Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts




    Commenta


      Creiamo dei supporti che poi serviranno per progettare grosse situazioni, non so, mecc… Proprio… Strumenti di precisione per una svolta magari futura anche della meccanica… Eh, non so se mi spiego…

      Commenta


        ahahahahahaahahahahah



        Commenta


          Finita terza stagione di Killing Eve, la consiglio.

          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Iniziata nuova serie, Gangs of London, prima puntata promette benissimo. Tanta violenza, mi ha ricordato Banshee...

            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ho visto la prima del sequel di Penny Dreadful. So far so good.... Ovviamente nulla a che vedere con la serie originale ma già dall'inizio ti prende...
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Mi segnalate le top serie TV storiche?
                Ambientate in epoche passate, con riferimenti o se fedelmente riprodotte ancora meglio.
                Escludendo vikings the Man in The castel, band of brothers? insomma quella sulla guerra mondiale.
                che c'è altro di bello?
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                  Mi segnalate le top serie TV storiche?
                  Ambientate in epoche passate, con riferimenti o se fedelmente riprodotte ancora meglio.
                  Escludendo vikings the Man in The castel, band of brothers? insomma quella sulla guerra mondiale.
                  che c'è altro di bello?
                  Poldark, Outlander, The Last kingdom, The Great...

                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    Ho visto la prima del sequel di Penny Dreadful. So far so good.... Ovviamente nulla a che vedere con la serie originale ma già dall'inizio ti prende...
                    A me non ha preso per nulla e l'ho mollata subito. Anche su IMDB gli danno 6/10 che è veramente basso. Qui altra critica che la stronca: https://www.serialminds.com/2020/05/...sione-episodi/

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                      Mi segnalate le top serie TV storiche?
                      Ambientate in epoche passate, con riferimenti o se fedelmente riprodotte ancora meglio.
                      Escludendo vikings the Man in The castel, band of brothers? insomma quella sulla guerra mondiale.
                      che c'è altro di bello?
                      assolutamente roma da vedere
                      Originariamente Scritto da midofuoco

                      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                      Che mondo maschilista queste palestre
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                      Commenta


                        Chi si ricorda Oz? Stranamente le ultime serie non sono state tradotte
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Chi si ricorda Oz? Stranamente le ultime serie non sono state tradotte
                          Ne abbiamo parlato recentemente.... Fantastica.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Ne abbiamo parlato recentemente.... Fantastica.
                            Ricordo un compagno al liceo che probabilmente si era flashato un po'troppo per quella serie e finì per atteggiarsi a Dino Ortolani con la stessa acconciatura, camminata e mimica facciale
                            Poi massacrò di botte un tizio e rischiò di finire dentro
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Chi si ricorda Oz? Stranamente le ultime serie non sono state tradotte
                              Come no? Io ho tutte e 6 le stagioni in italiano. C'erano pure su Sky on demand fino ad un paio di mesi fa. Forse ci sono ancora.

                              Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Come no? Io ho tutte e 6 le stagioni in italiano. C'erano pure su Sky on demand fino ad un paio di mesi fa. Forse ci sono ancora.

                                Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                                Ora mi sono informato, le ultime sono state doppiate e rese disponibili solo a novembre 2017 da Sky e now tv, a 14/15 anni di distanza, mah. A questo punto penso di comprarle tutte
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎