Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stavo pensando di comprare il DVD della prima stagione di medium, visto sempre di sfuggita sulla Rai

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Lo sto guardando anche io, molto interessante
      Finita ieri. Carina e continua sicuramente...

      Finito pure Dexter new Blood. Mi è piaciuta anche se l'ultima puntata mi è parsa un pó affrettata

      Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        conoscete una buona piattaforma dove comprare film audio descritti?
        sigpic

        Commenta


          Finita la quarta di Ozark, mi è piaciuta più della terza che era un po' sottotono.

          Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Sto seguendo la serie su Boba Fett, ma rispetto a The Mandalorian è inferiore. Però il sesto episodio dovrebbero vederlo tutti i fan di Star Wars, c'è qualcosa di grosso che potrebbe influenzare il cinema in generale.
            Invece mi hanno consigliato una serie Netflix dal titolo insolitamente lungo: La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra. Magari l'inizio questa sera.
            Last edited by Venkman85; 03-02-2022, 16:44:25.

            Commenta


              Ennesimo remake da Hitchcock immagino. Sempre su Netflix era uscito un film del genere, totalmente dimenticabile
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Ennesimo remake da Hitchcock immagino. Sempre su Netflix era uscito un film del genere, totalmente dimenticabile
                Sì, il film di Netflix era "La ragazza alla finestra" e concordo fosse insignificante. Di questa serie volutamente non ho voluto sapere molto della trama, credo sarà una rivisitazione del film con Hitchcock ma spero con una propria identità. Non mi aspetto un capolavoro, ma spero in qualcosa che intrattenga. Sono 8 episodi da 20/30 minuti.

                Commenta


                  Comunque sto finendo la Marvel, tutta la Marvel…compresi gli one shoot !

                  Alcune cose sconosciute davvero carine.

                  Ah nel frattempo ho finito the expanse, promossa anche la quarta stagione, anche se potevano sviluppare molto di più la parte fantascientifica secondo me .


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Invece mi hanno consigliato una serie Netflix dal titolo insolitamente lungo: La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra. Magari l'inizio questa sera.
                    Stanne alla larga per Dio.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Stanne alla larga per Dio.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                      Addirittura? [emoji33] a sto punto mi viene curiosità su che boiata abbiano fatto per meritarsi il tuo commento [emoji23]

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Io l'ho trovato imbarazzante. Probabilmente non l'avrò capito io.. prova a dargli un occhiata, io l'ho voluto portare alla fine per principio, ma l'ho trovato veramente una porcata su tutti i fronti.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Io l'ho trovato imbarazzante. Probabilmente non l'avrò capito io.. prova a dargli un occhiata, io l'ho voluto portare alla fine per principio, ma l'ho trovato veramente una porcata su tutti i fronti.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                          Ieri poi me la sono vista tutta e avevi ragione, è davvero imbarazzante il colpo di scena è implausibile, ma già durante gli episodi precedenti c'erano state cose senza alcun senso. Se non altro mi sono fatto due risate, anche se non credo fosse l'intento di chi ha creato la serie.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Ieri poi me la sono vista tutta e avevi ragione, è davvero imbarazzante il colpo di scena è implausibile, ma già durante gli episodi precedenti c'erano state cose senza alcun senso. Se non altro mi sono fatto due risate, anche se non credo fosse l'intento di chi ha creato la serie.
                            Esatto. Mi veniva da ridere per gli strafalcioni, così tanto che ho avuto il dubbio che fosse fatto apposta.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Esatto. Mi veniva da ridere per gli strafalcioni, così tanto che ho avuto il dubbio che fosse fatto apposta.
                              Da alcune parte leggo sia descritto come parodia, ma mi sembra nella maggior parte del tempo si prenda troppo sul serio per essere considerata tale

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Finito Rectify, capolavoro.

                                Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎