Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Beh
    Il che non ha senso visto che joel è bianco e nel gioco sarah è bionda con gli occhi azzurri
    È comunque un adattamento, non deve per forza combaciare tutto al 100%. Nella versione della serie tv Joel si sarà bombato una nera.


    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Beh
      Sarah è nera
      Per quanto abbia letto che è brava l'attrice ma è comunque nera
      Il che non ha senso visto che joel è bianco e nel gioco sarah è bionda con gli occhi azzurri

      Però se lo dico sono razzista
      È solo la bravura che si deve vedere non il coloreh
      Si pero sticazzi è un opera di fantasia tratta dal vg piu sopravvalutato di tutti i tempi insieme a Mongol Ring

      Commenta


        Parole d'ure
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Severe, ma giuste

          Commenta


            [OT] L'ho trovato un gran gioco, sia il primo che soprattutto il secondo. Insieme ad uncharted per me resta la saga migliore su PS [OT]
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Beh
              Sarah è nera
              Per quanto abbia letto che è brava l'attrice ma è comunque nera
              Il che non ha senso visto che joel è bianco e nel gioco sarah è bionda con gli occhi azzurri

              Però se lo dico sono razzista
              È solo la bravura che si deve vedere non il coloreh
              L hanno fatta nera solo perché l attrice meritava tantissimo

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Il gioco è molto bello in realtà

                Sull'attrice ho visto parecchie critiche positive dove tutti dicono che è molto brava e ricopre bene il ruolo
                Ma mi sta comunque sui coglioni che non sia bianca e bionda, non che sia nera, mi sarebbe piaciuto un adattamento più fedele al gioco mica è sempre razzismo

                Sono curioso
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Il gioco l'ho iniziato e lasciato quasi subito (non perché fosse un brutto gioco, spero un giorno di riprenderlo), le prime due puntate della serie mi sono piaciute.

                  Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Finito Absentia, molto carina.

                    Commenta


                      Visto Killer Sally su netflix, la storia vera della bodybuiler Sally McNeil

                      . Sono 3 puntate con filmati originali molto ben fatti, si vedono anche i bodybuilder dell'epoca d'oro, Arnold, Yates ecc..

                      Commenta


                        Ho visto la miniserie su Emanuela Orlandi, "Vatican girl", su Netflix. L'ho trovato davvero ben fatto, e di solito sono molto critico su questo genere di prodotti
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Ho visto la miniserie su Emanuela Orlandi, "Vatican girl", su Netflix. L'ho trovato davvero ben fatto, e di solito sono molto critico su questo genere di prodotti
                          edit ho detto una cazzata, mollicone

                          Commenta


                            ho acceso un attimo raiuno, c'era questa miniserie fernanda ambientata durante la guerra. Il tempo di vedere un abatjour con l'interruttore di plastica uguale a quello della mia. La grande fiction italiana

                            Commenta


                              Finita la quinta stagione di Yellowstone, stagione un po' sottotono a mio giudizio, spero la finiscano presto del tutto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                                Finita la quinta stagione di Yellowstone, stagione un po' sottotono a mio giudizio, spero la finiscano presto del tutto.
                                Ho provato a guardarlo, ma anche dalla prima stagione non mi ha mai preso.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎