Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2Torri 2010 - Commenti (Pseudo)tecnici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ...ragazzi, io non entro nel merito specifico, visto che questa vulgata di verginelle che si scandalizza per una eventuale pompatina, che è tutta da verificare e da provare mi fa sorridere...avrei molto da dire ma non lo faccio, a meno che nn ci si incontri dal vivo magari al ludus, direi che sia il caso di rientrare nelle norme del foro che sento puzza di cartellini.

    Quanto a Vaghi chiunque sia dotato di uno straccio di onestà intellettuale dovrebbe invidiarne l'apertura clavicolare e la qualità portata sul palco, che fosse un filo leggero in generale poi ci può stare così come il fatto che a volte certi pregi se eccessivi possano dare problemi di gestione.

    Commenta


      Intervengo per dire che la Sig.ra Rossella Prunetti NON ha giudicato il marito essendo giustamente esentata da quella categoria come da regolamento. Stesso discorso vale per Mimmo Ludovico esentato dalla categoria dove ha gareggiato il figlio. Chi ha affermato il contrario è in perfetta malafede, tantopiù che viene facile poi celandosi dietro un nick.......
      E adesso ritorniano a leggere i pseudocommenti tecnici sgranocchiando i popcorn!
      http://www.angelsuits.com
      www.agneserusso.com

      Commenta


        Messaggio di moderazione.

        Vorrei ricordare a tutti gli utenti il Regolamento del Forum, e, di conseguenza, lasciare da parte storie di "magheggi" e simili, grazie.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          saied era troppo superiore
          Last edited by jeiko; 30-11-2010, 19:10:34.

          Commenta


            Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
            Intervengo per dire che la Sig.ra Rossella Prunetti NON ha giudicato il marito essendo giustamente esentata da quella categoria come da regolamento. Stesso discorso vale per Mimmo Ludovico esentato dalla categoria dove ha gareggiato il figlio. Chi ha affermato il contrario è in perfetta malafede, tantopiù che viene facile poi celandosi dietro un nick.......
            E adesso ritorniano a leggere i pseudocommenti tecnici sgranocchiando i popcorn!
            bhe allora aspetterò anch io con ansia che vengano pubblicati i cartellini per capire un po quaki sino i metri di giudizio dei vari giudici

            ---------- Post added at 18:30:51 ---------- Previous post was at 18:13:22 ----------

            Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
            ...ragazzi, io non entro nel merito specifico, visto che questa vulgata di verginelle che si scandalizza per una eventuale pompatina, che è tutta da verificare e da provare mi fa sorridere...avrei molto da dire ma non lo faccio, a meno che nn ci si incontri dal vivo magari al ludus, direi che sia il caso di rientrare nelle norme del foro che sento puzza di cartellini.

            Quanto a Vaghi chiunque sia dotato di uno straccio di onestà intellettuale dovrebbe invidiarne l'apertura clavicolare e la qualità portata sul palco, che fosse un filo leggero in generale poi ci può stare così come il fatto che a volte certi pregi se eccessivi possano dare problemi di gestione.
            bene allora phill heat sará sempre inferiore a wolf se si devono considerare solo clavicole e nn i muscoli e lo spessore
            quindi anche se piatti come sogliole vanno bene basta che siano larghi, evviva le vele allora
            io l ho visto da vicino e ti assicuro che il bozzo era evidente xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx è che risulta estremamente sporporzionato
            ma cmq tutto. rimane guardabile a differenza di altri che sono assolutamente inguardabili soprattutto senza mallo
            Last edited by Manx; 30-11-2010, 19:35:06. Motivo: doping

            Commenta




              ......il 2 torri è anche questo......

              ..magari però con un pò più di costruttività sarebbe meglio...nn olio di qui e olio di là parappappappa!!!!!!!

              ...io ho visto ben poco della gara essendo stato sempre nel back con la mia mogliettina ... ed in mezzo alle donnine...

              ...sinceramente la categoria delle soft è stata bella e le atlete tutte ben preparate ...certo che mi sarebbe piaciuto qualche cosa in più,ovvio , io la vedo sempre in cima a tutte xchè son di parte..ma secondo me ha portato una bellissima linea e molta femminilità....

              ....mi/ci è stato detto che forse era un pò troppo duretta ed incisiva...può essere...ma credo sia stato bene così...(commentate giudici ed addetti al lavoro x me le vostre osservazioni sono costruttive x un miglioramento della sua forma)

              ...una parola x FABIO RIZZATO la volevo spendere.....vincitore hp -173...mi è piaciuto un sacchissimo...linea tiraggio muscoli...eleganza...strameritata la vittoria...spero che si parli tanto di lui in futuro...
              sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

              http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Ti consiglio sentitamente di rileggere il mio post, e di cancellare la tua replica. Nel caso rileggendolo non lo capissi, ti prego veramente di valutare la tua comprensione delle mie parole scritte in un italiano credo comprensibile.
                Ho parlato di "pagato (giustamente) la differenza di peso e di massa" e di "ha preso un quarto posto e sta bene"

                Poi se quello che ti interessa è fare polemica a prescindere è un altro discorso. Personalmente avrei fatto valutazioni differenti? Si, ma non critico chi ha giudicato nonostante l'amarezza...e bada...non per i giudici ma perchè rispetto gli ATLETI prima di tutto.
                Miii... come rendi tutto difficile, tu esprimi un parere io un altro, punto..E non credo tu possa essere cosi presuntuoso da pensare di essere l'unico in grado di valurtare in maniera inequivocabile una gara, ma forse mi sbaglio. Io non cancello nulla, visto che non c'è nulla di cosi incomprensibile in quello che esprimi, il tuo Italiano è molto elementare e comprensibile anche da un celebroleso come me.
                L'ultima cosa ti consiglio di evitare di continuare a dire" io non critico chi ha giudicato" "perchè rispetto gli atleti prima di tutto" si cooerente con ciò che scrivi. Forse dovresti essere tu a rileggerti.. ciao Dannunzio....

                ---------- Post added at 18:52:51 ---------- Previous post was at 18:50:25 ----------

                Ciao Vecio ******.....mi sarebbe piciuto vederti al due torri ma dove sei finito...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio


                  ......il 2 torri è anche questo......

                  ..magari però con un pò più di costruttività sarebbe meglio...nn olio di qui e olio di là parappappappa!!!!!!!

                  ...io ho visto ben poco della gara essendo stato sempre nel back con la mia mogliettina ... ed in mezzo alle donnine...

                  ...sinceramente la categoria delle soft è stata bella e le atlete tutte ben preparate ...certo che mi sarebbe piaciuto qualche cosa in più,ovvio , io la vedo sempre in cima a tutte xchè son di parte..ma secondo me ha portato una bellissima linea e molta femminilità....

                  ....mi/ci è stato detto che forse era un pò troppo duretta ed incisiva...può essere...ma credo sia stato bene così...(commentate giudici ed addetti al lavoro x me le vostre osservazioni sono costruttive x un miglioramento della sua forma)

                  ...una parola x FABIO RIZZATO la volevo spendere.....vincitore hp -173...mi è piaciuto un sacchissimo...linea tiraggio muscoli...eleganza...strameritata la vittoria...spero che si parli tanto di lui in futuro...
                  Enrico prima o poi me ne presenterai qualcuna?
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

                  Commenta


                    Le strisciate sono on-line anche se segnate come 2009....a differenza dell'altr'anno per il momento si ha solo la strisciata della finale associata allo score sommatorio del pregara....mancano le striscie nominali del pregara....aspettiamo anche di queste la loro pubblicazione come è stato lo scorso anno.
                    http://www.angelsuits.com
                    www.agneserusso.com

                    Commenta


                      se vi interessa ecco le foto che ha messo su internet il proprietario della palestra dove mi alleno, nonchè giudice della scorsa edizione Giuseppe Impellizzeri
                      Last edited by stefanox92; 01-12-2010, 00:03:27.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza Messaggio
                        apriamogliocchi....ma davvero...e non solo la bocca o le ditina per scrivere cazzate su un forum di bodybuilding...che giusto non meritasse il secondo posto, o corsini il suo...e' tutto da vedere e soprattutto da valutare alla luce del materiale umano presente sul palco...e' chiaro che per zittire tutti ci voleva un altro giampiero cataldi, oppure un altro enzo ferrari o spada oppure una girardello...che badate bene...con una preparazione vecchia di dieci anni avrebbero vinto facilmente anche oggi...dopo due lustri...
                        Ma si valuta in base agli atleti che vediamo sul palco e si guarda unicamente non il nome bensi' il total package...assolutamente sbagliato dire che la preparazione si ottiene solo nel tempo e non con dieta e prodotti...per vincere bisogna essere dotati di ottimo scheletro e ottimi muscoli...e fare la dieta...fare la dieta....fare la dieta...e oggi la fame non la fa piu' nessuno...e l'allenamento dove lo lasciamo?...insomma le variabili possono essere molte ma la costante e' una sola genetica e determinazione.
                        Io non sono una persona che conosce e giudica in base ai nomi..ma solo ed unicamente in base al fisico e al numero di gara. Dico solo che se dovessi prendere ogni atleta per ognuno potrei elencare pregi e difetti...ma per non offendere nessuno o meglio criticare preferisco farlo fare ad altri che dall'alto della propria saccenza sanno e conoscono le sacre scritture permettendosi di descrivere ed elencare difetti e manipolazioni semplicemente per screditare sia gli atleti sia i giudici che secondo i soliti saccenti non capiscono un emerito *****...e non hanno occhi per vedere giudicano alla cieca solo per nome...intanto qualcuno fischiava davvero solo sentendo il nome...pero' i giudici non vedono cio' che il saccente vede perche' chiaramente lui crede di sapere chiaramente di piu' di tutti quei 15 coglioni seduti ad un tavolo per due giorni di fila...giusto?
                        Un consiglio a fabbri e' quello di chiamare a giudicare tutti questi bei personaggi che neppure hanno il coraggio di mettere il proprio nome pero' quello di criticare e s*******re atleti e giudici si... Una bella giuria di grandi esperti, fischiatori e urlatori...che sanno...che conoscono ...che giudicano i giudici in quanto molto ma molto ma molto piu' avanti...non sono giudici ma supergiudici...franco fabbri ma che giuria ha chiamato...non si e' accorto che i verdetti erano tutti sbagliati? Che la sua gara e' stata un fischio unico? Che tutto il pubblico urlava allo scandalo? Ma per favore, il due torri si e' svolto a bologna e non sul pianeta apriamogliocchi ed e' stata una bellissima gara con tantissimo pubblico e ottimi atleti, e soprattutto non hanno vinto i nomi ma i nr di gara. Walter ghezzi

                        pur non condividendo in tutto quello che scrive apriamogliocchi, trovo questo tuo intervento ancor piu saccente e critico del suo, della serie critico il criticatore così sono figo

                        mio modesto parere

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
                          se vi interessa ecco le foto che ha messo su internet il proprietario della palestra dove mi alleno, nonche giudice Giuseppe Impellizzeri
                          http://www.ifbbsicilia.it/TrofeoDueTorri2010.htm
                          foto interessanti...soprattutto m'incuriosiva zanna...se non erro si è piazzato 3°....personalmente io l'avrei piazzato al 2° posto. ma sono miei pareri.
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                          Originariamente Scritto da Gandhi

                          Commenta


                            Mmmm...la situazione si fa interessante, tante opinioni, alcune pacate, altre meno ma è comunque un sintomo di fermento...vuol dire che quando ci sono argomenti interessanti da affrontare i forum si ripopolano.
                            A quest'ora sentir parlare di olii e fritti misti mi fa venire appetito e mi fa venir meno al fioretto fatto domenica...quindi solo un breve accenno per poi passare alle varie categorie.
                            C'è chi dice che alcuni atleti andrebbero esclusi dalla gara già al peso...mi pare ovio che questo sia impossibile. In tutti i campi ci si dice garantisti, noi non dovremmo esserlo? Alcune volte possono aversi dubbi, altre volte certezze personali ma si tratta sempre di sensazioni indimostrabili su due piedi all'atto del peso, tra l'altro i fronte a qualcuno che in ogni caso ha dato l'anima per essere lì.
                            Ritengo che un giudice esperto sappia valutare, sia in grado di dare il giusto peso alle proporzioni senza farsi ingannare da rotondità sospette...vale dunque quanto si fa per altri inestetismi (ginecomastia, dilatazione addominale, acne...): si viene penalizzati non con l'ultimo posto o con il cartellino rosso, ma se ci si trova a battagliare per una posizione in più o in meno allora sì.
                            Aggiungo poi che ci sono differenti tipologie di intervento...non esistono solo coloro che approfittano di queste pratiche per darsi rotordità più spinte, ma anche coloro che le utilizzano per mitigare gli effetti di traumi tendineo/muscolari.
                            Questi ultimi casi li considero (personalmente) meno gravi...altrimenti dovremmo condannare anche le protesi al seno o i filler sul viso.
                            Ma torniamo alle fasi più squisitamente (pseudo)tecniche.

                            CATEGORIA JUNIORES BB
                            Il futuro del nostro sport! 8 atleti non sono tantissimi rispetto a quelli iscritti nelle altre categorie, ma il livello dei primi era abbastanza alto.
                            Mi riferisco soprattutto al 1° Classificato il n.7 Simone SCHILLIRO' che ha messo in mostra una condizione assolutamente superba, esaltando una qualità ed una separazione muscolare degna delle categorie di peso, soprattutto nella parte inferiore del corpo. Forse pecca ancora di spessore sulla schiena ma per il resto sfoggia un fisico davvero completo, elegante e valorizzato da una grande abilità nel posare. Complimenti Simone...non saresti arrivato ultimo all'assoluto BB e neanche penultimo......
                            Al 2° posto il n.46 Lorenzo FILIPPI che, a scanzo di equivoci per i più maliziosi, non ha alcun rapporto di parentela con il giudice Alex alias Ryan . Lorenzo, pur essendo in ottima forma, non ha la preparazione e la qualità super del vincitore ma compensa con volumi di primo livello senza carenze muscolari evidenti. Manca di quella maturità muscolare che, laddove non arriva la genetica, solo gli anni di allenamento potranno dargli.
                            3° posto per un assiduo frequentatore del forum: il n.4 Davide ZAMBALDI.
                            Davide possiede indubbiamente la migliore struttura tra tutti gli atleti presenti nella categoria, con clavicole molto ampie e braccia ben sviluppate che, in alcune pose, lo rendono molto impressivo. Purtroppo in questa occasione la qualità lasciava a desiderare e le gambe, soprattutto nei femorali e nei glutei, risultavano un po' indietro rispetto all'ottima parte superiore del corpo.
                            Ho letto qui sul forum che la posizione di Davide doveva essere migliore...non sono d'accordo. Filippi era in una condizione migliore pur presentando i medesimi volumi muscolari. Davide stringi veramente i denti con la dieta questa settimana...i mondiali sono vicini!
                            4° posto per il n.97 Wesley GASPAROTTO, un bell'atleta dotato di volumi di prim'ordine, probabilmente il più imponente della categoria, ma la sua condizione non era pari alle sue potenzialità e questo gli è costato il podio. Atleta da rivedere!
                            5° posto per il n.48 Stefano SCARLATA che presentava una buona preparazione associata ad una notevole capacità nel posing...peccato che le masse muscolari non sono ancora all'altezza di una competizione di questo rilievo, ma la strada è senz'altro quella giusta.
                            Stesso discorso per il n.44 Carmelo CIANCHINO che si è classificato al 6° posto: discreta preparazione ma carenza nelle masse muscolari.

                            Commenta


                              scusate ma avevano detto in gara cioe giorno28 che alex zuccaro nn era presente causa influenza perche' invece nelle foto e presente?

                              Commenta


                                File Allegati
                                https://t.me/pump_upp

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎