Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    Uscito oggi “strappare lungo i bordi” un piccolo capolavoro del mitico zerocalcare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Davvero fenomenale la serie di Zerocalcare. Spero che abbia successo anche all'estero, una produzione italiana di cui andare fieri

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    A me è piaciuta parecchio
    Carino anche il messaggio che vuole dare nelle ultime puntate, un tema parecchio pesante a cui è giusto dare attenzioni
    Appena vista anch'io, veramente bella
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Mi associo.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        È arrivato oggi il doppiaggio di Squid Game, chi finora l'ha evitato per questa mancanza ora può iniziarlo

        Commenta


          La serie di Zerocalcare, per il mio modo di vedere le cose, e’ senza dubbio tra le migliori produzioni partorite da Netflix finora, budget o non budget chissene.
          Tanto sempre ogni mese si paga.

          E di cose belle su Netflix ce ne sono.


          Ne ho apprezzato la discrezione nell’affrontare ogni tema di attualita’ e non, in maniera intelligiente e non forzata.

          Perche’ ci ha ficcato dentro davvero tutto, ma tutto tutto, anche in pochi frames solo apparentemente buttati lì.




          Su Squirt Game doppiato vediamo un pochino
          Last edited by Sly83; 30-11-2021, 12:09:19.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Probabilmente sono l unico al mondo, che dopo 5 minuti di zerocalcare si è rotto il coso e l ha mollato li

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              Probabilmente sono l unico al mondo, che dopo 5 minuti di zerocalcare si è rotto il coso e l ha mollato li



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                È arrivato oggi il doppiaggio di Squid Game, chi finora l'ha evitato per questa mancanza ora può iniziarlo
                Secondo me è assurdo vederlo doppiato.

                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  più che assurdo vederlo doppiato, mi pare assurdo che non si guardi perché non c'è in italiano. ho sentito gente dire "no no in coreano non me lo vedo", come se fosse la lingua del demonio

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    io l'ho visto sub ita ma in lingua inglese, almeno un minimo capivo

                    Commenta


                      quello mi pare ancora più insensato

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.



                      Commenta


                        mi consigliate che nuova serie vedere? Non ne ho viste molte, mi è piaciuto breacking bad, squid game, hill house. American horror story ha troppi scivoloni.
                        Una horror ai livelli d hill house?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          mi consigliate che nuova serie vedere? Non ne ho viste molte, mi è piaciuto breacking bad, squid game, hill house. American horror story ha troppi scivoloni.
                          Una horror ai livelli d hill house?
                          Per me è la serie migliore tra le horror Hill House. Volendo puoi provare Midnight Mass che è dello stesso regista. A me non è piaciuta troppo, ma ho letto che molti siano entusiasti.
                          Come altre serie a me sono piaciute Mr Robot (la seconda stagione meno bella delle altre e alcuni mollano, ma per me merita) , Dexter (dopo la quarta stagione cala), la prima di True Detective, Sons of Anarchy (ha iniziato a prendermi dalla seconda), The Shield (da non confondere con Agent of Shield), Prison Break (soprattutto la prima stagione), Stranger Things, You (anche se talvolta trash). Delle serie episodiche Black Mirror (soprattutto le prime tre stagioni) .

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            si dimenticavo ho visto anche strangers things prima stagione e black mirror

                            Commenta


                              È ufficiale, nel 2023 uscirà una serie su Berlino della Casa di carta. Cercano di mungere la mucca fino all'ultimo.

                              Commenta


                                La prima di true detective è favolosa, lenta la prima parte ma poi esplode. Midnight mess l’ho iniziata proprio perché avevo molto apprezzato hill house, ma è veramente una palla, l’ho mollata dopo un paio di episodi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎