Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cambiamenti dopo un solo mese di palestra!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cambiamenti dopo un solo mese di palestra!!!!

    lo so che ancora presto x dei veri risultati però oltre a mostrarvi il cambiamento vorrei
    anche sapere a parer vostro se sono predisposto x questo "sport" e qualche consiglio

    prima.. e dopo
    Click image for larger version

Name:	io1.jpg
Views:	1
Size:	384.2 KB
ID:	15985286Click image for larger version

Name:	IMG00277-20101120-1744 - Copia.jpg
Views:	1
Size:	60.6 KB
ID:	15985287Click image for larger version

Name:	IMG00278-20101120-1746.jpg
Views:	1
Size:	177.9 KB
ID:	15985288

    #2
    Quindi quella sarebbe la tua base ? Complimenti .
    Altezza?peso?età? che sport hai fatto prima della palestra?
    Comunque un mese è troppo poco per vedere miglioramenti significativi, posta tra 6.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Comunque un mese è troppo poco per vedere miglioramenti significativi, posta tra 6.
      lo so che è molto presto infatti avevo gia fatto la premessa
      comunque fine settimana mi arriva la dieta e dopo inizio il mio vero periodo di massa!!!
      eta=22 altezza=181cm peso=58 kg(un mese fà,) ancora non mi sono pesato XD
      Last edited by SiSiO; 25-11-2010, 01:26:43.

      Commenta


        #4
        ti potresti fare una foto intera da lontano?

        hp-23 sei praticamente denutrito

        sei sicuro di non pesare 68kg? prova a cambiare bilancia

        Commenta


          #5
          magari pesassi 68 kg!! no no la bilancia funziona.....avro preso un chilo in un mese.... non di più quindi 59
          Last edited by SiSiO; 25-11-2010, 02:24:52.

          Commenta


            #6
            Non vedo neanche un cambiamento, abbi pazienza e attendi almeno altri due mesi.
            Mangia cofani di roba urgentemente.
            (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
            Intensity Intensity! Intensity!

            Commenta


              #7
              bella base??????? è hp-20 dai... cosa si può giudicare? la pelle e le ossa? dai su fatti 4-5 foto nelle pose classiche ora che inizi e poi fra un anno... prima non ha senso... non ti si può dire se sei portato o no perchè quello si vede col tempo e sopratutto non si può dire a uno così denutrito
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

              Commenta


                #8
                accetto le critiche comunque sia oltre a "giudicare" che vi riesce bene avevo chiesto anche qualche consiglio. grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                  bella base??????? è hp-20 dai... cosa si può giudicare? la pelle e le ossa? dai su fatti 4-5 foto nelle pose classiche ora che inizi e poi fra un anno... prima non ha senso... non ti si può dire se sei portato o no perchè quello si vede col tempo e sopratutto non si può dire a uno così denutrito
                  forse sarebbe bene non basarsi solo sul peso ma su come si "appare" .Sara pure hp -20 ma ha belle forme ed è "asciutto" , cosa non da poco.
                  Last edited by alenter; 25-11-2010, 14:57:46.

                  Commenta


                    #10
                    alenter ti ringrazio molto.... qui ci sono tanti mister olympia che giudicano! -.-

                    Commenta


                      #11
                      Scusate ma quali forme? quelle dovute all'estrema magrezza? o si confonde l'addome in evidenza col bel fisico?

                      Consigli: inizia la dieta, allenati bene e impegnati. Se molto, ma molto magro, nulla a che vedere con un fisico ne fitness ne tanto meno da b.b....
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      in zona trieste è molto conosciuto
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                      Commenta


                        #12
                        per caso ho avuto la pretesa di dire che sono un b.b? non so.... qui molti inventano le cose! comunque accetto tutto.... piu che altro consigli. se fate le critiche postate anche le vostre foto almeno vedo se siete degni di criticare

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da SiSiO Visualizza Messaggio
                          per caso ho avuto la pretesa di dire che sono un b.b? non so.... qui molti inventano le cose! comunque accetto tutto.... piu che altro consigli. se fate le critiche postate anche le vostre foto almeno vedo se siete degni di criticare
                          Ma sai, hai voluto dei commenti e li hai avuti, e quindi? sei ESTREMAMENTE magro, non si vedono (e non si possono vedere) miglioramenti in un mese e da una foto fatta a freddo e senza posa ed in movimento(il prima) e una fatta (probabilmente) a caldo (il dopo) da vicino con luci radenti ecc.... Pesi come un ragazzino ma sei un 22enne di un metro e ottanta, le evidenze muscolari sono dovute alla magrezza.
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          in zona trieste è molto conosciuto
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                          Commenta


                            #14
                            meglio iniziare da magro che da obeso! comunque sia meglio pesare 59 di muscolo e ossa che come tanti, 59 di grasso e ossa. essere magri non vuol dire x forza avere tutti i muscoli in evidenza....tanti pur essendo magrissimi non hanno proprio massa magra. lo so perche li ho visti.

                            Commenta


                              #15
                              si ragazzi ma è ovvio che deve salire di peso,questo lo sa'.Ha aperto questo topic per un incoraggiamento....ammazz che cattivi che siete

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎