Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    Lo vedo con mio figlio, non mi dispiace

    Lo vedrò, magari provando a riassaporare il senso dell'avventura del vecchio Macgyver...









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Magari avrai già visto Daredevil....
      Ho letto che si basa su superpoteri... Non mi attirano le cose irreali (infatti non guardo mai horror e fantascienza)

      Commenta


        Finita prima stagione di Startup, molto avvincente e ottimamente recitata.

        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
          Ho letto che si basa su superpoteri... Non mi attirano le cose irreali (infatti non guardo mai horror e fantascienza)
          Super poteri non direi...
          Considera che nella seconda stagione divide le scene con the punisher..visto che ti è piaciuto.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Finita seconda di Startup e non cala mai.
            Qualcuno a visto Vis a vis? Ne ho sentito parlare bene...

            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
              Finita seconda di Startup e non cala mai.
              Qualcuno a visto Vis a vis? Ne ho sentito parlare bene...

              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
              L'avevo consigliata un mesetto fa.... Un OITNB fatta meglio. Almeno le prime 2 stagioni.

              Io invece ho iniziato finalmente Haunting of hill house..... Bella veramente.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                L'avevo consigliata un mesetto fa.... Un OITNB fatta meglio. Almeno le prime 2 stagioni.

                Io invece ho iniziato finalmente Haunting of hill house..... Bella veramente.
                Era ora per Hill House [emoji1] per me la miglior serie TV horror

                Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Era ora per Hill House [emoji1] per me la miglior serie TV horror

                  Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                  Ma ce n'è una seconda?? Nun po' finì in 10 puntate
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    No. O meglio, ci sarà una seconda, ma parlerà di un'altra storia. Un'altra casa infestata con altri personaggi.

                    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      L'avevo consigliata un mesetto fa.... Un OITNB fatta meglio. Almeno le prime 2 stagioni.

                      Io invece ho iniziato finalmente Haunting of hill house..... Bella veramente.
                      Ho visto la prima puntata e non mi sembra un granché. Sul genere mi sembra molto meglio Wentworth.

                      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Ho visto Servant, curato tra gli altri da Shyamalan. Non male, trama tra l'inquietante e il misterioso, tra il thriller psicologico e l'horror, inoltre sono solo 10 puntate da mezz'ora l'una, ho divorato questa prima stagione. La piega presa nella storia nel finale non mi ha convinto del tutto, ma sono curioso per la seconda stagione.

                        Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                          Ho visto la prima puntata e non mi sembra un granché. Sul genere mi sembra molto meglio Wentworth.

                          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                          Non impazzisco per il genere, passino le prigioni maschili tipo OZ, ma quelle femminili sono ovviamente più statiche e noiose. Detto questo, è ammettendo di non aver visto Wentworth ma avendo solo OITNB come paragone, Vis a vis mi è piaciuta di più, almeno nelle prime due stagioni.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            ma tutte queste serie sui carceri femminili ahah?

                            Oz era un capolavoro.

                            ho sentito parlare bene di Animal Kingdom. Personalmente non l ho vista ancora ma ho visto il film dall'omonimo titolo.

                            "Dopo la morte della madre, il diciassettenne Joshua si trasferisce in California da alcuni parenti, i Cody, dediti a ogni tipo di attività criminali"
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Intanto è partita la 4 della casa di carta...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Intanto è partita la 4 della casa di carta...
                                Ho visto il primo episodio uscito oggi. Non sarà mai una serie capolavoro, ma a me intrattiene sempre.

                                Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎