Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/xPKJEDYDjqY

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
    I white buffalo sono stati una piacevolissima scoperta ma con Yelawolf ci sono andato in fissa
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Sons of Anarchy è una delle poche serie (insieme per esempio a Breaking Bad) a non svaccare nel finale.

      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
      Solitamente "svaccano" perché chiudono senza chiudere, nella speranza di una ripresa in futuro o perché ci sono troppi galli a cantare(vedi lost). Sutter invece sapeva quello che voleva da SoA e aveva già deciso che eventualmente, il discorso sarebbe stato ripreso con uno spin off(mayans) e un prequel (first nine Ancora allo stato embrionale), ma il cerchio si sarebbe chiuso in maniera definitiva.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        I white buffalo sono stati una piacevolissima scoperta ma con Yelawolf ci sono andato in fissa
        Ma pure Katey Sagal, incredibilmente è madre di Jacks nel telefilm, cantante country e moglie di Sutter. La sua cover di "Bird on a wire" è orgasmica imho.

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Ma pure Katey Sagal, incredibilmente è madre di Jacks nel telefilm, cantante country e moglie di Sutter. La sua cover di "Bird on a wire" è orgasmica imho.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
          Apperó.... E io che ti trattava come un niubbo qualunque

          Sutter si è scelto un personaggio coi controcaxxi per sé e ha sistemato benissimo la moglie, che però merita tanto quanto "Gemma" che quanto cantante
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Maledetti...SOA lo becco su prime ma poi mi accorgo che serve Netflix. Che beffa.

            Ora guardo The expanse...prime 4 belle.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Viste prime 7 di The End of the F***ing World, serie un po' forzata che riguarda 2 ragazzini disadattati che si ritrovano in mezzo ai guai. Consigliata? Ni.

              Ricominciata seconda stagione di Titans, sempre leggera ma carina.

              Iniziata prima puntata di Patrick Melrose, mollata subito, un' ora a guardare Benedict Cumberbatch che fa lo strafatto di droga proprio non l'ho retto.

              L'ultima stagione, la quinta, di The Affair si rivela invece sempre ottima, come le precedenti, una serie che non stanca mai e presenta anche interessanti novità.



              Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Maledetti...SOA lo becco su prime ma poi mi accorgo che serve Netflix. Che beffa.

                Ora guardo The expanse...prime 4 belle.
                io l'ho scaricato e lo conservo gelosamente cmq si trova su eurostreaming
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                  Viste prime 7 di The End of the F***ing World, serie un po' forzata che riguarda 2 ragazzini disadattati che si ritrovano in mezzo ai guai. Consigliata? Ni.

                  Ricominciata seconda stagione di Titans, sempre leggera ma carina.

                  Iniziata prima puntata di Patrick Melrose, mollata subito, un' ora a guardare Benedict Cumberbatch che fa lo strafatto di droga proprio non l'ho retto.

                  L'ultima stagione, la quinta, di The Affair si rivela invece sempre ottima, come le precedenti, una serie che non stanca mai e presenta anche interessanti novità.



                  Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
                  Credo di aver visto una/due puntate di end of the fuckin world, poi mi sono annoiato a morte.... Adesso sono alle prese con True Detective che non avevo mai visto. Bella la prima stagione, molto meno la seconda che sto guardando.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                    Viste prime 7 di The End of the F***ing World, serie un po' forzata che riguarda 2 ragazzini disadattati che si ritrovano in mezzo ai guai. Consigliata? Ni.
                    Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
                    Stesso parere, so che ha avuto piuttosto successo ma a me ha detto poco.

                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    Credo di aver visto una/due puntate di end of the fuckin world, poi mi sono annoiato a morte.... Adesso sono alle prese con True Detective che non avevo mai visto. Bella la prima stagione, molto meno la seconda che sto guardando.
                    Purtroppo la magia della prima stagione di Ture Detective non sono riuscita a ricrearla nelle successive. La seconda caotica a dir poco, la terza non con il giusto mordente.

                    Io invece ho completato il rewatch delle prime tre stagioni di Mr Robot e vista la prima puntata della quarta (e ultima) stagione. A una seconda visione la prima stagione è sempre bella, la seconda più lenta e si riprende solo verso la fine, la terza è la migliore. Il primo episodio della quarta è un buon inizio, con un paio di colpi di scena forti. E' la mia serie preferita di quelle in corso, spero in un finale all'altezza ma sono ottimista dato che è stato l'autore a decidere di chiudere alla quarta stagione e ha sempre avuto la trama di base in testa.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      Solitamente "svaccano" perché chiudono senza chiudere, nella speranza di una ripresa in futuro o perché ci sono troppi galli a cantare(vedi lost). Sutter invece sapeva quello che voleva da SoA e aveva già deciso che eventualmente, il discorso sarebbe stato ripreso con uno spin off(mayans) e un prequel (first nine Ancora allo stato embrionale), ma il cerchio si sarebbe chiuso in maniera definitiva.

                      mayans com'è? vale la pena? first nine sarebbe bello



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        mayans com'è? vale la pena? first nine sarebbe bello
                        Pessima la prima... È una scopiazzatura di Narcos Mexico, ma hanno già corretto il tiro nella seconda impostando il club come perno centrale.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          Pessima la prima... È una scopiazzatura di Narcos Mexico, ma hanno già corretto il tiro nella seconda impostando il club come perno centrale.
                          non l'ho nemmeno visto narcos, ho visto una mezza puntata e ho subito capito che non faceva per me



                          Commenta


                            intendo narcos messico, narcos l'ho visto e mi è piaciuto



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              non l'ho nemmeno visto narcos, ho visto una mezza puntata e ho subito capito che non faceva per me
                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              intendo narcos messico, narcos l'ho visto e mi è piaciuto
                              Narcos è Don Pablo... Già Cali non si poteva guardare..

                              Mayans è praticamente un clone con degli errori madornali alla base.... Per quanto sia "fiction", si basa tutto su storie vere. I Sons sono la trasposizione degli Hells' Angels e I Mayans lo sono del mio vecchio club, i Bandidos (the fat Mexican)...cmq, aspetto la seconda che dovrebbe rimettere tutto su binari più verosimili.

                              Quella sui first nine è in progetto già da parecchio e molti l'avrebbero voluta già al posto di Mayans. Sono convinto che si farà, anche se Sutter è iperattivo su molti fronti.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                noi siamo le persone da cui i nostri genitori ci hanno messo in guardia


                                forte



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎