Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'ho finito anche io Servant, una serie che le atmosfere mi sono piaciute più che i misteri, che in effetti vengono risolti "alla buona" per un finale insoddisfacente. Leggevo che Shyamalan dopo la prima stagione abbia dato potere riguardo la serie alla figlia che è poco più che ventenne. Se fosse vero si spiegherebbe il calo dopo la prima stagione, dove un interessante dramma psicologico ha preso una direzione diversa, in peggio. Peccato, avrei accettato una certa lentezza di narrazione se il finale mi avesse lasciato a bocca aperta.

    Commenta


      Finita seconda stagione di Your Honor. Molto bella.

      Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Mare fuori vale la pena?

        Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          L'ho iniziata con molto scetticismo e la prima stagione secondo me è banalotta. Però si lascia seguire bene poi
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Su consiglio di un mio amico ho iniziato Incastrati, la serie di Ficarra e Picone su Netflix. In realtà non vado matto per i due comici e diffido delle produzioni italiane, ma dopo due episodi visti non mi sembra male.

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Intrattiene senza troppi pensieri.

              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Su consiglio di un mio amico ho iniziato Incastrati, la serie di Ficarra e Picone su Netflix. In realtà non vado matto per i due comici e diffido delle produzioni italiane, ma dopo due episodi visti non mi sembra male.

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                Ho visto la prima serie e mi è piaciuta molto

                Commenta


                  Nessun nostalgico di Star Trek?

                  Ho iniziato la terza stagione di Picard, le prime due sono state carine.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                    Nessun nostalgico di Star Trek?

                    Ho iniziato la terza stagione di Picard, le prime due sono state carine.
                    Ho iniziato la terza ma mi sono fermato dopo 2 puntate

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                      Nessun nostalgico di Star Trek?

                      Ho iniziato la terza stagione di Picard, le prime due sono state carine.
                      Mia morosa lo adora, per me è meh
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Su consiglio di un mio amico ho iniziato Incastrati, la serie di Ficarra e Picone su Netflix. In realtà non vado matto per i due comici e diffido delle produzioni italiane, ma dopo due episodi visti non mi sembra male.

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


                        Bravo compà
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Eh, mi sembra più crime che horror. Magari a te piace lo stesso


                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                          ho visto le prime due puntate. ma sai che non mi è dispiaciuta finora? pare un incrocio tra ahs hotel e 1984, quello che forse ryan murphy voleva raccontare da una vita vediamo un po' come procede.

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            ho visto le prime due puntate. ma sai che non mi è dispiaciuta finora? pare un incrocio tra ahs hotel e 1984, quello che forse ryan murphy voleva raccontare da una vita vediamo un po' come procede.
                            Sarà che Hotel non mi era piaciuta per niente (1984 invece è quella che ho preferito delle ultime). Buon per te, purtroppo questa stagione non mi ha convinto, ma fammi sapere che ne pensi quando l'hai finita

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Sarà che Hotel non mi era piaciuta per niente (1984 invece è quella che ho preferito delle ultime). Buon per te, purtroppo questa stagione non mi ha convinto, ma fammi sapere che ne pensi quando l'hai finita
                              alla fine non mi è dispiaciuta tutta sai? pure con il finale un po' kitsch, un po' new age, che però chiude abbastanza il cerchio. anche con una discreta denuncia sociale stavolta. e poi è la stagione con gli attori più bellocci mai visti (e tu dirai, grazie al chezz )

                              dimenticavo, sicuramente meglio dell'orrida seconda parte della decima stagione

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                Finita di vedere la mini serie Inside Man: guardabile.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎