Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Sicuramente avendo vissuto in prima persona determinate dinamiche, empatizzo maggiormente ma, gusto personale a parte, rimane una delle serie più coinvolgenti che abbia mai visto. L'evoluzione/involuzione continua dei personaggi è grandiosa. Tutto diventano "buoni" o "cattivi" a seguito di esperienze personali, e la frase di Jax "passo le giornate a risolvere i casini del giorno precedente" è adattabile a tanti di noi.
    Io non ho vissuto in prima persone quelle dinamiche ma la serie è di qualità assoluta. bellissima.

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      Bosch ho visto qualcosa in tv... lo facevano in seconda serata su Italia 1

      The shield l’hai finita?
      Io ho letto I libri, e visto la prima serie che non mi ha convinto

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
        Io non ho vissuto in prima persone quelle dinamiche ma la serie è di qualità assoluta. bellissima.
        Concordo, la sto vedendo adesso ed è impressionante, anche e soprattutto per la storia in sé, che non immaginavo fosse così assurda. Il grosso valore aggiunto è la capacità di farti essere lì con loro, senza troppa retorica.
        Ho letto oggi che un liquidatore vedendo la serie si è suicidato: https://www.tgcom24.mediaset.it/tele...-201902a.shtml

        Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
          simile a True Detective?

          Ho provato sia la versione europea, che quella USA e non riesco ad andare oltre la prima puntata. Non intrattiene per nulla e si vedono limiti di scrittura, recitazione, fotografia e budget. TD è proprio un'altra cosa.
          Hai visto questa del 2013? Perché ho visto che ci sono diverse serie diverse con questo titolo. A me e alla mia compagna è piaciuta molto.


          Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Finito Chernobyl, confermo la buonissima opinione generale che si è guadagnata la mini serie

            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
              Hai visto questa del 2013? Perché ho visto che ci sono diverse serie diverse con questo titolo. A me e alla mia compagna è piaciuta molto.


              Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
              Sì, vista. Cioè visto il primo episodio, poi mi son fermato.
              Proverò a dargli una seconda chance anche perchè, al momento, non c'è nulla che meriti una visione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Bosch ho visto qualcosa in tv... lo facevano in seconda serata su Italia 1

                The shield l’hai finita?
                Mancano ultime 3 puntate.
                Oz gran serie, che girava su italia 1 ai tempi di the shield.

                Veramente ottima in tema di prigione Oz

                Su amazon prime è pieno di serie tv che non avevo mai sentito. dateci un occhio.

                Poi scrivo due titoli quando loggo
                Last edited by huntermaster; 18-07-2019, 01:56:50.
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Appena finita Stranger Things volevo iniziare Wentworth che dal trailer non sembra male. Qualcuno la conosce?



                  Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Ho iniziato la nuova stagione della Casa di carta. Ero contrario quando ho saputo che sarebbero andati avanti, ma il primo episodio della nuova serie è stato avvincente con quasi zero tempi morti.

                    Commenta


                      Hype alle stelle per la serie su The Witcher di Netflix, il trailer dovrebbe uscire tra non molto le riprese le hanno terminate a Maggio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Mancano ultime 3 puntate.
                        Oz gran serie, che girava su italia 1 ai tempi di the shield.

                        Veramente ottima in tema di prigione Oz

                        Su amazon prime è pieno di serie tv che non avevo mai sentito. dateci un occhio.

                        Poi scrivo due titoli quando loggo
                        oz è la più realistica e cruda sul tema carcerario!
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                        Commenta


                          Finito Stranger Things, carina, spero che ora non la facciano durare all'infinito però.

                          Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Chiuderà alla quarta o quinta stagione al massimo.

                            Commenta


                              La quarta dovrebbe essere l'ultima. Ormai sono quasi maggiorenni

                              Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Arriva!



                                Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎