Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Arrivando molto tardi sto cercando di macinare tutta la serie "The Big Bang Theory" sono a metà, l'avete mai vista?
    c'è gente che ne va matta (soprattutto i nerds) io ne ho visto qualche puntata, carina dai ma non è il mio genere


    sto guardando Frontiera, non mi dispiace
    non sarà il top ma si fa vedere



    Commenta


      Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
      Finita The mandalorian, carina ma niente di più. Ammetto però di non essere un fan di Star Wars...

      Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
      A me è piaciuta molto, comunque gran cast se ci pensate

      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        c'è gente che ne va matta (soprattutto i nerds) io ne ho visto qualche puntata, carina dai ma non è il mio genere
        A me piace da morire, è un po' nerd, ma ci sono battute favolose anche se molte girano attorno allo strano comportamento dei personaggi. Vista sempre in inglese però.



        Commenta


          A che serie sei?
          Io le ho viste tutte, le ultime stagioni calano ovviamente, ma c'è sempre qualche puntata bella, e una risata te la strappa sempre


          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            del genere nerd c'è anche the it crowd, questa inglese, uscita un anno prima di tbbt. brillante

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              It crowd è stupenda, l'ho vissuta un po' come Alex ha vissuto SOA.

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Castle Rock?
                Tratta dai romanzi di King?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Ho appena iniziato The man in the high castle, che ne pensate?

                  Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    io l avevo abbandonata subito... poi non so se migliorava
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Hannibal spaziale.
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        sto divorando la casa di carta: ha dentro un po' di elementi alla Dexter e di altre sirie tv ma è ben fatta anche se leggermente commerciale. Senza alcuni aspetti banali e commerciali sarebbe da 9 abbondante, ora credo sull'8++.
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                          Ho appena iniziato The man in the high castle, che ne pensate?

                          Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
                          Bellissima serie, l'ho finita.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Bellissima serie, l'ho finita.
                            ok la continuo.
                            Finito The witcher. La serie è ben fatta ma non mi sono piaciuti i continui flashback che rendono tutto troppo caotico.

                            Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                              Finito The witcher. La serie è ben fatta ma non mi sono piaciuti i continui flashback che rendono tutto troppo caotico.

                              Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
                              L'ho appena finita anche io. Abbastanza caotica si, soprattutto la prima parte della stagione. Sinceramente non penso che l'avrei continuata dopo le prime due puntate se avessi avuto altro da guardare, MA appunto da metà in poi, quando il tutto comincia a prendere un po' forma, mi ha preso molto.
                              Ambientazioni, musiche, interpretazioni, effetti speciali e combattimenti tutti molto belli e ben fatti; note negative: timeline a volte troppo incasinata e mostri fatti non benissimo (vedi i primi minuti ad esempio)

                              Avete qualcosa di simile da consigliare? Pensavo uscisse la serie del Signore degli Anelli ma ho visto che hanno rimandato a tardo 2020
                              Last edited by GattoPardo16; 04-01-2020, 19:47:36.
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta


                                Come fantasy al momento cè The Witcher









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎