Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sto seguendo su NETFLIX la nuova serie appena cominciata (4 puntate) della serie TV "Snowpiercer".
    Per me, abbastanza interessante.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Sto seguendo su NETFLIX la nuova serie appena cominciata (4 puntate) della serie TV "Snowpiercer".
      Per me, abbastanza interessante.

      Ricalca il film?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Ricalca il film?
        Non ho visto il film, ma ho letto che :
        " Gli avvenimenti narrati nel pilot si svolgono 8 anni prima di quanto accaduto nel lungometraggio cinematografico[1]."
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Ah, buono a sapersi.
          io il lungometraggio cinematografico me lo sono goduto, vedi tu che fare.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Ah, buono a sapersi.
            io il lungometraggio cinematografico me lo sono goduto, vedi tu che fare.
            Eh viste le tempistiche non mi pare il caso vedere il film però..purtroppo la serie tv è bella ma esce una puntata a settimana ed è appena cominciata si può dire.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Ho incominciato a vedere su netflix (ma dovrebbe esserci anche su prime) la sitcom “community”
              Parla di un gruppo eterogeneo (sia come personalità, che come età) di amici in uno strambalato college americano
              Leggera, divertente, ben scritta
              Consigliata per svagarsi un po’ senza impegno, gli episodi durano sui 20 min l’uno
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Ho incominciato a vedere su netflix (ma dovrebbe esserci anche su prime) la sitcom “community”
                Parla di un gruppo eterogeneo (sia come personalità, che come età) di amici in uno strambalato college americano
                Leggera, divertente, ben scritta
                Consigliata per svagarsi un po’ senza impegno, gli episodi durano sui 20 min l’uno
                Le prime tre stagioni di Community sono molto divertenti, poi ci furono problemi tra il creatore della serie e un attore e altri casini, così la quarta, quinta e sesta stagione sono pessime. Mai visto un tracollo simile all'interno della stessa serie.

                Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  finita una tristissima Camelot...10 puntate di nulla girate con due spiccioli. Peccato....
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Ah, buono a sapersi.
                    io il lungometraggio cinematografico me lo sono goduto, vedi tu che fare.

                    Alla fine ho visto il film.
                    Onestamente la serie TV è a mio parere estremamente superiore.
                    Te la consiglio ad occhi chiusi.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Mi manca la sesta ed ultima serie di Justified.
                      Forse una di quelle che mi stanno piacendo di più.
                      Mai banale, spesso colpi di scena.

                      Poi walton goggings, dopo aver interpretato shane in the shield, fa un'interpretazione perfetta
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Iniziato The Luminaries con Eva Green e mollata subito per noia.

                        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Consigliata per svagarsi un po’ senza impegno, gli episodi durano sui 20 min l’uno
                          Mi mancano i 20 minuti come "the big bang theory", ora sto seguendo "Homeland", porca merda, sono tutte puntate da un ora l'una, bello per carità, ma terminano sempre con il colpo di scena che ti forza a vedere la puntata successiva, me ne sparo tre e mi sono bruciato 3 ore.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Mi mancano i 20 minuti come "the big bang theory", ora sto seguendo "Homeland", porca merda, sono tutte puntate da un ora l'una, bello per carità, ma terminano sempre con il colpo di scena che ti forza a vedere la puntata successiva, me ne sparo tre e mi sono bruciato 3 ore.
                            Dove sei arrivato?
                            Originariamente Scritto da midofuoco

                            Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                            Che mondo maschilista queste palestre
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon
                            Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                            Commenta


                              Viste prime 7 di Godfather of Harlem, bella serie sulle gang mafiose italoamericane con un ottimo cast.

                              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Finita la terza e ultima stagione di Dark, che serie! Terza stagione ancora più complicata delle già intricate stagioni precedenti, ma gran finale per una serie che ricorderò tra le mie preferite (ma fuori dal podio). Non riesco a credere che i tedeschi tirino fuori qualcosa del genere e noi non riusciamo a uscire dal tema della criminalità, onore a loro.

                                Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎