Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PS.

    rifacciamoci le orecchie e il cervello con roba tolkieniana di qualità vera

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Grazie a chi ha consigliato la miniserie Black Bird, davvero ben fatta

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
      Prego. Paul Walter Hauser sempre più bravo. Fece un eccezionale interpretazione anche nel film di Clint Eastwood "Richard Jewell" che raccomando di vedere.

      Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        stasera inizio la serie netflix dahmer, qualcun altro la segue?

        Commenta


          Io la vedrò sicuramente, oggi ho iniziato però la docuserie su Wanna Marchi. Non sono solito guardare certi prodotti, ma sono un po' curioso di vedere come questa dal niente sia diventata così famosa e poi diventando una truffatrice vera e propria si sia rovinata.

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

          Commenta


            bello che per fare la serie sulle sue truffe le diano altri soldi

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Io la vedrò sicuramente, oggi ho iniziato però la docuserie su Wanna Marchi. Non sono solito guardare certi prodotti, ma sono un po' curioso di vedere come questa dal niente sia diventata così famosa e poi diventando una truffatrice vera e propria si sia rovinata.

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
              è diventata famosa con il processo infatti

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                è diventata famosa con il processo infatti
                No, era già famosa, la invitava pure Costanzo e in altri programmi tv, in un film di Banfi e Villaggio inserirono un suo cameo vocale dando per scontato che in Italia la conoscessero tutti.

                Comunque ho visto la serie. Finché parla dei suoi esordi emerge una donna con le palle che nonostante la quinta elementare come titolo di studio è diventata una venditrice televisiva da miliardi di lire, poi passata a numeri del lotto e truffe varie si dimostra un essere spregevole tutt'ora. Non si pente di nulla e lei e la figlia prendono per i fondelli le vittime dei raggiri.

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  ho visto la prima puntata di dahmer. Non male, rispecchia alla lettera i fatti avvenuti, ma parte dalla sera dell'arresto.
                  Spero che poi vada il flashback perchè la parte più interessante è sicuramente la genesi del mostro, dall'adolescenza al primo omicidio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    No, era già famosa, la invitava pure Costanzo e in altri programmi tv, in un film di Banfi e Villaggio inserirono un suo cameo vocale dando per scontato che in Italia la conoscessero tutti.

                    Comunque ho visto la serie. Finché parla dei suoi esordi emerge una donna con le palle che nonostante la quinta elementare come titolo di studio è diventata una venditrice televisiva da miliardi di lire, poi passata a numeri del lotto e truffe varie si dimostra un essere spregevole tutt'ora. Non si pente di nulla e lei e la figlia prendono per i fondelli le vittime dei raggiri.

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                    la sua filosofia è che i cretini si meritano di essere truffati, non ha tutti i torti

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      la sua filosofia è che i cretini si meritano di essere truffati, non ha tutti i torti
                      Non riesco ad accettare la mentalità che colpevolizza la vittima. In particolare poi ha truffato molti anziani che non hanno mai potuto studiare, che avevano subito lutti e vivevano soli e disperati.
                      Riguardo invece la signora che ha aiutato Striscia ad incastrarle ha detto che ora è sicuramente all'inferno che si merita solo quello.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Non riesco ad accettare la mentalità che colpevolizza la vittima. In particolare poi ha truffato molti anziani che non hanno mai potuto studiare, che avevano subito lutti e vivevano soli e disperati.
                        Riguardo invece la signora che ha aiutato Striscia ad incastrarle ha detto che ora è sicuramente all'inferno che si merita solo quello.
                        ignoro la storia nei particolari, darò un'occhiata alla serie.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Io la vedrò sicuramente, oggi ho iniziato però la docuserie su Wanna Marchi. Non sono solito guardare certi prodotti, ma sono un po' curioso di vedere come questa dal niente sia diventata così famosa e poi diventando una truffatrice vera e propria si sia rovinata.

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ignoro la storia nei particolari, darò un'occhiata alla serie.
                          video breve che riassume un po' il personaggio ed il coinvolgimento di striscia la notizia

                          Wanna Marchi da regina delle televendite al carcere.Finisce in prigione con sua figlia Stefania Nobile.Incastrata da due eroi chiamati Ezio Greggio ed Enzo I...


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Miei cari nerd del SDA , pareri su l' ultima puntata?

                            Per me al momento non ingrana, mi risulta piatta oltre che un deja vu

                            Mancano 3 puntate, credo. Metteranno un po' di ciccia nella penultima facendo valere i soldi sganciati in VFX ..ma per il resto, boh


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Pensavo che il peggio sarebbe stata la canzoncina stile Rapunzel di inizio puntata e l'imbarazzante coreografia di addestramento, poi ho assistito al peggior retcon di sempre insieme ai midichlorian e ho perso la fiducia residua nel franchise
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Pensavo che il peggio sarebbe stata la canzoncina stile Rapunzel di inizio puntata e l'imbarazzante coreografia di addestramento, poi ho assistito al peggior retcon di sempre insieme ai midichlorian e ho perso la fiducia residua nel franchise
                                A quale ti riferisci?


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎