Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    La prima stagione tra i ghiacci so che è considerata una delle migliori serie dell'anno scorso, ma non sono riuscito a farmela piacere. Oltre la lentezza ho trovato l'uso della CGI un po' scadente.

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
    Anche io l'ho trovata lenta e poi scema la suspanse appena si vede chi è il "nemico".
    Riniziata la seconda stagione di Titans, si guarda piacevolmente...

    Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Finita sesta stagione di Wentworth, non è più ai livelli delle prime ma rimane sempre una gran bella serie.

      Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Mi son sparato le due stagioni di Suburra. Non è un capolavoro ma intrattiene bene, soprattutto la prima stagione. Bravissimo Alessandro Borghi, sosia di De Rossi.

        Commenta


          Mi sto guardando Top Boy, serie gangster di spacciatori londinesi della East London.

          Non un granche', ma almeno e' attuale.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Finita settima di Wentworth, sempre bella.

            Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Qualcuno ha seguito Hill House?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Qualcuno ha seguito Hill House?
                Io, mi è piaciuta.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Qualcuno ha seguito Hill House?
                  anche io, piaciuta molto
                  ben fatta e con buoni personaggi
                  il mio diario

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                    anche io, piaciuta molto
                    ben fatta e con buoni personaggi
                    Forse avrei voluto un finale più cattivo, ma per il resto è la migliore serie tv horror che abbia mai visto. Deve uscire la stagione nuova che tratterà un caso completamente differente.
                    A proposito di horror sento parlar bene della serie francese su Netflix chiamata Marianne. Prima o poi la provo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Io, mi è piaciuta.
                      Ci ho provato ma ho dovuto togliere per ingombrante presenza infantile...
                      Mi si stavano terrorizzando i figli
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        Ci ho provato ma ho dovuto togliere per ingombrante presenza infantile...
                        Mi si stavano terrorizzando i figli
                        mi sono sforzato e mi sto guardando la 7 di TSOA, si ho fatto decisamente bene a continuare
                        nel we penso che la finirò e vedrò "l'angelo"

                        sono arrivato ad un punto dove da un momento all'altro succederà qualcosa che lo farà andare ancora più fuori di testa di quello che lo ha fatto sbroccare ad inizio settima, me lo sento



                        Commenta


                          Io sto provando the hounting of hill house... carina, ma niente di che, la guardo giusto mentre faccio rowing... Non riesco a entrare nell'ottica delle serie, a me piacciono i film autoconclusivi, ma su netflix ce ne sono davvero pochi, io mi aspettavo un archivio sterminato tipo sui siti come cineblog....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            Io sto provando the hounting of hill house... carina, ma niente di che, la guardo giusto mentre faccio rowing... Non riesco a entrare nell'ottica delle serie, a me piacciono i film autoconclusivi, ma su netflix ce ne sono davvero pochi, io mi aspettavo un archivio sterminato tipo sui siti come cineblog....
                            le serie oggi come oggi vanno per la maggiore
                            anche a me non piace guardare una stagione poi aspettare che ne arrivi un'altra ecc

                            per questo motivo cerco solo serie finite, o che abbiano almeno 4/5 stagioni



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              mi sono sforzato e mi sto guardando la 7 di TSOA, si ho fatto decisamente bene a continuare
                              nel we penso che la finirò e vedrò "l'angelo"

                              sono arrivato ad un punto dove da un momento all'altro succederà qualcosa che lo farà andare ancora più fuori di testa di quello che lo ha fatto sbroccare ad inizio settima, me lo sento
                              O forse "rinsavire"..... Ne riparliamo appena la finisci. C'è tanto da dire.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                SoA è nella mia top 3 di tutti i tempi. Mai affezionato così tanto ai personaggi di una serie.

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎