Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mondiale MUSICA: Gruppi e cantanti OFFICIAL 3D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vedendo i gruppi musicali nella lista, mi sembra strano manchino i children of Bodom, capeggiati dall'ultra carismatico alexi laiho.
    http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

    Commenta


      Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
      [ATTACH=CONFIG]100698[/ATTACH]
      Chiiiiiiiiiiii??????????

      Commenta


        Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
        Chiiiiiiiiiiii??????????


        effettivamente...."il più grande gruppo della musica moderna" mi sembra un tantino esagerato...
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
          Chiiiiiiiiiiii??????????

          no c'hai ragione..so tre stronzetti

          ---------- Post added at 13:23:40 ---------- Previous post was at 13:17:57 ----------

          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          effettivamente...."il più grande gruppo della musica moderna" mi sembra un tantino esagerato...
          per me lo sono senza dubbio...ma li conosci???

          Commenta


            Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
            no c'hai ragione..so tre stronzetti

            ---------- Post added at 13:23:40 ---------- Previous post was at 13:17:57 ----------



            per me lo sono senza dubbio...ma li conosci???
            certo che li conosco, ma siccome piacciono a te non puoi dire che sono i più grandi della musica moderna.
            sicuramente un gruppo storico, ma a quel punto i pink floyd cosa sono? alieni?

            altrimenti anch'io potrei dire che bluetech è il più grande artista dal risorgimento ad oggi....ma evito, perchè è gusto personale....e direi una cazzata.
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
              certo che li conosco, ma siccome piacciono a te non puoi dire che sono i più grandi della musica moderna.
              sicuramente un gruppo storico, ma a quel punto i pink floyd cosa sono? alieni?

              altrimenti anch'io potrei dire che bluetech è il più grande artista dal risorgimento ad oggi....ma evito, perchè è gusto personale....e direi una cazzata.
              mi permetto caro drifter di dire che tra i rush e pink floyd c'è la differenza che c'è fisicamente tra coleman e pippo franco..ma questa è una mia idea e frutto di miei gusti personali...cmq vabbè alla fine in questa lista inseriteli sti Rush

              Commenta


                [QUOTE=WhiteP;6488825]no c'hai ragione..so tre stronzetti[COLOR="Silver"]

                White guarda che scherzavo,li conosco o meglio conosco qualche canzone meritano almeno di essere in lista xD
                Per il resto concordo con theDrifter.Pure Elio un mesetto fa circa ha detto a x-factor che gli Area sono uno dei più grandi gruppi della storia italiana,poi arriva anna tatangelo che dice che manco li conosce,e così penso il 90% di chi guarda(compreso io,conosco solo 3 canzoni,da quella volta cmq ho visto un pò di video su demetrio stratos)


                Commenta


                  Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                  certo che li conosco, ma siccome piacciono a te non puoi dire che sono i più grandi della musica moderna.
                  sicuramente un gruppo storico, ma a quel punto i pink floyd cosa sono? alieni?

                  altrimenti anch'io potrei dire che bluetech è il più grande artista dal risorgimento ad oggi....ma evito, perchè è gusto personale....e direi una cazzata.
                  Nonostante abbia votato i pink floyd in questo sondaggio, sono dell'idea che sono sopravvalutati. Obiettivamente, a parte il fatto che son alternativi, non ci sono loro canzoni così tanto sensazionali (o se ci sono, sono poche). Non so perchè ma son convinto che sia di moda dire che piacciono i Pink FLoyd, come se la gente lo dicesse per far capire che si intende di musica...
                  http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

                  Commenta


                    gruppo 3
                    http://www.bodyweb.com/threads/283686-MONDIALE-ARTISTI-MUSICA-1-Turno-eliminatorio-GRUPPO-3....via-le-mele-marce[/QUOTE]

                    gruppo 4
                    http://www.bodyweb.com/threads/283730-MONDIALE-ARTISTI-MUSICA-1-Turno-eliminatorio-GRUPPO-4....via-le-mele-marce
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                    Originariamente Scritto da Gandhi

                    Commenta


                      ho 5 voti per tutta la fase eliminatoria?

                      perchè ad esempio ne ho gia fatti 4 di voti, di cui 2 nell'ultimo gruppo (motley e metallica)
                      http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

                      Commenta


                        no 5 a gruppo
                        Diario!

                        Commenta


                          Underground BodyBuilding Militia


                          Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                          Commenta


                            Morte ma xkè dopo che voto non posso più vedere i nomi degli utenti che votano? si vedono solo il numero dei voti ma nn i nomi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                              Morte ma xkè dopo che voto non posso più vedere i nomi degli utenti che votano? si vedono solo il numero dei voti ma nn i nomi
                              devi cliccare sul numero di voti
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                              Commenta


                                nella lista all'inizio mancano tanti tanti grandi nomi classici...ne metto qui una decina ma ce ne sarebbero a bizzeffe...

                                kinks
                                lynyrd skynyrd
                                american pie
                                stevie wonder
                                yes
                                byrds
                                free
                                boston
                                peter frampton
                                roy orbison

                                PRIMA DI PARLARE TACI!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎