Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mondiale MUSICA: Gruppi e cantanti OFFICIAL 3D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    voglio proprio vedere tra intrighi di palazzo,giochi di potere,lobby che si andranno costituendo (vedi Socio) chi vincerà
    Last edited by odisseo; 29-11-2010, 23:03:28.
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta


      pazzesco che ci siamo dimenticati degli Eiffel 65

      Commenta


        sto cominciando i vari sorteggi....fino a quando non ho finito se vi passa qualche nome lo metto....ma non è immediato fare sorteggi x oltre 600 nomi....una volta fatto si fila lisci a treno mica come epico....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta


          Vabbè per carità, ognuno è libero di segnalare chi vuole, ma il 99% della lista sono nomi sconosciuti ai più che nn passeranno il primo turno... Ovvio che DrMorte su segnalazione aggiunge, però un minimo di scrematura su chi propone
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
            sto cominciando i vari sorteggi....fino a quando non ho finito se vi passa qualche nome lo metto....ma non è immediato fare sorteggi x oltre 600 nomi....una volta fatto si fila lisci a treno mica come epico....
            Raf possibilmente.
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Vabbè per carità, ognuno è libero di segnalare chi vuole, ma il 99% della lista sono nomi sconosciuti ai più che nn passeranno il primo turno... Ovvio che DrMorte su segnalazione aggiunge, però un minimo di scrematura su chi propone
              discorso più che giusto...
              però penso che fare una scrematura già alla selezione non sarebbe stato in linea con lo spirito del mondiale: come ha detto morte, non voteremo i migliori per meriti o critica, ma per solo gusto personale, quindi voti soggettivi al 100%
              perciò è normale che ci siano tanti gruppi sconosciuti....
              Diario!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Vabbè per carità, ognuno è libero di segnalare chi vuole, ma il 99% della lista sono nomi sconosciuti ai più che nn passeranno il primo turno... Ovvio che DrMorte su segnalazione aggiunge, però un minimo di scrematura su chi propone
                il buon socio conosce i miei metodi olocaustici con cui ranzo via nomi in un paio di turni....solo un po' + di lavoro...tanto diciamo che poi diviene tutto caldo dopo un 2-3 turni.
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                  discorso più che giusto...
                  però penso che fare una scrematura già alla selezione non sarebbe stato in linea con lo spirito del mondiale: come ha detto morte, non voteremo i migliori per meriti o critica, ma per solo gusto personale, quindi voti soggettivi al 100%
                  perciò è normale che ci siano tanti gruppi sconosciuti....
                  si, ripeto.. se a me piace peppino di capri, posso pure chiedere che venga aggiunto, però sicuro che nn passa il primo turno e in più carichiamo di lavoro l'ottimo Morte.. tutto qui
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                  il buon socio conosce i miei metodi olocaustici con cui ranzo via nomi in un paio di turni....solo un po' + di lavoro...tanto diciamo che poi diviene tutto caldo dopo un 2-3 turni.
                  appunto
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    paganini
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      paul anka


                      put your head on my shouldeeeeer

                      Commenta


                        Giggione
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                          Giggione

                          Commenta


                            I dari

                            Commenta


                              Underground BodyBuilding Militia


                              Originariamente Scritto da Ingegnere88
                              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                                pazzesco che ci siamo dimenticati degli Eiffel 65
                                quotone mancano i mitici eiffel 65
                                impossible is nothing

                                My diary:
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎