Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    The Handmaid's Tale, altra serie che sto continuando e inizia molto a stufare, ormai è sempre la stessa roba trita e ritrita, quand'è che capiranno che sono loro a dover chiudere al momento giusto una serie e salutare il pubblico piuttosto che il contrario? Quanto mi manca una serie tipo Banshee!

    Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
    Last edited by ticchi; 23-07-2019, 10:17:51.

    Commenta


      Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
      The Handmaid's Tale, altra serie che sto continuando e inizia molto a stufare, ormai è sempre la stessa roba trita e ritrita, quand'è che capiranno che sono loro a dover chiudere al momento giusto una serie e salutare il pubblico piuttosto che il contrario? Quanto mi manca una serie tipo Banshee!

      Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
      Per ora infatti mi sono fermato alla seconda stagione e non credo di continuare con la terza.
      Invece ho finito la terza della Casa di Carta. Ricalca molto le stagioni precedenti, intrattenendo bene come pregio, con forzature poco verosimili come difetto. Insomma, a chi erano piaciute le precedenti apprezzerà anche questa, i detrattori delle prime possono/devono evitare l'ultima stagione.

      Commenta


        Finalmente la serie su uno dei più cazzuti antieroi mai creati, un bel mix tra Wolverine, Blade e Deathstroke. Certo che, non fosse stato per Witcher 3 non se lo sarebbe filato nessuno, i libri di Sapkowski non sono chissà quanto letti, peraltro c'è stata anche la sfortuna che la traduzione in inglese è davvero pessima.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
          Io non ho vissuto in prima persone quelle dinamiche ma la serie è di qualità assoluta. bellissima.
          Non posso giudicarla con occhi "esterni" ma è in assoluto la miglior serie che abbia mai visto. Tutto semplicemente perfetto, dalla trama alla colonna sonora.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
            The Handmaid's Tale, altra serie che sto continuando e inizia molto a stufare, ormai è sempre la stessa roba trita e ritrita, quand'è che capiranno che sono loro a dover chiudere al momento giusto una serie e salutare il pubblico piuttosto che il contrario? Quanto mi manca una serie tipo Banshee!

            Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
            Non male l'idea originale, ma allungano come sempre il brodo rendendolo inbevibile...

            Per chi cerca qualcosa di leggero e guardabile... C'è un carino Sneaky Pete che scende bene. Nulla di trascendentale o che passerà alla storia ma si fa guardare.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Iniziata Warrior serie tv sulle arti marziali che ricorda Ip man. Per ora sembra ben fatta e ha ottimi voti di critica. C'è anche Hoon Lee, l'attore dai tratti orientali che fece Banshee.

              Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Sto vedendo vis a vis....non male...!

                Stranger l'ho abbandonata, non mi va proprio giu....odio sti mocciosi.
                Il mio diario...!

                Commenta


                  Vista la seconda stagione di Dark. Serie fenomenale, non facile da seguire ma geniale. Una delle migliori serie non americane che abbia mai visto e a livello generale sta alta nella mia classifica. Non parlo della trama perché in questo caso anche pochi accenni sarebbero uno spoiler (nelle prima o forse seconda puntata si capisce comunque dove vanno a parare).
                  Non la consiglio a chi mentre guarda serie gioca con il telefonino o fa altro, perché se ci si distrae si rischia davvero di non capire nulla, ma se seguita attentamente è una goduria.

                  Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Vista la seconda stagione di Dark. Serie fenomenale, non facile da seguire ma geniale. Una delle migliori serie non americane che abbia mai visto e a livello generale sta alta nella mia classifica. Non parlo della trama perché in questo caso anche pochi accenni sarebbero uno spoiler (nelle prima o forse seconda puntata si capisce comunque dove vanno a parare).
                    Non la consiglio a chi mentre guarda serie gioca con il telefonino o fa altro, perché se ci si distrae si rischia davvero di non capire nulla, ma se seguita attentamente è una goduria.

                    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                    Genere?

                    Io sto vedendo narcos mexico al momento. Sono alla 4 puntata
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Vista la seconda stagione di Dark. Serie fenomenale, non facile da seguire ma geniale. Una delle migliori serie non americane che abbia mai visto e a livello generale sta alta nella mia classifica. Non parlo della trama perché in questo caso anche pochi accenni sarebbero uno spoiler (nelle prima o forse seconda puntata si capisce comunque dove vanno a parare).
                      Non la consiglio a chi mentre guarda serie gioca con il telefonino o fa altro, perché se ci si distrae si rischia davvero di non capire nulla, ma se seguita attentamente è una goduria.

                      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                      Sto aspettando di vederla. La prima mi era piaciuta moltissimo

                      Ieri ho visto la prima puntata di The Boys. Per il momento sembra una bomba
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                        Sto aspettando di vederla. La prima mi era piaciuta moltissimo

                        Ieri ho visto la prima puntata di The Boys. Per il momento sembra una bomba
                        Sono alla puntata 4
                        Bella Imho

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          Genere?

                          Io sto vedendo narcos mexico al momento. Sono alla 4 puntata
                          Per non fare spoiler diciamo solo che è una cittadina con un mistero "sovrannaturale" al suo interno.
                          Narcos Messico carino, ma ho preferito le due stagioni con Escobar e quella successiva del cartello di Cali.

                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          Sto aspettando di vederla. La prima mi era piaciuta moltissimo

                          Ieri ho visto la prima puntata di The Boys. Per il momento sembra una bomba
                          Anche a me era piaciuta la prima stagione e dato che l'avevo vista nel 2017 ho fatto un rewatch prima della seconda. Fidati che è utilissimo, il rischio di capirci poco è alto partendo con la seconda stagione non ricordando bene tutto della prima.
                          The Boys è nella mia lista delle serie da provare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Per non fare spoiler diciamo solo che è una cittadina con un mistero "sovrannaturale" al suo interno.
                            Narcos Messico carino, ma ho preferito le due stagioni con Escobar e quella successiva del cartello di Cali.



                            Anche a me era piaciuta la prima stagione e dato che l'avevo vista nel 2017 ho fatto un rewatch prima della seconda. Fidati che è utilissimo, il rischio di capirci poco è alto partendo con la seconda stagione non ricordando bene tutto della prima.
                            The Boys è nella mia lista delle serie da provare.
                            Ho visto che ci sono dei recap su youtube, mi vedró uno di quelli. Non ho tempo di rivederla
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Ricominciato la seconda stagione di Big little lies, la prima era bellissima, attrici strepitose.

                              Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                                Ho visto che ci sono dei recap su youtube, mi vedró uno di quelli. Non ho tempo di rivederla
                                Se non hai visto e rivisto la prima, non buttarti nella seconda... Il rischio di trovarti a dire "ma che caxxo sto guardando" è elevatissimo.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎