Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
    quanto ti capisco... arci stufo di drammi adolescenziali
    tantissime serie iniziano con dei buoni propositi e poi ...
    ad esempio "Le regole del delitto perfetto" mi è piaciuto molto nella prima stagione:
    cast ben assortito, regia con frequenti cambi di tempo che non annoia mai, ed una storia discreta.
    Poi dalla seconda (o terza) stagione inizia una ad essere una cagata alla beautiful: tutti chiavano con tutti, ammmmmore, probbblemi, tristezza ecc, ma CHISSENEFREGA!!!!

    Altra serie che stava prendendo quella piega era "Strager Things" ed infatti mi son fermato alla seconda

    Capisco le vite private e le storie sentimentali dei protagonisti ma inserirle a sforzo diventa proprio una boiata per allungare la trama.

    Prendete come esempio la seconda di MindHunter: le storie sentimentali hanno un senso e son raccontate per farti riflettere, dare degli spunti o dei risvolti alla trama, non come mera scusa per far vedere tette e culi o per riempire minuti!!!

    Altra serie che ho appena iniziato: Unbealivable, l'incipit è buono, ma sta ragazzina (protagonista) mi sta facendo davvero tirare i porconi!
    Qualcuno l'ha vista?
    Carina, ma nulla di speciale. Sembra piu' un dramma che un'investigazione come regia.

    Riguardo tette e culi: e' cosi' che io e mia moglie abbiamo iniziato a vedere GOT
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Non male, l'ho vista e continuerò a vederla... È "teen" ma non solo, anzi.
      Il problema è che la incasinano all'inverosimile tra viaggi spaziali/temporali, universi paralleli, esplosioni atomiche etc.

      per il momento sono quasi alla fine della prima, ma si sente nell'aria che l'esagerazione è dietro l'angolo



      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        per il momento sono quasi alla fine della prima, ma si sente nell'aria che l'esagerazione è dietro l'angolo
        La quarta è la più bella imho

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Carina, ma nulla di speciale. Sembra piu' un dramma che un'investigazione come regia.

          Riguardo tette e culi: e' cosi' che io e mia moglie abbiamo iniziato a vedere GOT
          bhe in effetti anche io
          il mio diario

          Commenta


            The 100 l'ho mollata alla terza stagione dove non sapendo più che inventarsi iniziano a mettere a caso i soliti intrecci lesbo che ora vanno tanto di moda e situazioni che hanno del grottesco.

            Future man mollata alla seconda, diventa di una noia mortale.

            Ora sto continuando The Affair (quinta stagione), The resident (terza), New Amsterdam (seconda) TWD (decima e ha già rotto da un pezzo...), Titans (seconda).



            Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              per il momento sono quasi alla fine della prima, ma si sente nell'aria che l'esagerazione è dietro l'angolo
              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              La quarta è la più bella imho

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
              The 100 l'ho mollata alla terza stagione dove non sapendo più che inventarsi iniziano a mettere a caso i soliti intrecci lesbo che ora vanno tanto di moda e situazioni che hanno del grottesco.

              Future man mollata alla seconda, diventa di una noia mortale.

              Ora sto continuando The Affair (quinta stagione), The resident (terza), New Amsterdam (seconda) TWD (decima e ha già rotto da un pezzo...), Titans (seconda).



              Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
              Non è Got o Soa, non passerà alla storia ma in periodi di magra si fa guardare. C'è sicuramente troppa carne al fuoco che la rende surreale più che fantascientifica ma almeno non mi ci addormento come è capitato con la seconda di true detective :-)
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Twd, così come fear Twd le vedo ormai per "inerzia"...
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  Twd, così come fear Twd le vedo ormai per "inerzia"...
                  The Walking Dead lo vedevo anche io per inerzia sperando in una stagione finale a brevissimo. Capendo che invece si va per le lunghe ho mollato all'ottava. Tanto con tutti i personaggi cambiati dagli inizi non mi sembrava quasi neanche la stessa serie, oltre ad essere noiosissima da anni.

                  Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    Twd, così come fear Twd le vedo ormai per "inerzia"...
                    idem

                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    Non è Got o Soa, non passerà alla storia ma in periodi di magra si fa guardare. C'è sicuramente troppa carne al fuoco che la rende surreale più che fantascientifica ma almeno non mi ci addormento come è capitato con la seconda di true detective :-)
                    già



                    Commenta


                      Rettifico invece quanto pensavo su AHS... Tutta la stagione è un pippone clone di venerdì 13.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        continuo con The 100 e si lascia vedere dai, se poi arriverà qualche intreccio lesbo ecc me ne farò una ragione

                        cmq penso che una serie del genere si dovrebbe chiudere in due/tre stagioni e cadere nell'oblio



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          continuo con The 100 e si lascia vedere dai, se poi arriverà qualche intreccio lesbo ecc me ne farò una ragione

                          cmq penso che una serie del genere si dovrebbe chiudere in due/tre stagioni e cadere nell'oblio
                          Non è quello il problema... Anzi, la tizia è carina e l'intreccio merita. Dato che è esattamente come dici e andrebbe chiusa in 2/3 stagioni per avere una logica coerente, per allungarla l'hanno farcita di qualsiasi cosa...cmq si, si lascia guardare. Non ti lascerà nulla ma un'oretta te la fa passare.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Visto finalmente El Camino.... Giustamente non ne hanno pompato l'attesa e l'uscita. Carino per i nostalgici di BB con le solite, piacevoli inquadrature statiche ravvicinate e i vari camei ma oltre questo, poca roba.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Viste le prime 3 di Glitch, carina, merita per ora.

                              Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                Non è quello il problema... Anzi, la tizia è carina e l'intreccio merita. Dato che è esattamente come dici e andrebbe chiusa in 2/3 stagioni per avere una logica coerente, per allungarla l'hanno farcita di qualsiasi cosa...cmq si, si lascia guardare. Non ti lascerà nulla ma un'oretta te la fa passare.
                                sono arrivato e ho sorpassato l'intreccio lesbo
                                diciamo che adesso è un mix tra il fuoco di spade/the walking dead e star wars



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎