Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il film credo possa essere criticato per lo più da puristi del fumetto...tra i quali ci sono anch'io, ma il film mi piacque comunque tantissimo.
    La serie sarà un sequel ambientato ai giorni nostri, se ho ben capito.


    Su LOTR, anche qui, da fan sfegatato, temo in pasticci, ma budget e progetto mi fanno ben sperare.
    Sarà probabilmente ambientato durante la Seconda Era
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Finita terza stagione di Into the badlands, gran serie, combattimenti veramente ben fatti. Continua...

      Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Qual'è la serie di Tolkien? Non ne so nulla

        Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

        Commenta


          La produce Amazon, dicono che le riprese inizieranno a breve in Scozia. Non si sa molto altro
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Spero sia sul Silmarillion, o sulla prima era in generale. Sarebbe fighissimo

            Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Come dicevo, sarà probabilmente ambientato durante la Seconda Era
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Ho finito la prima stagione di how i met your mother troppo bella me ne restano altre otto

                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Tolkien ha creato un gran universo, ma ad essere sincero non sono mai riuscito a leggerlo tutto.. e il Silma era ancora di più un mattone.
                  Speriamo nella serie, sarebbe figo
                  Originariamente Scritto da zajka
                  il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                  Commenta


                    Il Silmarillion (che ricordiamo essere curato dal figlio su scritti vari del padre) é un capolavoro assoluto e rende l'idea dell'IMMANE lavoro fatto da Tolkien. Da linguista ha creato le varie lingue e ci ha costruito un universo attorno, considerando evoluzioni, migrazioni, ibridazioni. Un lavoro magnifico. Certo le tre pagine di genealogia per certi personaggi si sentono a volte ma già solo l'Ainulindale e il Valaquenta "valgono il biglietto".
                    Resta tutt'ora, ivi contenuta, la migliore descrizione e giustificazione del male nell'impianto cristiano che io abbia mai letto o sentito.
                    In un certo senso comunque la serie sarà basata sul Silmarillion visto che il più famoso evento della Seconda Era é la caduta di Numenor ed é li
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Difatti, in una mappa postata su Internet dagli autori, compare espressamente Nùmenor...da lì ne ho dedotto l'ambientazione temporale
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Beh dai, una saga su Numenor è **** pure, ma farci una serie è troppo mi sa. Una serie TV sul Silmarillion da Feanor a Earendil sarebbe stata pazzesca, molto impegnativa, ma se fatta bene di un valore epico immenso.
                        Secondo me nessuno ha mai fatto niente sul Silmarillion per la paura di sporcare una narrazione quasi biblica, quindi in un certo senso sacra.

                        Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Il Silmarillion (che ricordiamo essere curato dal figlio su scritti vari del padre) é un capolavoro assoluto e rende l'idea dell'IMMANE lavoro fatto da Tolkien. Da linguista ha creato le varie lingue e ci ha costruito un universo attorno, considerando evoluzioni, migrazioni, ibridazioni. Un lavoro magnifico. Certo le tre pagine di genealogia per certi personaggi si sentono a volte ma già solo l'Ainulindale e il Valaquenta "valgono il biglietto".
                          Resta tutt'ora, ivi contenuta, la migliore descrizione e giustificazione del male nell'impianto cristiano che io abbia mai letto o sentito.
                          In un certo senso comunque la serie sarà basata sul Silmarillion visto che il più famoso evento della Seconda Era é la caduta di Numenor ed é li
                          L'Ainulindale quando lo lessi la prima volta mi colpì così tanto che ho deciso di musicarlo. Mi è uscito un pezzo di mezz'ora [emoji2962]

                          Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                            Beh dai, una saga su Numenor è **** pure, ma farci una serie è troppo mi sa. Una serie TV sul Silmarillion da Feanor a Earendil sarebbe stata pazzesca, molto impegnativa, ma se fatta bene di un valore epico immenso.
                            Secondo me nessuno ha mai fatto niente sul Silmarillion per la paura di sporcare una narrazione quasi biblica, quindi in un certo senso sacra.

                            Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
                            Ovviamente nulla è certo.
                            Quello che proponi, comunque, potrebbe risultare troppo pesante per il grande pubblico.

                            Jackson, facendo film da 3 ore (4 nelle versioni estese) ha rischiato grosso; per sua fortuna ha prodotto dei capolavori.
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Potrebbe anche essere una serie in cui c'è la parte su Hurin!
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                penso che oramai sia impossibile non vedere spoiler di GOT, apri FB e via una bella locandina
                                praticamente per ogni puntata so già il momento top

                                infatti domenica mi sono visto la prima che chiamerei riepilogo



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎