà) perchè un apparato digerente che per mesi "dovrebbe" essere stato regolato da un regime alimentare pulito... all'arrivo di una marea di alimenti inusuali... tenderà a presentare sicuramente disturbi digestivi ed altro... le cose semplici...sono sempre le migliori!
                  infatti non capisco quelle persone che ancora si affidano a megaricariche sporche che altro non fanno che causare indigestioni e conseguenti malori e dilatazione addominale causa la fermentazioen dei cibi mal digeriti, e comunque raccomando sempre l'assunzione di enzimi digestivi e di rispettare i tempi di digestione se si seguono tali pratiche

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da TheVoice Visualizza Messaggio
                    credo..se si vuole dare realmente una visione dell'operato di un giudice...sia QUASI inutile mettere la strisciata della finale... ma molto più interessante quella del PREGARA...dove praticamente non c'è stato ancora un confronto con nessuno... cosa che avviene automaticamente nel post riunione giudici...dove vengono anche elencati i sei finalisti!
                    Da le strisce del pregara... si può evidenziare qualche strafalcione... o svista (che può anche succedere dopo tante ore di lavoro) da parte di qualche giudice!

                    Nota Personale... che non vuole essere un'attacco per NESSUNO... quindi non faccio riferimento a questa gara...ma mi sembra...che di solito...nella gran maggioranza delle volte chi viene escluso dalla finale... la causa è sempre un malore antecedente lo score
                    per evitare... problemi digestivi... rebound glicemici...vale sempre la regola di prima...MAGNATE POCOOOOOO (mo stavo a scherzà) perchè un apparato digerente che per mesi "dovrebbe" essere stato regolato da un regime alimentare pulito... all'arrivo di una marea di alimenti inusuali... tenderà a presentare sicuramente disturbi digestivi ed altro... le cose semplici...sono sempre le migliori!
                    Già!
                    http://www.angelsuits.com
                    www.agneserusso.com

                    Commenta


                      concordo per il primo calssificato junores davvero qualità e condizione eccellente, ogni volta che vedo simone allenarsi
                      merita tanto, gambe superbe soprattutto femorali e glutei!4
                      un atleta eccellente! 1o posto meritatissimo!

                      Commenta


                        Se per la cat. Juniores i giudici hanno scelto di premiare il tiraggio ed una superiorità ed un'eleganza nel posare allora Schillirò ha meritato il primo posto... ma il terzo posto a Zanna non so da quale ragionamento l'abbiano tirato fuori. Con tutto il rispetto per l'atleta di Thomas Benagli, Filippi, aveva evidenti difetti che a mio avviso l'avrebbero fatto tranquillamente oscillare tra il 3° ed il 4° posto.
                        Zanna non ha quei difetti ed ha linee nettamente più gradevoli, oltre ad un'ampiezza superiore a tutti gli altri concorrenti e masse non da meno...
                        Primo e secondo posto per me dovevano giocarseli Zanna e Schillirò, terzo e quarto Filippi e Gasparotto.
                        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                        Intensity Intensity! Intensity!

                        Commenta


                          Assolutamente d'accordo con te Mesh..
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                            Le strisciate sono on-line anche se segnate come 2009....a differenza dell'altr'anno per il momento si ha solo la strisciata della finale associata allo score sommatorio del pregara....mancano le striscie nominali del pregara....aspettiamo anche di queste la loro pubblicazione come è stato lo scorso anno.
                            qualcuno potrebbe scrivere il link delle strisciate? o addirittura postarle? thx

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da TheVoice Visualizza Messaggio
                              mandami l'email... che ti mando le informazioni che mi avevi chiesto su i vari regolamenti americani delle Bikini!
                              scusatemi ma io credo che invece del regolamento del bikini americano vi sia piu utile andarvi a vedere alcune foto di questa categoria per capire meglio che le uniche due atlete che piu si avvicinavano ai canoni delle bikini americane erano la vincitrice e la ragazza che e arrivata terza...e a mio parere in una competizione come il due torri la preparazione minima dovrebbe essere almeno di quel livello ,le sfilate lasciamole fare in un'altro contesto. quindi credo che il primo posto sia stato meritato e per quanto bella possa essere la reda lapaite ,con questa competizione credo centri poco ,e credo anche che qualsiasi cultore del fisico non avrebbe dubbi nel dire che la vincitrice sosa fisicamente era di gran lunga la piu preparata ,questo e soltanto un mio parere personale .........


                              ---------- Post added at 23:40:24 ---------- Previous post was at 23:28:52 ----------

                              Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
                              Salve a tutti gli amici di questo forum...volevo precisare a tutti che la cat COVER non è stata giudicata da noi giudici UFFICIALI DEL DUE TORRI...ma semplicemente da una giuria esterna ...Io anche se me lo avvessero chiesto non l'avrei comunque giudicata essendo il preparatore di REDA LAPAITE 2 CLASSIFICATA...MA mi sembra assurdo il comportamento di tale giuria ....e qui mi fermo per il rispetto che ho comunque per i colleghi giudici ( ANCHE SE PERO' MI GIRANO PARECCHIO I C.....I!!!!)
                              ALESSANDRO FILIPPI .
                              scusami tanto ma io credo che i c......i !!!,dovrebbero girarti piu che per il verdetto(assolutamente giustissimo per due anni di fila)essendo tu il preparatore della lapaite dovresti fare un meaculpa per non averla preparata a dovere ,il lato b della sosa arasay si ottiene solamente con tanto e tanto squat ,ti ricordo che il due torri e comunque una competizione sportiva e non una sfilata di moda e essendo tu un atleta mi stupisco che ti girano tanto i c......i !!! per il verdetto dei tuoi colleghi giudici........

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da celtico Visualizza Messaggio
                                pur non condividendo in tutto quello che scrive apriamogliocchi, trovo questo tuo intervento ancor piu saccente e critico del suo, della serie critico il criticatore così sono figo

                                mio modesto parere
                                Celtico ti faccio un applauso...non hai detto niente ma ho capito che sei uno dei tanti che invece di fare critiche costruttive...critica il criticatore del critico...peccato che in giuria ero seduto io e non tu...la prox volta io mi vedo il due torri beato e spaparanzato su una bella sedia e tu stai li giudicare...io ci sono seduto da quasi 15 anni sui tavoli di giuria e francamente mi sono anche un po' rotto le palle di sentire gente che critica sparando a zero, seguito dal moralista di turno che a sua volta deve dire anche la sua non su una cosa oggettiva ma soggettiva e tra l'altro neppure sua... e ciliegina sulla torta termina con il classico mio modesto parere...e io dico...e chi se ne frega del tuo modesto parere...se devi parlare parla della gara degli atleti dei verdetti ma parla almeno di qualcosa di concreto non del nulla.

                                ---------- Post added at 01:21:13 ---------- Previous post was at 01:01:09 ----------

                                Originariamente Scritto da cmaxy Visualizza Messaggio
                                scusatemi ma io credo che invece del regolamento del bikini americano vi sia piu utile andarvi a vedere alcune foto di questa categoria per capire meglio che le uniche due atlete che piu si avvicinavano ai canoni delle bikini americane erano la vincitrice e la ragazza che e arrivata terza...e a mio parere in una competizione come il due torri la preparazione minima dovrebbe essere almeno di quel livello ,le sfilate lasciamole fare in un'altro contesto. quindi credo che il primo posto sia stato meritato e per quanto bella possa essere la reda lapaite ,con questa competizione credo centri poco ,e credo anche che qualsiasi cultore del fisico non avrebbe dubbi nel dire che la vincitrice sosa fisicamente era di gran lunga la piu preparata ,questo e soltanto un mio parere personale .........


                                ---------- Post added at 23:40:24 ---------- Previous post was at 23:28:52 ----------



                                scusami tanto ma io credo che i c......i !!!,dovrebbero girarti piu che per il verdetto(assolutamente giustissimo per due anni di fila)essendo tu il preparatore della lapaite dovresti fare un meaculpa per non averla preparata a dovere ,il lato b della sosa arasay si ottiene solamente con tanto e tanto squat ,ti ricordo che il due torri e comunque una competizione sportiva e non una sfilata di moda e essendo tu un atleta mi stupisco che ti girano tanto i c......i !!! per il verdetto dei tuoi colleghi giudici........
                                Innanzitutto chi ti ha detto e dove sta scritto che quel lato b si ottiene con tanto e tanto squat...lo dici tu...io ti dico che la prima classificata oltre ad avere il busto piu' corto rispetto alle gambe, aveva scapole alate e il collo corto...una bella iperlordosi...ed ecco il tuo bel lato b....stesso fisico di mia sorella...con la differenza che lei sopra era messa bene...si chiama Miriam Ghezzi...e di squat non ne ha mai fatti in vita sua...ma quei glutei che in tanti hanno visto alle gare li aveva ricevuti in regalo da madre natura...poteva fare qualsiasi esercizio anche il piu' leggero che i glutei erano sempre perfetti...e ancora adesso che ha 35 anni e' identica a prima...quindi un lato b cosi' non e' assolutamente vero che puoi solo costruirlo con lo squat...per il resto posso anche dire che la seconda classificata e' stata subito malvista per il comportamento durante il pregara...corretto poi in finale...ma io mi domando e dico...ma una cover va giudicata per la femminilita', bellezza e fascino o solo ed esclusivamente per come sfila?... Un mio consiglio spassionato e' quello di non mettere donne a giudicare le cover...perche' il piu' delle volte sono le meno imparziali in quanto prendono subito in antipatia chi come in questo caso esagera troppo...nel mettersi in mostra.... ma i fischi da parte del pubblico quando sono cosi' generalizzati e prolungati qualcosa vogliono significare...poi non capisco per quale motivo questa categoria e' stata giudicata da altri giudici e i fischi li abbiamo presi anche noi....loro si sono poi alzati e se ne sono andati e noi a prendere fischi...perche' si e' sentito di tutto e di piu'...incapaci, incompetenti, venduti....io personalmente avrei messo prima la seconda o la terza classificata ma non certo chi ha vinto...poi gli altri potevano mettere chi volevano...ma sicuramente tutti quei fischi ce li saremmo risparmiati e non subiti....punto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎