Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Non credo proprio ci sarà un ridimensionamento...
    Me lo auguro, non avrebbe senso rendere l'ultima battaglia più modesta rispetto alla penultima, per cui forse la scelta del buio era obbligata per poi avere le risorse necessarie (cash) per fare il finale migliore possibile

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Il buio non c'entra nulla con il risparmio

      Chi si è alzato questa mattina per guardare il terzo episodio del Trono di Spade, magari scaricandolo su tablet per vederlo in viaggio, è rimasto deluso: tutto nero, difficile capirci qualcosa.


      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
        Il buio non c'entra nulla con il risparmio

        Chi si è alzato questa mattina per guardare il terzo episodio del Trono di Spade, magari scaricandolo su tablet per vederlo in viaggio, è rimasto deluso: tutto nero, difficile capirci qualcosa.


        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
        E' la poverta'
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Il buio era voluto, e l'ansia che ti mette tutta la puntata è dovuta anche a quello. Ti sembra di stare lì. Anche in altre scene si sente questo thrill, sono andati oltre la semplice narrazione da serie TV, hanno creato una condizione emotiva importante nello spettatore.
          Non dico altro che mi viene da spoilerare

          Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Imho la bravura di un regista sta anche nel creare pathos senza questi mezzucci: non mi pare che Hitchcock facesse pellicole tutte nere
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Imho la bravura di un regista sta anche nel creare pathos senza questi mezzucci: non mi pare che Hitchcock facesse pellicole tutte nere
              Semplicemente immersione dello spettatore

              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Se era voluta è stata una scelta pessima. Se hai bisogno di non fare capire un ca**o in diverse scene per far immedisamere gli spettatori vuol dire che non sei molto capace nel tuo mestiere

                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Con la mia TV si vedeva

                  Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    sto guardando The last kingdom come consigliato, si mi piace ma tante cose mi pare scimiottino vikings

                    poi vabbè vikings quando succede quello che succede perde molto, vediamo come prosegue



                    per GOT volevo aspettare che finisse per vedermela tutta in un colpo ma la gente sembra impazzita, non parla d'altro e lo spoiler è dietro l'angolo
                    stamattina ne parlavano pure per radio, ho dovuto spegnere

                    maledetti
                    non scimmiotta è che sono ambientati nello stesso periodo ma anche la figura di Ragnar è molto diversa, in Vikings viene quasi mitizzata, è un eroe, in The Last Kingdom è un barbaro, quasi un coglionotto... Comunque alla fine della terza stagione capirai il livello stratosferico, ben oltre Vikings (che adoro) secondo me.

                    Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Riguardo GOT il buio dipende da persona a persona e la tv su cui si vede.

                      Io lo vedevo scuro, ma relativamente. Uso 4K HDR.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                        non scimmiotta è che sono ambientati nello stesso periodo ma anche la figura di Ragnar è molto diversa, in Vikings viene quasi mitizzata, è un eroe, in The Last Kingdom è un barbaro, quasi un coglionotto... Comunque alla fine della terza stagione capirai il livello stratosferico, ben oltre Vikings (che adoro) secondo me.

                        Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
                        Sto guardando anch'io, la narrazione è successiva a quella di Vikings, qui Alfred è grande e già re ed è arrivata la grande armata Danese. Ubba e Ivar sono già comandanti e capi. Il Ragnar di last Kingdom non sembra proprio quello di Vikings, sembra essere solo un omonimo.
                        Comunque finora non mi ha entusiasmato granché (ho finito la prima stagione)

                        Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Pure io in certe scene all'inizio l'ho visto scura scura..meri sballati, e non ci capivo un *****. In qualità migliore si capiva molto di più, un po' di confusione ogni tanto ma per quanto mi riguarda accettabile

                          Comunque oggi ho visto uno spezzone di un'intervista con Emilia Clark in cui diceva che la 5a puntata sarà ancora più una bomba
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                          Commenta


                            Emilia spoilera sempre.. l'avevano anche ostiata se non ricordo male.

                            Diciamo che se leggete tutta la storia delle compressioni etc.. etc.. vi fate un idea.. diciamo che essendo consci che ci sono ed i problemi sono proprio sui neri, forse potevano fare un filino diverso. Per il resto mi è molto piaciuta la puntata.. spt la fine ahah
                            Originariamente Scritto da zajka
                            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                            Commenta


                              Beh dopo questa terza mi aspetto un quarta più calma, una quinta dove accade di tutto e una sesta di nuovo calma in cui danno una chiusura alle varie sottotrame

                              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Oggi finisce Gomorra (la terza) mi aspetto due belle puntate

                                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎