Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Da dopo aver visto Squid Game (vedrai che figo l'episodio del quarto gioco) mi sto prendendo bene per le produzioni coreane, mi ricordo di aver già visto solo Parasite e Old Boy. Ad esempio ho sentito bei giudizi su "Ferro 3-La casa vuota".
    Edit: ora che ci penso ho visto anche A train to Busan, I saw the devil, The Wailing, Two Sisters.
    Old boy fa parte di una trilogia. Anche se è quello che mi è piaciuto di più.
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Molto probabile, del resto si presenta come tale

      Squid game fnito e piaciuto anche se il finale per me doveva essere diverso. Evito di fare spoilers
      Io avrei scelto un altro gioco come finale.
      O almeno avrei imposto delle regole classiche.
      Così ha tolto tutto il senso.

      Mio gioco preferito il penultimo.

      Nel frattempo sto guardando la serie giappo simile

      Alice in Borderlan.
      Sono alla 4 puntata.
      Carino, anche i giochi sono decenti
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Old boy fa parte di una trilogia. Anche se è quello che mi è piaciuto di più.
        Mr Vendetta e Lady Vendetta mi mancano

        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Io avrei scelto un altro gioco come finale.
          O almeno avrei imposto delle regole classiche.
          Così ha tolto tutto il senso.

          Mio gioco preferito il penultimo.

          Nel frattempo sto guardando la serie giappo simile

          Alice in Borderlan.
          Sono alla 4 puntata.
          Carino, anche i giochi sono decenti
          Il gioco finale in effetti non è il massimo, però dà il nome alla serie. Il mio gioco preferito è stato il quarto, non tanto per il gioco ma per le dinamiche tra giocatori. Anche il quinto bello.

          Alice in Borderland non è male, l'avevo visto l'anno scorso ma in generale non se l'è cagato nessuno, ora torna in auge grazie a Squid Game.

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Ho finito la terza stagione di You. È sempre più inverosimile e il trash abbonda, ma nonostante ciò non riesco a farne a meno È quello che in gergo chiamano guilty pleasure, qualcosa che si vede volentieri nonostante difetti giganteschi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Il gioco finale in effetti non è il massimo, però dà il nome alla serie. Il mio gioco preferito è stato il quarto, non tanto per il gioco ma per le dinamiche tra giocatori. Anche il quinto bello.

              Alice in Borderland non è male, l'avevo visto l'anno scorso ma in generale non se l'è cagato nessuno, ora torna in auge grazie a Squid Game.

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
              Finale diludentissimo e non dà un senso logico alla storia, però gli attori sono bravi e l'ambientazione è molto riuscita

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Io avrei scelto un altro gioco come finale.
                O almeno avrei imposto delle regole classiche.
                Così ha tolto tutto il senso.

                Mio gioco preferito il penultimo.

                Nel frattempo sto guardando la serie giappo simile

                Alice in Borderlan.
                Sono alla 4 puntata.
                Carino, anche i giochi sono decenti
                Beh il gioco finale si può intuire nella prima puntata
                A me in generale non è piaciuto proprio come è finito, parlo della parte successiva alla fine dei giochi. Non dico oltre per non spoilerare
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  meno male che nel titolo del thread c'è "no spoiler"

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    Finita Time, miniserie di tre puntate stupenda in ambiente carcerario. Sean Bean e Stephen Graham strepitosi. Mi sto cercando tutte le cose fatte da quest'ultimo e non ne sbaglia una.

                    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Finita seconda stagione di See e prima di Squid game. See mi piace ed è ben fatta, trama e ambientazioni originali. Squid game è inverosimile ed è la classica operazione commerciale che punta solo a cercare di stupire la gente ma non credo potrá funzionare ancora a lungo.

                      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                        Finita seconda stagione di See e prima di Squid game. See mi piace ed è ben fatta, trama e ambientazioni originali. Squid game è inverosimile ed è la classica operazione commerciale che punta solo a cercare di stupire la gente ma non credo potrá funzionare ancora a lungo.

                        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                        Non ho capito la critica a Squid Game sul cercare di stupire la gente. Io ci ho visto ad esempio una forte critica al sistema di prestiti coreano che lo rende uno dei Paesi con più debitori al mondo, così come la tematica dei principi morali che spariscono quando in ballo ci sono vita e soldi.
                        La formula dei survivor games in Oriente è un classico. Oltretutto il creatore è da più di 10 anni che voleva fare questa serie, non mi è sembrata un'operazione commerciale fatta in poco. Sul non funzionare a lungo posso essere d'accordo, nel senso che il creatore stesso non l'ha pensata oltre la prima stagione, anche se visto il successo mi stupirei se Netflix non la facesse andare avanti.

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Iniziata ieri Midnight Mass: sembra interessante ma é piuttosto lenta.
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                            Iniziata ieri Midnight Mass: sembra interessante ma é piuttosto lenta.
                            Fig@ mi sta piacendo.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Midnight Mass a me ha un po' annoiato. Non è fatta male, ma davvero lenta e le puntate da 70 minuti non aiutano. Di Flanagan ho preferito senza dubbio Hill House. Tra l'altro di quest'ultima dovrebbero girare una terza serie prendendo spunto dal racconto di Poe chiamato La caduta della casa degli Usher.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                                Finita Time, miniserie di tre puntate stupenda in ambiente carcerario. Sean Bean e Stephen Graham strepitosi. Mi sto cercando tutte le cose fatte da quest'ultimo e non ne sbaglia una.

                                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                                La metto in lista, grazie non la conoscevo
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎