Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Per me che ho letto quel fottuto capolavoro del romanzo di King,
    la serie è stata inguardabile.

    Purtroppo questo è un classico, è estremamente raro che le pellicole siano al passo con i libri.

    Se non avessi letto i libri però credo che avresti apprezzato la miniserie.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Finite le 5 stagioni di Rocco Schiavone, a chi piace Giallini, non può sbagliare
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
        Finite le 5 stagioni di Rocco Schiavone, a chi piace Giallini, non può sbagliare
        Un grande

        Commenta


          Usa: salta la trattativa sui compensi, sceneggiatori in sciopero
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Bellissima miniserie "L'infermiera" su Netflix, storia vera che sconvolse la Danimarca. Ricca di tensione e ben recitata.


            Commenta


              Figata la serie Sanctuary sui lottatori di sumo. Da vedere rigorosamente in lingua originale.

              Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Finita ieri (alla fine sono solamente 4 puntate): ben fatta.
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Ho iniziato Yellow Jackets e devo dire che é veramente ben fatto
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Ho iniziato Yellow Jackets e devo dire che é veramente ben fatto
                    Io ho visto la prima stagione, non mi era per niente dispiaciuta. La seconda me la vedo dopo che hanno trasmesso tutti gli episodi, anche se mi devo trovare un riassunto dei punti saliente della prima che a distanza di un anno non vorrei essermi scordato qualcosa.

                    Comunque sì, ben fatta, per certe cose mi ricorda Lost, con questi punti di mistero nel passato delle superstiti.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Io ho visto la prima stagione, non mi era per niente dispiaciuta. La seconda me la vedo dopo che hanno trasmesso tutti gli episodi, anche se mi devo trovare un riassunto dei punti saliente della prima che a distanza di un anno non vorrei essermi scordato qualcosa.

                      Comunque sì, ben fatta, per certe cose mi ricorda Lost, con questi punti di mistero nel passato delle superstiti.
                      Si é un frullatore di altra roba ma di alto livello e recitata molto bene, alla fine intrattiene ed incuriosisce
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Iniziata Silo. Simile a Snowpiercer come tema e ottimo cast, promette bene...

                        Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          miei cari, alla fine dopo una debita attesa post breaking bad ho recuperato anche better call saul e penso di non esagerare dicendo che è pure meglio della serie che lo ha preceduto. che groppo allo stomaco ragazzi. storia magnifica, personaggi indimenticabili, momenti da magone e pure di paura vera. sposami vince

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            miei cari, alla fine dopo una debita attesa post breaking bad ho recuperato anche better call saul e penso di non esagerare dicendo che è pure meglio della serie che lo ha preceduto. che groppo allo stomaco ragazzi. storia magnifica, personaggi indimenticabili, momenti da magone e pure di paura vera. sposami vince
                            Breaking Bad è una delle mie tre serie più amate e continuo a preferirla, ma Better Call Saul è comunque di livello assoluto. Forse BB mi ha preso di più per l'aspetto thriller che in BCS mi ha preso meno (mi è piaciuto tantissimo tutto il percorso di Jimmy, meno le faccende di Mike). Better Call Saul comunque cresce di stagione in stagione e il finale è perfetto. Oltre a Vince vanno fatti i complimenti a Peter Gould, l'altro ideatore/sceneggiatore di BCS e che se non sbaglio ha creato proprio lui il personaggio di Saul già ai tempi di Breaking Bad. Ora spero che Gilligan non tocchi più quel mondo che ha raccontato (splendidamente) abbastanza, è tempo di creare una nuova serie capolavoro.

                            Commenta


                              La qualità è più alta in BCS, ma a mio parere Breaking Bad resta un gradino più in alto
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                La qualità è più alta in BCS, ma a mio parere Breaking Bad resta un gradino più in alto
                                Ecco, sono d'accordo. Better Call Saul ha una qualità più alta (che comunque in Breaking Bad non è certo bassa), ma a livello di puro intrattenimento e voglia di divorare le puntate Breaking Bad l'ho trovato superiore.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎