Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Aspetta aspetta
    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    Nella 2 serie, patriota è un po' palloso
    Premetto che a me solitamente piacciono i personaggi cattivi sono un po' indeciso se vedermi le puntate già adesso o aspettare che la seconda stagione esca per intero. Una volta ero abituato a seguire le serie un episodio a settimana, ma da Netflix in poi mi sono abituato ad avere tutto a disposizione in un colpo solo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Premetto che a me solitamente piacciono i personaggi cattivi sono un po' indeciso se vedermi le puntate già adesso o aspettare che la seconda stagione esca per intero. Una volta ero abituato a seguire le serie un episodio a settimana, ma da Netflix in poi mi sono abituato ad avere tutto a disposizione in un colpo solo.
      Questo è uno psicopatico

      Credo sia disponibile tutta la seconda serie, no?



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Questo è uno psicopatico

        Credo sia disponibile tutta la seconda serie, no?
        No sono uscite le prime 3 insieme poi una a week

        Commenta


          Non so se ne avete parlo perche' non seguo da un po', ma The Boys, mi piace davvero tanto e, mi sembra, e' il perfetto dipinto (e critica) della societa' americana.

          Se dovessi pero' cambiare qualcosa toglierei le storielle d'amore che in questo genere di vicende, almeno dipinte cosi' (a mo' di storielle disney) non c'entrano nullla. Se in una produzione del genere deve esserci un barlume di sentimenti dovrebbe essere sulla stessa linea di Sin City.

          Ma capisco che dobbiamo fare presa sul grande pubblico....
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Finita terza stagione di The fall, gran bella serie anche se il finale lascia un po' perplessi. Sicuramente non prevedibile.

            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Non so se ne avete parlo perche' non seguo da un po', ma The Boys, mi piace davvero tanto e, mi sembra, e' il perfetto dipinto (e critica) della societa' americana.

              Se dovessi pero' cambiare qualcosa toglierei le storielle d'amore che in questo genere di vicende, almeno dipinte cosi' (a mo' di storielle disney) non c'entrano nullla. Se in una produzione del genere deve esserci un barlume di sentimenti dovrebbe essere sulla stessa linea di Sin City.

              Ma capisco che dobbiamo fare presa sul grande pubblico....
              Quoto.



              Commenta


                Non so...



                Certi libri raccontano più di una storia. Omar Sy è Assane Diop, ladro gentiluomo in Lupin. In arrivo a gennaio su Netflix.Iscriviti: https://bit.ly/3989v8HN...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Finita Ratched, bella la prima stagione, è una serie thriller, mistery, horror che non da tensione ma cattura l'interesse. Ambientata negli anni '50.

                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                  Last edited by ticchi; 04-10-2020, 02:25:08.

                  Commenta


                    Finito the 100.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                      Finita Ratched, bella la prima stagione, è una serie thriller, mistery, horror che non da tensione ma cattura l'interesse. Ambientata negli anni '50.

                      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                      Si visto, ben fatto. Dicono sia ispirata a qualche d'uno volò sul nido del cuculo, ma ha veramente poco a che fare, giusto il tema ed il nome dell'infermiera.



                      Commenta


                        Ho visto la prima serie di You, non so se se n'e' gia' parlato.

                        Ho saltato qualche pezzo in qualche puntata perche' mi faceva venire un po' l'ansia. Mi sembra fatta bene, se a uno piace il genere.
                        Una serie di storie in cui lo psicopatico assassino alla fine sembra una delle poche persone normali.
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Avete visto la fine di THE 100 ?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            Ho visto la prima serie di You, non so se se n'e' gia' parlato.

                            Ho saltato qualche pezzo in qualche puntata perche' mi faceva venire un po' l'ansia. Mi sembra fatta bene, se a uno piace il genere.
                            Una serie di storie in cui lo psicopatico assassino alla fine sembra una delle poche persone normali.
                            È la serie che più mi ha ricordato Dexter, pur con tante differenze. Ha alcuni momenti un po' trash, ma non è male.

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Avete visto la fine di THE 100 ?
                              Io l'ho mollata alla terza stagione. Com'è la fine? Carina o cazzata?

                              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                                Io l'ho mollata alla terza stagione. Com'è la fine? Carina o cazzata?

                                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                                Non vale così eheh [emoji14]
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎