Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Finita Penny dreadful. Confermo che è innegabilmente bella anche se con tutta la carne che hanno messo al fuoco, potevano fare molto di più.

    Oggi inizio The last Kingdom... Se fa schifo banno Ticchi.
    Buono, non sei il primo che mi consiglia Penny Dreadful, provo.
    "The last kingdom" confermo, è ben fatto se ti piacciono i film del genere. Molto verosimile a parte il belloccio di turno con il fisichetto da Mr Italia.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Buono, non sei il primo che mi consiglia Penny Dreadful, provo.
      "The last kingdom" confermo, è ben fatto se ti piacciono i film del genere. Molto verosimile a parte il belloccio di turno con il fisichetto da Mr Italia.
      Hmmmmm.... Sono alla terza puntata di last Kingdom e ammetto che mi aspettavo di più visti i commenti. Non è brutto e sicuramente è fatto bene ma ti prende poco.... Diciamo che la tentazione di prendere il telefono è forte
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        Hmmmmm.... Sono alla terza puntata di last Kingdom e ammetto che mi aspettavo di più visti i commenti. Non è brutto e sicuramente è fatto bene ma ti prende poco.... Diciamo che la tentazione di prendere il telefono è forte
        Dagli tempo. Se ti piace il genere è un capolavoro. Ha superato Vikings secondo me.

        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          vista la prima di westworld
          a tratti è scoppiettante!!! In generale fatto davvero bene!
          Forse l'unico difetto è che parte talmente a bomba che verso i 2/3 ha un leggero calo
          Merita comunque un bel 8
          il mio diario

          Commenta


            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            Hmmmmm.... Sono alla terza puntata di last Kingdom e ammetto che mi aspettavo di più visti i commenti. Non è brutto e sicuramente è fatto bene ma ti prende poco.... Diciamo che la tentazione di prendere il telefono è forte
            Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
            Dagli tempo. Se ti piace il genere è un capolavoro. Ha superato Vikings secondo me.

            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
            Viking dopo un po' mi stancò, non ricordo perchè, ma l'ho mollato.
            Questo qui non mi dispiace, non lo vedo ancora ben definito, si mantiene un 50% su azione, battaglia, sangue ed un 50% sulla storia, probabilmente con una trama ancora migliore sarebbe stato il top.
            Le uniche parti che non mi vanno giù sono che lui è troppo belloccio e poco "orso", forse una persona più piazzata fisicamente sarebbe stata più realista, il fatto che cambia donne come non ci fosse un domani ed il fatto che sti qua ogni tre frasi due sono su "dio, grazie a dio ,lode a dio, se dio vuole", che palle



            Commenta


              Viste prime 4 di "A confession" con Martin Freeman, bella miniserie thriller poliziesca. Lui come sempre bravissimo.

              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Qualcuno sta seguendo Diavoli?

                Commenta


                  L'ultima di westworld penosa....
                  Sto guardando glow carina
                  Originariamente Scritto da midofuoco

                  Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                  Che mondo maschilista queste palestre
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon
                  Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                  Commenta


                    “When they see us”.

                    Miniserie davvero, davvero toccate e interpretata in maniera struggente.

                    Tratto da una tremenda storia vera.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Buono, non sei il primo che mi consiglia Penny Dreadful, provo.
                      "The last kingdom" confermo, è ben fatto se ti piacciono i film del genere. Molto verosimile a parte il belloccio di turno con il fisichetto da Mr Italia.
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Viking dopo un po' mi stancò, non ricordo perchè, ma l'ho mollato.
                      Questo qui non mi dispiace, non lo vedo ancora ben definito, si mantiene un 50% su azione, battaglia, sangue ed un 50% sulla storia, probabilmente con una trama ancora migliore sarebbe stato il top.
                      Le uniche parti che non mi vanno giù sono che lui è troppo belloccio e poco "orso", forse una persona più piazzata fisicamente sarebbe stata più realista, il fatto che cambia donne come non ci fosse un domani ed il fatto che sti qua ogni tre frasi due sono su "dio, grazie a dio ,lode a dio, se dio vuole", che palle
                      Ti sta sul cazz0 il tipo insomma
                      Effettivamente è tutto troppo legato a lui e alle sue vicende tromberecce. Gli altri personaggi praticamente non esistono..
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                        L'ultima di westworld penosa....
                        Sto guardando glow carina
                        La seconda serie invece ne vale o mi rovina il bel ricordo della prima?

                        Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
                        il mio diario

                        Commenta


                          Sono alla seconda di justified.

                          ottima, imprevedibile e non scontata
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Finita quinta di Outlander, ultima puntata pesante. Rimane sempre una bella serie.

                            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                              Finita quinta di Outlander, ultima puntata pesante. Rimane sempre una bella serie.

                              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                              La quinta è quella uscita quest'anno??? Le prime due/tre stagioni mi sono piaciute poi ha iniziato a scadermi parecchio e sono andato avanti per inerzia
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Io ho iniziato deception, leggero ma carino

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎