Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Breaking Bed non mi ha stupito.
    Forse ne hai visto un altro, quello originale è
    BREAKING BAD.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Iniziata la quarta di Ozark
      Minchia capitano tutte a loro.
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Iniziata la quarta di Ozark
        Minchia capitano tutte a loro.
        Finita proprio poco fa.
        Non leggere il mio commento sopra (spoiler).
        Ho provato a distanziarlo di molte righe dal testo ma Tapatalk me lo mette comunque attaccato...

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Finita proprio poco fa.
          Non leggere il mio commento sopra (spoiler).
          Ho provato a distanziarlo di molte righe dal testo ma Tapatalk me lo mette comunque attaccato...

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Si ho evitato, anche perché le sto guardando tutte di fila e comincio ad accusare il colpo. Il finale della terza comunque mi è piaciuto
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Si ho evitato, anche perché le sto guardando tutte di fila e comincio ad accusare il colpo. Il finale della terza comunque mi è piaciuto
            Poi appena finisce tutto fammi sapere.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Ho visto la terza stagione di Love, Death & Robots, serie antologica con episodi brevi con varie tecniche di animazione. Sarà che in passato ho letto tanta fantascienza, ma nonostante sia supercelebrata questa serie non mi sembra niente di ché. Tranne poche eccezioni finita la puntata me ne dimentico cinque minuti dopo. In questa stagione mi ha convinto pienamente solo un episodio su nove.

              Commenta


                Bella puntata di Better Call Saul, non poteva essere altrimenti dato che ora vanno in pausa finora luglio quando trasmetteranno i sei episodi finali.

                Tra tre giorni invece arrivano la quarta di Stranger Things e una serie dedicata a Obi Wan Kenobi.

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Mi sto sparando Stranger Things, ancora non riesco a capire se mi piace o no. Lo stile è il solito, carino, ma non so se ciò la rende noiosa o interessante, LOL.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Mi sto sparando Stranger Things, ancora non riesco a capire se mi piace o no. Lo stile è il solito, carino, ma non so se ciò la rende noiosa o interessante, LOL.
                    Ho visto la terza puntata ieri, non dice assolutamente nulla
                    Bastava la prima serie
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Poi appena finisce tutto fammi sapere.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Finita.
                      Per non spoilerare concordo sul fatto che un personaggio non doveva morire e che il finale non mi ha detto nulla. 14 puntate per una conclusione che mi è sembrata affrettata. Peccato
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        ieri ho iniziato the hanting of bly manor. Il primo episodio è una copia spudorata di Suspense del 1961, con la diffrenza naturalmente che hanno ritenuto di dover mettere un cuoco indiano e una governante nera.
                        Vale la pena continuare? Sono abbastanza esigente per le serie horror, finora ho apprezzato solo Haunted of hill house e parzialmente american horror story asylum

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          Finita.
                          Per non spoilerare concordo sul fatto che un personaggio non doveva morire e che il finale non mi ha detto nulla. 14 puntate per una conclusione che mi è sembrata affrettata. Peccato

                          Esatto, stessa percezione mia.
                          Che peccato, con tutto ciò che è successo potevano giocarsela meglio...non capisco perché spesso certe serie TV debbano finire con questa modalità "frettolosa e con un grande stikazzi, tanto è finita".
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            ieri ho iniziato the hanting of bly manor. Il primo episodio è una copia spudorata di Suspense del 1961, con la diffrenza naturalmente che hanno ritenuto di dover mettere un cuoco indiano e una governante nera.
                            Vale la pena continuare? Sono abbastanza esigente per le serie horror, finora ho apprezzato solo Haunted of hill house e parzialmente american horror story asylum
                            hill house è molto meglio, bly manor si fa vedere ma perde nel finale.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ieri ho iniziato the hanting of bly manor. Il primo episodio è una copia spudorata di Suspense del 1961, con la diffrenza naturalmente che hanno ritenuto di dover mettere un cuoco indiano e una governante nera.
                              Vale la pena continuare? Sono abbastanza esigente per le serie horror, finora ho apprezzato solo Haunted of hill house e parzialmente american horror story asylum
                              Non è che sia una copia di Suspence, è che sia il film degli anni 60 che Bly Manor sono adattamenti de Il giro di vite di Henry James.
                              La stagione è vedibile, ma inferiore a Hill House. Se non ti prende puoi passare ad altro.

                              Come serie tv horror a me non è dispiaciuta Archive 81 su Netflix. Il problema è che l'hanno cancellata dopo la prima stagione e il finale rimane aperto. Però ha delle belle atmosfere alla Rosemary Baby

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Non è che sia una copia di Suspence, è che sia il film degli anni 60 che Bly Manor sono adattamenti de Il giro di vite di Henry James.
                                La stagione è vedibile, ma inferiore a Hill House. Se non ti prende puoi passare ad altro.

                                Come serie tv horror a me non è dispiaciuta Archive 81 su Netflix. Il problema è che l'hanno cancellata dopo la prima stagione e il finale rimane aperto. Però ha delle belle atmosfere alla Rosemary Baby

                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                                allora lascio perdere. A questo punto di serie ho visto: la casa di carta 1, dark, breacking bad, hill house, l'alienista, squid game e qualche episodio di black mirror.
                                abbandonate: prison breack, penny dreadful, mindhunter. stranger things ho visto la prima stagione ma giuro che non ricordo neanche più di cosa parlava, non deve essermi piaciuta più di tanto.
                                Cosa potrei provare ora? la casa di carta 2 ho letto in qualche recensione che sarebbe migliore della prima parte

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎