Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Iniziata ieri Midnight Mass: sembra interessante ma é piuttosto lenta.
    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Fig@ mi sta piacendo.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Midnight Mass a me ha un po' annoiato. Non è fatta male, ma davvero lenta e le puntate da 70 minuti non aiutano. Di Flanagan ho preferito senza dubbio Hill House. Tra l'altro di quest'ultima dovrebbero girare una terza serie prendendo spunto dal racconto di Poe chiamato La caduta della casa degli Usher.
    L'ho trovata troppo "adolescenziale".
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Non ho capito la critica a Squid Game sul cercare di stupire la gente. Io ci ho visto ad esempio una forte critica al sistema di prestiti coreano che lo rende uno dei Paesi con più debitori al mondo, così come la tematica dei principi morali che spariscono quando in ballo ci sono vita e soldi.
      La formula dei survivor games in Oriente è un classico. Oltretutto il creatore è da più di 10 anni che voleva fare questa serie, non mi è sembrata un'operazione commerciale fatta in poco. Sul non funzionare a lungo posso essere d'accordo, nel senso che il creatore stesso non l'ha pensata oltre la prima stagione, anche se visto il successo mi stupirei se Netflix non la facesse andare avanti.

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
      A me sembra un pò troppo inverosimile comunque l'aspetto che dici tu ci può stare.
      Finita prima stagione di Chapelwaite, serie horror sovrannaturale che mi è piaciuta. Stagione unica.



      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Ho finito la terza stagione di You. È sempre più inverosimile e il trash abbonda, ma nonostante ciò non riesco a farne a meno È quello che in gergo chiamano guilty pleasure, qualcosa che si vede volentieri nonostante difetti giganteschi.
        per quello ho in lista ahs 10

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Finita la prima serie di Alice in Borderland, simile a squid game come tema.

          Ben fatta
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Beh il gioco finale si può intuire nella prima puntata
            A me in generale non è piaciuto proprio come è finito, parlo della parte successiva alla fine dei giochi. Non dico oltre per non spoilerare
            Nella serie parlano di giochi in contemporanea in altre nazioni. Avrei preferito una cosa del genere come 2 stagione.
            Piuttosto che come si può intuire da come finisce, diventerebbe proprio una cosa diversa.
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Non ho capito la critica a Squid Game sul cercare di stupire la gente. Io ci ho visto ad esempio una forte critica al sistema di prestiti coreano che lo rende uno dei Paesi con più debitori al mondo, così come la tematica dei principi morali che spariscono quando in ballo ci sono vita e soldi.
              La formula dei survivor games in Oriente è un classico. Oltretutto il creatore è da più di 10 anni che voleva fare questa serie, non mi è sembrata un'operazione commerciale fatta in poco. Sul non funzionare a lungo posso essere d'accordo, nel senso che il creatore stesso non l'ha pensata oltre la prima stagione, anche se visto il successo mi stupirei se Netflix non la facesse andare avanti.

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
              Se il dittatore nord coreano facesse uno squid game, utilizza do per esempio i condannati a morte, con in premio la libertà o libertà più denaro, e mettesse tutto in pay per view diventerebbe la cosa più vista la mondo.

              Qualcuno glielo dica se già non ci ha pensato.
              Sarei in prima fila.
              Altro che grande fratello.

              Poi fossi io un condannato a morte, crepare per crepare me la giocherei.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Nella serie parlano di giochi in contemporanea in altre nazioni. Avrei preferito una cosa del genere come 2 stagione.
                Piuttosto che come si può intuire da come finisce, diventerebbe proprio una cosa diversa.
                Prevedo spin off a non finire.
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Nella serie parlano di giochi in contemporanea in altre nazioni. Avrei preferito una cosa del genere come 2 stagione.
                  Piuttosto che come si può intuire da come finisce, diventerebbe proprio una cosa diversa.
                  Difficile che una serie coreane nella seconda stagione cambi completamente passando a un cast occidentale.
                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Prevedo spin off a non finire.
                  Ecco, l'idea spin off già è più fattibile. Prepariamoci a un'edizione italiana con Nascondino e Ce l'hai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Difficile che una serie coreane nella seconda stagione cambi completamente passando a un cast occidentale.

                    Ecco, l'idea spin off già è più fattibile. Prepariamoci a un'edizione italiana con Nascondino e Ce l'hai.
                    Si mi aspetto una versione di palla avvelenata memorabile
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                      L'ho trovata troppo "adolescenziale".
                      Andando avanti mi tocca darti ragione. Peccato.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Finita Midnight Mass: è bella ma troppo infarcita di pipponi
                        La consiglio comunque
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Finita My name, serie coreana poliziesca con combattimenti. Carina.

                            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Visto Scenes from a Marriage, miniserie di 5 puntate ambientata in pratica tutta in una casa. Tiene incollati, pur essendo solo dialoghi, Jessica Chastain e Oscar Isaac da Oscar. Finale non molto convincente secondo me ma sicuramente serie da vedere.

                              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Ho finito squid game oggi
                                Non ho capito una se.ga dell'ultima puntata
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎