Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

    Ragazzi mi occorre una serie TV da vedere...che non sia banale come trama, taglio internazionale, in italiano.

    Avrei chiesto al mio amico Whippo ma al momento ha altro a cui pensare...

    Per evitare consigli inutili dico che mi piacciono con una continuità di trama quindi non cose tipo CSI che ha episodi piuttosto "slegati".

    Vi dico le ultime che ho visto così risparmiamo tempo..
    PRISON BREAK
    DEXTER
    WHITE COLLAR
    BREAKING BAD
    FLASHFORWARD
    LOST
    FRINGE
    CALIFORNICATION

    Sto vedendo i primi episodi di FLASHPOINT e di PACIFIC ma mi smaronano un pò per il momento
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."


    #2
    tempo fa era stato messo un link per vederle in lingua originale, qualcuno lo ricorda?

    Commenta


      #3
      ti consiglio a me è piaciuto molto all'inizio ero un pò scettico ma mi sono ricreduto.. prova true blood la 1 e 2 serie a brevemi sembra su sky inizia la terza! fammi sapere !!

      Commenta


        #4
        Sons of Anarchy
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          #5
          The event,Heroes,Rubicon,persone sconosciute,Harper's island
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            #6
            Ti consiglio Jericho e Heroes...Oppure quello che secondo me è un vero capolavoro: BATTLESTAR GALACTICA

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
              ti consiglio a me è piaciuto molto all'inizio ero un pò scettico ma mi sono ricreduto.. prova true blood la 1 e 2 serie a brevemi sembra su sky inizia la terza! fammi sapere !!
              Mi sono visto il pilot ed il secondo ma non mi ha "preso".

              Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
              The event,Heroes,Rubicon,persone sconosciute,Harper's island
              Non ne conosco nessuna a parte Heroes che non mi piace tantissimo...guardo le trame e ti dico...

              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Ti consiglio Jericho e Heroes...Oppure quello che secondo me è un vero capolavoro: BATTLESTAR GALACTICA
              Battlestar non è fatascienza pura? nel caso le odio...

              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
              Sons of Anarchy
              La trama mi prende...questa la provo
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                #8
                Battlestar è di ambientazione fantascientifica pura, ma fa solo da sfondo alle vicende sostanzialmente

                Commenta


                  #9
                  Anche la trama di Jericho mi piace...

                  Grazie ragazzi provo i pilot di queste due e poi in caso uppo il thread.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    #10
                    peccato che le cerchi only ita,altrimenti avrei detto THE WIRE

                    è la SERIE non ci sono azzi ,
                    comunque 1° e 2° serie se non erro si trovano anche in ita..

                    Commenta


                      #11
                      L'inglese lo so ma perdo troppo e non me le gusto al 100%...e vederle sub mi fa schifo...per questo ho chiesto espressamente in ita.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        #12
                        OZ.
                        uno dei migliori per me, se non il migliore come telefilm

                        Commenta


                          #13
                          Stop ai consigli ragazzi...devo metabolizzare! OZ ne avevo viste due tre...bello mi pare di ricordare ma un pò attempato.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Anche la trama di Jericho mi piace...

                            Grazie ragazzi provo i pilot di queste due e poi in caso uppo il thread.

                            Commenta


                              #15
                              inbetweeners

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎