Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa mangiare prima dell'allenamento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa mangiare prima dell'allenamento?

    Ciao,

    ho bisogno di un consiglio, sto seguendo una dieta di Massa "pulita" per questioni lavorative mi trovo a pranzare dalle 14.30/15.15 e mi alleno verso le 18.30 .... solitamente vero le 18 mi faccio sempre uno spuntino con una barretta (18g pro, 22g carbo, 5 g fat)... ma vorrei cambiare ... cosa mi consigliate? il problema che devo assumere qualcosa che non comprometta l'allenamento ... quindi troppo pesante da digerire....

    e non posso nemmeno anticipare perchè ho finito tardi di pranzare

    #2
    prima del wo l'ideale sarebe mangiare carbo a medio ig+fonte proteica....puoi anche non mangiare nulla,,,,,io ti consiglio una mela o uns ucco di frutta 100% frutta a mela o arancia + 10gr di pro in polvere visto che lo spuntino verrebbe proprio a ridosso dell'allenamento
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta


      #3
      una mela. un frutto vanno bene. oppure vai a stomaco vuoto

      Commenta


        #4
        infatti...io per esempio vado sempre a stomaco vuoto
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

        Commenta


          #5
          idem, o meglio faccio il pre WO tecnico ma a stomaco vuoto in modo che gli effetti non vengano minimizzati

          Commenta


            #6
            quindi meglio evitare un panino integrale 50g con bresaola?
            prechè non vorrei evitare.... lo spuntino mi serve per arrivare al giusto quantitativo di kcal senza andare a caricare troppo gli altri pasti...

            Commenta


              #7
              sinceramente se devo andare in palestra con il panino che balla ancora in pancia e rutto bresaola...eviterei.
              direi che se fai un pasto solido, almeno 1.5 h prima. poi chiaramente sono scelte...nulla vieta di mangiare 30 min prima se ti trovi bene

              Commenta


                #8
                ti dirò... forse mi trovo peggio se mi ballano troppi liquidi + che solidi ... per quello pensavo al panino...

                Commenta


                  #9
                  ahah...guarda non so. ripeto, se ti trovi bene fai pure. ricorda che avrai un richiamo ematico nello stomaco. per cui non esagerare

                  Commenta


                    #10
                    richiamo ematico? ovvero?

                    Commenta


                      #11
                      sangue che viene richiamato nella panza...che sarebbe meglio avere tutto per i muscoli

                      Commenta


                        #12
                        fantastico
                        cmq oggi magari provo banana + 20g whey il panino me lo tengo per domani uahahahahahahahaha

                        Commenta


                          #13
                          no la banana ha un alto ig....mela arancia pompelmo vanno bene....la banana è da postwo
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                          Commenta


                            #14
                            una mela o una pera vanno bene. banana no...

                            Commenta


                              #15
                              ok frullo la mela allora uahahaha

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎